Game Red Dead Redemption

Pubblicità
c'è qualche cooperativa/multiplayer offline??

cioè... con io, un mio e amico e RDR che ci possiamo fare??

c'è qualche cooperativa/multiplayer offline??cioè... con io, un mio e amico e RDR che ci possiamo fare??
Non ci sono coop e "multiplayer" offline :none:

Ci sono sono online:sisi:

scusate una cosa... solo per chi ha finito il gioco:

ma il gioco è finito appena quando impersono jack?o devo andare avanti con lui?

scusate una cosa... solo per chi ha finito il gioco:
ma il gioco è finito appena quando impersono jack?o devo andare avanti con lui?
Si,

lo finisci quando impersoni Jack dalla scena delle tre bare,poi puoi riincontrare Edgar Ross in una missione secondaria

Ragazzi,

come mai prima nei duelli vincevo sempre ed ora dopo che ho incontrato LK (il vecchio pistorlero che ha un pettine sopra la bocca) in messico mi fanno il sederino bruciato?

Ragazzi,
come mai prima nei duelli vincevo sempre ed ora dopo che ho incontrato LK (il vecchio pistorlero che ha un pettine sopra la bocca) in messico mi fanno il sederino bruciato?
si vede che sei diventato scarso.. o che prima avevi fortuna e non avevi capito come funzionano i duelli..

si vede che sei diventato scarso.. o che prima avevi fortuna e non avevi capito come funzionano i duelli..
Spiega spiega va!

raga ho bisogno di un piccolo chiarimento per il "undead nightmare":

è un gioco a sè stante, oppure c'è bisogno di RDR per giocarlo?

(ps. sapete inoltre dirmi se la versione pal-uk è multilingua?)

graziee

raga ho bisogno di un piccolo chiarimento per il "undead nightmare":è un gioco a sè stante, oppure c'è bisogno di RDR per giocarlo?

graziee
a sè stante... tant'è che non ha collegamenti con la storia...

in attesa di prendermi questo capolavoro di RDR !!

doppi punti "exp" per tutto il week-end (giovedi-lunedì), mi sà che è il momento di cavalcare un pò, come i vecchi tempi:rickds:

Ho appena finito undead nightmare ma mi sorge un dubbio se l'ho completato davvero... mi risponda chi ce l'ha

sto usando marston versione zombie..il gioco è finito cosi' oppure devo fare qualche altra cosa?

Ti sei vendicato con Jack ? se si allora hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si però

che finale di *****...cioè qualche tempo fa sentii parecchi che parlavano bene dell'ultima missione, dicendo che era grandiosa e gloriosa. Invece è stata abbastanza triste, dove la figura di John viene glorificata giusto per il suo legame con la famiglia, nulla più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro