Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto nella stessa barca..Uffi, ci voglio rigiocare!
Ma dove ***** sono le remaster quando servono?!?!?!![]()
Non ho bisogno di comprarlo, mi sono ricordato che l'avevano dato col plusè multilingua. non acquistare la goty se degli zombie non te ne fotte una cippa. io all'epoca scaricai undead nightmare giusto per completare tutti i trofei. il bello sta nella storyline e in quello che offrirebbe il titolo in sé online. quindi, se vuoi, acquista il gioco e tutti i dlc relativi allo stesso (vestiti, armi, cavallo ecc.). undead nightmare valutalo bene prima di acquistarlo così come la goty.
Anche io lo riprenderei volentieri prima dell'uscita del 2, miglior gioco su ps3 per quanto mi riguarda; se ci si organizza sul topi facciamo gruppo e in 5-6 riusciamo a divertirci non pocoFomentato dall'annuncio del seguito sarei tentato di riprenderlo piu che altro per il multy...è ancora frequentato l'online?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Per me va bene...sono checco- sul psnAnche io lo riprenderei volentieri prima dell'uscita del 2, miglior gioco su ps3 per quanto mi riguarda; se ci si organizza sul topi facciamo gruppo e in 5-6 riusciamo a divertirci non poco
non perderti la retail. su amazon lo trovi anche a 19 euriNon ho bisogno di comprarlo, mi sono ricordato che l'avevano dato col plus
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Puoi giocare RDRedemption senza RDRevolver. È solo un sequel spirituale.Premetto che non ho mai giocato a questo titolo ma ho sempre voluto farlo, dovrei recuperare anche Red Dead Revolver?
Perché dopo aver visto il trailer del 2 mi sono convinto di giocare l'uno....ma ho letto da alcune parti che è un sequel diretto e da altri un sequel spirituale
È normale, è l'impronta che hanno voluto dare al protagonista, tenebroso e con un passato misterioso, classica degli spaghetti western-Clint Eastwood su tutti-Ho recuperato il titolo e l'ho iniziato ma, non so, forse sarà la mia non adorazione per i western o forse altro, ma sbaglio o parte molto a rilento?
Non c'è un video/spiegazione introduttiva e per ora non è molto chiaro il passato del protagonista e il perché si trova lì...ma so che è un titolo dall'enorme qualità e ovviamente gli darò fiducia incondizionata
Volevo solo sapere se all'inizio del gioco ci si può sentire così, contando che non ho mai giocato a Red Dead Revolver (non so se ci sia un collegamento tra i due titoli)
Ricompletato ieri........il finale è una roba memorabile, è inutile. Non si poteva concepire in una maniera più perfetta di questa.Sto proseguendo con il gioco, adoro fare anche le secondarie/misteri e non so perché, adoro giocare ai giochi d'azzardo ma c'è un qualcosa nella trama e nelle missioni che stenta a decollare
Ho appena finito la missione
, ma ripeto per ora la trama non decolla, sicura,ente sto conoscendo piano piano il protagonista ed il suo passato ma anche le missioni mi paiono per ora un po' ripetitive e piattedella tentata impiccagione di Bonnie
Nota a margine i cavalli, avevo catturato durante una missione uno stallone bianco che era una meraviglia ma l'ho perso :(