PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un altra presa per il culo, rockstar ha capito che può fare quello che vuole con i consumatori, money money money

Spero fallisca ( in modo da non vedere altre operazioni del genere), ma purtroppo dubito, la massa correrà a comperare questo aborto quasi a prezzo pieno.

Ragazzi ho letto che sono da poco aperti i preorder per la versione fisica... ho cercato su Amazon ma ancora non ce n'è traccia... voi avete novità?

ma almeno l'hanno portato a 60 FPS?

Nessuno vuole supportare sta porcata :asd: non te ne sei reso conto dagli altri commenti?
E non mi si può aiutare lo stesso?
Io sono molto interessato invece... leggo in giro dei preorder per la versione fisica ma non trovo niente... vabbe vorrà dire che farò da solo, grazie di niente...

E non mi si può aiutare lo stesso?
Io sono molto interessato invece... leggo in giro dei preorder per la versione fisica ma non trovo niente... vabbe vorrà dire che farò da solo, grazie di niente...
Tra un mesetto lo metteranno penso da noi se lo vedo comunque ti taggo

Ragazzi ho letto che sono da poco aperti i preorder per la versione fisica... ho cercato su Amazon ma ancora non ce n'è traccia... voi avete novità?
Da noi noto sempre una certa lentezza nell'aprire preorder (es. Amazon) rispetto agli altri. Mi sa che toccherà aspettare ancora un po'

F3p6f99XUAARv-l

F3qWXAgXcAEmZnK

Va beh, già do per scontato i port di GTA IV + Episodi Liberty City con prezzo commercialmente accurato. :sisi:
A questo punto spero in Midnight Club LA, l'unico port che prenderei visto che attualmente il panorama racing non offre ancora nulla di simile a distanza di 15 anni.

Vabbeh comunque un video comparison per vedere come cambiano le cose (o confermare che non cambia nulla) son curioso comuque di vederlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro