.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,274
Ok,grazie.rispetto a un cavallo normale si stanca di meno ed è più veloce, oltre ad avere più vita (penso)
Allora mi sa che non lo prendo :none:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,grazie.rispetto a un cavallo normale si stanca di meno ed è più veloce, oltre ad avere più vita (penso)
Non ci sono coop e "multiplayer" offline :none:c'è qualche cooperativa/multiplayer offline??cioè... con io, un mio e amico e RDR che ci possiamo fare??
Si,scusate una cosa... solo per chi ha finito il gioco:
ma il gioco è finito appena quando impersono jack?o devo andare avanti con lui?
a ok grazie!Si,lo finisci quando impersoni Jack dalla scena delle tre bare,poi puoi riincontrare Edgar Ross in una missione secondaria
si vede che sei diventato scarso.. o che prima avevi fortuna e non avevi capito come funzionano i duelli..Ragazzi,come mai prima nei duelli vincevo sempre ed ora dopo che ho incontrato LK (il vecchio pistorlero che ha un pettine sopra la bocca) in messico mi fanno il sederino bruciato?
Spiega spiega va!si vede che sei diventato scarso.. o che prima avevi fortuna e non avevi capito come funzionano i duelli..
no, quello è l'unico finale...Ho finito il gioco, piccola info: ci sono finali multipli e/o alternativi?
a sè stante... tant'è che non ha collegamenti con la storia...raga ho bisogno di un piccolo chiarimento per il "undead nightmare":è un gioco a sè stante, oppure c'è bisogno di RDR per giocarlo?
graziee
Ho finito il gioco, piccola info: ci sono finali multipli e/o alternativi?
Si peròTi sei vendicato con Jack ? se si allora hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif