Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Fomentato dall'annuncio del seguito sarei tentato di riprenderlo piu che altro per il multy...è ancora frequentato l'online?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

è multilingua. non acquistare la goty se degli zombie non te ne fotte una cippa. io all'epoca scaricai undead nightmare giusto per completare tutti i trofei. il bello sta nella storyline e in quello che offrirebbe il titolo in sé online. quindi, se vuoi, acquista il gioco e tutti i dlc relativi allo stesso (vestiti, armi, cavallo ecc.). undead nightmare valutalo bene prima di acquistarlo così come la goty.
Non ho bisogno di comprarlo, mi sono ricordato che l'avevano dato col plus :predicatore:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Fomentato dall'annuncio del seguito sarei tentato di riprenderlo piu che altro per il multy...è ancora frequentato l'online?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Anche io lo riprenderei volentieri prima dell'uscita del 2, miglior gioco su ps3 per quanto mi riguarda; se ci si organizza sul topi facciamo gruppo e in 5-6 riusciamo a divertirci non poco

Anche io lo riprenderei volentieri prima dell'uscita del 2, miglior gioco su ps3 per quanto mi riguarda; se ci si organizza sul topi facciamo gruppo e in 5-6 riusciamo a divertirci non poco
Per me va bene...sono checco- sul psn

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Una delle cose più belle di RDR online erano le scazzottate selvagge che si facevano prima di iniziare una coop. :asd:

Premetto che non ho mai giocato a questo titolo ma ho sempre voluto farlo, dovrei recuperare anche Red Dead Revolver?

Perché dopo aver visto il trailer del 2 mi sono convinto di giocare l'uno....ma ho letto da alcune parti che è un sequel diretto e da altri un sequel spirituale

Premetto che non ho mai giocato a questo titolo ma ho sempre voluto farlo, dovrei recuperare anche Red Dead Revolver?
Perché dopo aver visto il trailer del 2 mi sono convinto di giocare l'uno....ma ho letto da alcune parti che è un sequel diretto e da altri un sequel spirituale
Puoi giocare RDRedemption senza RDRevolver. È solo un sequel spirituale.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

E niente.....l'ho ricominciato. A distanza di più di 5 anni dall'ultima volta. :bruniii::bruniii:

Oggi ancora di più, mi rendo conto di che razza di masterpiece sia questo titolo. L'atmosfera è impareggiabile. E' in assoluto l'unico free-roaming in cui i lunghi spostamenti tra un luogo e l'altro non mi pesano proprio per nulla, poichè cavalcare col tuo fido destriero in quelle location divine, trasmette un piacere difficile da descrivere.

Poi vabbè.....John è un protagonista d'Iddio. Ma anche il resto dei personaggi non scherza per niente.....la recitazione e i dialoghi sono su livelli altissimi e poi non mi ricordavo che durante quest'ultimi venissero toccati argomenti e tematiche mica da ridere. Anche il primissimo dialogo tra la ragazzina e il prete, nella scena d'apertura, è roba su cui riflettere parecchio.

Ora sono giunto in Messico e lo sto adorando come fosse la prima volta. Titolo EPOCALE, c'è poco altro da aggiungere. :ivan::ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho recuperato il titolo e l'ho iniziato ma, non so, forse sarà la mia non adorazione per i western o forse altro, ma sbaglio o parte molto a rilento?

Non c'è un video/spiegazione introduttiva e per ora non è molto chiaro il passato del protagonista e il perché si trova lì...ma so che è un titolo dall'enorme qualità e ovviamente gli darò fiducia incondizionata

Volevo solo sapere se all'inizio del gioco ci si può sentire così, contando che non ho mai giocato a Red Dead Revolver (non so se ci sia un collegamento tra i due titoli)

Ho recuperato il titolo e l'ho iniziato ma, non so, forse sarà la mia non adorazione per i western o forse altro, ma sbaglio o parte molto a rilento?
Non c'è un video/spiegazione introduttiva e per ora non è molto chiaro il passato del protagonista e il perché si trova lì...ma so che è un titolo dall'enorme qualità e ovviamente gli darò fiducia incondizionata

Volevo solo sapere se all'inizio del gioco ci si può sentire così, contando che non ho mai giocato a Red Dead Revolver (non so se ci sia un collegamento tra i due titoli)
È normale, è l'impronta che hanno voluto dare al protagonista, tenebroso e con un passato misterioso, classica degli spaghetti western-Clint Eastwood su tutti-

Ovviamente lo scoprirai pian piano, ma è come gran parte dei giochi R, o comunque tutti quelli che hanno un gameplay free roaming, e quindi grande longevità, le fila della trama vengano a districarsi dopo un bel po, von vari colpi di scena narrativi verso la fine. Io non so a che punto tu sia, ma credo di aver capito che da poco sei arrivato ad Armadillo, è prestino ancora perché decolli.

Non è legato a Red Dead Revolver.

Sto proseguendo con il gioco, adoro fare anche le secondarie/misteri e non so perché, adoro giocare ai giochi d'azzardo ma c'è un qualcosa nella trama e nelle missioni che stenta a decollare

Ho appena finito la missione

della tentata impiccagione di Bonnie
, ma ripeto per ora la trama non decolla, sicura,ente sto conoscendo piano piano il protagonista ed il suo passato ma anche le missioni mi paiono per ora un po' ripetitive e piatte

Nota a margine i cavalli, avevo catturato durante una missione uno stallone bianco che era una meraviglia ma l'ho perso :(

Sto proseguendo con il gioco, adoro fare anche le secondarie/misteri e non so perché, adoro giocare ai giochi d'azzardo ma c'è un qualcosa nella trama e nelle missioni che stenta a decollare
Ho appena finito la missione

della tentata impiccagione di Bonnie
, ma ripeto per ora la trama non decolla, sicura,ente sto conoscendo piano piano il protagonista ed il suo passato ma anche le missioni mi paiono per ora un po' ripetitive e piatte

Nota a margine i cavalli, avevo catturato durante una missione uno stallone bianco che era una meraviglia ma l'ho perso :(
Ricompletato ieri........il finale è una roba memorabile, è inutile. Non si poteva concepire in una maniera più perfetta di questa.

Comunque per rispondere al tuo post......lo sviluppo della trama è abbastanza lento, specie all'inizio......ma a poco a poco, va tutto sempre più in crescendo. Prosegui e vedrai.:ahsisi::ahsisi:

E' in Messico che le cose iniziano davvero a decollare, secondo me esattamente nel momento in cui

veniamo traditi da Allende e De Santa......è da quel momento che iniziano a venire fuori le missioni più strettamente legate alla trama principale

Dopodichè, superata questa fase, ci si sposta nell'ultima zona della mappa e inizia l'ultimo terzo di gioco che è la parte migliore in assoluto. Dico così anche perchè a mio avviso Dutch è un personaggio molto più interessante di Williamson, secondo me

il nostro John aveva ancora un'ammirazione particolare per Ducth. Per John uccidere Williamson non è stato in fin dei conti un problema a livello di scrupoli......ma con Dutch non è valsa la stessa cosa e difatti, alla fine non è nemmeno lui a dargli il colpo di grazia
.....gli intrecci narrativi in questa parte sono molto interessanti, così come i conflitti interiori del protagonista.

Poi vabbè, ripetendolo per l'ennesima volta, il finale è proprio magistrale, da antologia.....ma non lo scopriamo certo oggi. :bruniii::bruniii:

Salve avrei una domanda. Possiedo il gioco base, ma ho trovato i bonus preorder sbloccati in game senza averli acquistati...sono stati resi per caso gratuiti o cosa? (Sullo store li vedo a pagamento)...volevo inoltre chiedere se ci sono differenze tra undead nightmare versione standalone, che ho acquistato sullo store, ed il pack dlc undead nightmare...grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro