PS4 Red Dead Redemption HD

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non avendolo mai giocato, come è invecchiato secondo voi questo titolo?
Malissimo !

Io sono uno di quelli che lo reputa un capolavoro eh, l’ip migliore di rockstar , nettamente più di GTA che mantiene ogni capitolo gli stessi difetti

Secondo me se ti sei giocato Redemption 2 che è molto profondo come Gameplay troverai questo molto più lineare , tecnicamente poi per me bene non è invecchiato , a quel prezzo è una fregatura

Sinceramente molto deluso da rockstar , sono abituati che la stampa e le community gli parano il culo, ma questo è il classico compitìno per fare i big money senza sforzi, gioco vecchio senza migliorie ad un prezzo pure poco competitivo

Questa sarebbe la famosa innovazione rockstar tra l’altro

Io li aspetto al varco, se con GTA 6 se ne escono con il solito Gameplay e combat system profondo come una soletta da scarpe e la solita mappa con 5 edifici esplorabili in croce e senza un cavolo di doppio approccio diretto/stealth si ride .

Ultima modifica:
Io ero anche interessato prima dell'annuncio, ma mannaggia a loro non a 50 sacchi, piuttosto lo prendo per davvero su xbox in retrocompatibilità

Un famoso sito italiano gli ha dato 8 ! :pff: Devo pensar male ? :hmm: Se un misero porting con grafica da PS3, che non sfrutta minimamente l' hardware di PS4 ed è inferiore sotto ogni aspetto a Red Dead 2 prende 8 un gioco nuovo come God Of War Ragnarock cosa dovrebbe prendere ? 15 ? :ahsisi: Vergognosa la stampa Italiana, spero che Spazio non lo recensisca, a esser buoni il suo voto sarebbe 6.

Un famoso sito italiano gli ha dato 8 ! :pff: Devo pensar male ? :hmm: Se un misero porting con grafica da PS3, che non sfrutta minimamente l' hardware di PS4 ed è inferiore sotto ogni aspetto a Red Dead 2 prende 8 un gioco nuovo come God Of War Ragnarock cosa dovrebbe prendere ? 15 ? :ahsisi: Vergognosa la stampa Italiana, spero che Spazio non lo recensisca, a esser buoni il suo voto sarebbe 6.
L'attuale politica di Spaziogames è di non dare voti numerici ai Port/Remastered, da quanto ne so. Probabilmente lo recensiranno ma non vedrai un voto.

Beh su non fate i timidi, lo sappiamo che qualcuno ci sta giocando. Fa veramente cagare il lavoro? Hanno lasciato HUD e menu a 720p davvero sgranando tutto? :rickds:

OP

Ho visto qualche video analisi. Sinceramente? Mi aspettavo pure peggio, alcuni commenti all'annuncio mi avevo preoccupato stile MGS Master Collection (che ancora non si sà a che risoluzione gireranno i giochi e quasi tutti danno per scontato che gireranno a 240p o 720p, a ragione). Il port mi pare solido nel complesso e come alternativa a recuperare i giochi sulle console originali (nel caso di chi non ha Xbox perlomeno) mi sembra che abbia il suo senso anche questa versione.

Questo ovviamente senza tirare in ballo i soliti commenti che abbiamo già fatto, quindi il prezzo richiesto oltremodo discutibile, la mancanza di upgrade tecnici che vadano oltre la risoluzione (primo fra tutti il frame rate) e la presenza, nonostante quanto poco lavoro sia stato fatto, di problemi come ad esempio la UI che non è stata rifatta ed è la stessa del gioco originale anche come risoluzione. Ma diciamo che sto cercando di vederci del buono in questa operazione, nonostante tutto :asd:

Io potrei pensare di recuperarlo molto, molto in là, sia perché RDR1 l'ho giocato tramite un prestito quindi mi piacerebbe prenderlo per averne una copia mia vera e propria (e ci sta fare una seconda run dopo aver giocato RDR2), sia perché avrei Undead Nightmare da recuperare. Di certo però lo farei ad un prezzo che sia più consono a quanto è offerto con questo port.

Su Switch gira perfettamente a 60 FPS con una mod per sbloccare il frame rate.
Si parla di clausola di parità per le versioni Xbox.

Non voglio pensare che sia davvero per questo motivo, una vergogna nel caso.

Non è una mod ma le switch con modifica che possono essere overclockate.
Cmq aldilà dei motivi non cambia il fatto che si tratti di una vera e propria porcata .

Mi pare una strunzata, non gira a 60 perché minimo non hanno voluto spendere per testare se la cosa può dare problemi visto che capita alle volte nei giochi pensati solo a 30.

Mi pare una strunzata, non gira a 60 perché minimo non hanno voluto spendere per testare se la cosa può dare problemi visto che capita alle volte nei giochi pensati solo a 30.

Possiamo farci mille film e gridare vergogna a Take Two per il porting ma senza sapere poi realmente quali sono i motivi con clausole di parità magari dietro.
Non credo che TT abbia problemi a investire su sviluppatori (6 in totale per il porting di Rebellion) per portare tutto a 60fps, ma con restrizioni ci fai poco.
Più che altro i dubbi, perchè GTA trilogy si e RDR no? boh, va beh.

Ultima modifica:
Possiamo farci mille film e gridare vergogna a Take Two per il porting ma senza sapere poi realmente quali sono i motivi con clausole di parità magari dietro.
Non credo che TT abbia problemi a investire su sviluppatori (6 in totali per il porting di Rebellion) per portare tutto a 60fps, ma con restrizioni ci fai poco.
Ma io non capisco da dove salti fuori quest'idea della clausola

Non credo che TT abbia problemi a investire su sviluppatori (6 in totali per il porting di Rebellion) per portare tutto a 60fps, ma con restrizioni ci fai poco.
Non prenderei la versione PS4 della trilogy di GTA come metro di paragone visto che per far andare a 60fps dei giochi epoca PS2 si deve rinunciare a quel poco di effettistica che han aggiunto :asd:

Non prenderei la versione PS4 della trilogy di GTA come metro di paragone visto che per far andare a 60fps dei giochi epoca PS2 si deve rinunciare a quel poco di effettistica che han aggiunto :asd:

Beh ma per GTA hanno assunto 4 scappati di casa di un team sconosciuto con un curriculum che non esiste. :asd:
Per RDR c'è dietro Rebellion, già autori di port per Switch con tanto di 60fps sbloccati su Zombie Army.
Cmq non voglio dire che sia cosi! spero che non sia per questo motivo di clausole di parità.

Ultima modifica:
Beh ma per GTA hanno assunto 4 scappati di casa di un team sconosciuto con un curriculum che non esiste. :asd:
Per RDR c'è dietro Rebellion, già autori di port per Switch con tanto di 60fps sbloccati su Zombie Army.
Cmq non voglio dire che sia cosi! spero che non sia per questo motivo di clausole di parità.
Potevano investire, perché soldi non gli mancano, su un team che non fosse di scappati di casa :asd:
Per RDR non c'è dietro Double Eleven, comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro