PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto qualche video sul tubo e non c'è proprio paragone tra la versione PS3, l'unica giocata da me, e questa versione... altro che porting... pare una vera e propria rimasterizzazione... per me che ho giocato all'epoca la versione 640p sarà come giocare una remastered :asd: :rickds:

Ho visto qualche video sul tubo e non c'è proprio paragone tra la versione PS3, l'unica giocata da me, e questa versione... altro che porting... pare una vera e propria rimasterizzazione... per me che ho giocato all'epoca la versione 640p sarà come giocare una remastered :asd: :rickds:
Si la versione PS3 era atroce comunque, nettamente peggiore di quella 360

Ragazzi...io alla fine ho ceduto e l'ho preso per switch. Pagato 35 con le card trovate su Internet. Su switch è bello da vedere. Il personaggio un pò legnosetto ( come tutti i giochi rockstar) ma del resto un gran bel titolo godibile su switch

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ragazzi...io alla fine ho ceduto e l'ho preso per switch. Pagato 35 con le card trovate su Internet. Su switch è bello da vedere. Il personaggio un pò legnosetto ( come tutti i giochi rockstar) ma del resto un gran bel titolo godibile su switch

Ci sta eh, mica devi aver paura a dirlo :asd:

35 ci sta volendo, anche perché il gioco originale PS3 con il Dlc, presi assieme stanno ancora a 40,era il prezzo di 50 a essere follia pura.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Questo credo sia ascrivibile a miracolo :asd:

Tu sei davvero il re di tutti i re
Cit

Ok. Al giusto sconto potrei recuperarlo allora.
Però il fatto di aver lasciato il 2 abbandonato a se stesso non glielo perdonerò mai.

Immagino che lavorone, roba da togliergli il sonno :asd:
RDR2 richiede del lavoro vero, non è roba che fanno 2 Dev fuor di battuta. Basti vedere il portPC che è tutt'oggi discretamente pesante (e parliamo di un gioco del 2018/2019). Semplicemente non hanno interesse ad allocare un team per farlo (e se lo faranno sarà per rimasterizzarlo e rivenderlo, conoscendo R*).

Cioè questo si e il 2 no? :asd:
Oddio, più facile migliorare questo che non quello, che chiede un lavoro cento volte maggiore di un gioco che va a 60 senza ottimizzazione anche su Switch semplicemente sbloccando il frame. :asd:

Da versione peggiore, che non era, a versione migliore, è un attimo. :sisi:
Anche se un vero remake, anche solo grafico, era quello che ci meritavamo, ma tant'è... :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro