Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio.

Sto pensando di vendere GTA 4 per prendere Red Dead Redemption. Dite che faccio bene o no???

Ho dei dubbi perchè su Red Dead ho letto diversi pareri discordanti....alcuni dicono che sia un capolavoro...altri che sia noioso e ripetitivo proprio come GTA 4 e siccome non ho nessuna intenzione di iniziare un altro gioco che sia noioso e ultra-ripetitivo come lo è stato per me GTA 4 voleva prima qualche delucidazione

Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio.
Sto pensando di vendere GTA 4 per prendere Red Dead Redemption. Dite che faccio bene o no???

Ho dei dubbi perchè su Red Dead ho letto diversi pareri discordanti....alcuni dicono che sia un capolavoro...altri che sia noioso e ripetitivo proprio come GTA 4 e siccome non ho nessuna intenzione di iniziare un altro gioco che sia noioso e ultra-ripetitivo come lo è stato per me GTA 4 voleva prima qualche delucidazione
Ti dico solo che Red Dead Redemption è stato intitolato gioco dell'anno 2010 e non è un caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente non l'ho trovato assolutamente ripetitivo, vuoi per via della vastità delle cose che si possono fare, vuoi anche e soprattutto per il tipo d'ambientazione che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Facci un pensierino, lo trovi anche a poco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quando è possibile salvare ?

Ragazzi, ho appena iniziato il gioco e scusate la domanda banale.

Come si salva ? cioè, in che punti è possibile salvare all'interno del gioco ?

C'è sia l'autosalvataggio che nelle case.

Ti avvicini ai letti e puoi dormire (le case son contrassegnate dall'icona verde a forma di casetta appunto)

C'è sia l'autosalvataggio che nelle case.
Ti avvicini ai letti e puoi dormire (le case son contrassegnate dall'icona verde a forma di casetta appunto)
Grazie

Cercando un pò in giro ho letto che c'è anche la possibilità di attivare l'accampamento per i salvataggi, ma è una cosa che posso fare sempre e come si fà ad accedervi ?

GrazieCercando un pò in giro ho letto che c'è anche la possibilità di attivare l'accampamento per i salvataggi, ma è una cosa che posso fare sempre e come si fà ad accedervi ?
puoi farlo sempre ma devi essere in una zona sperduta lontano da covi e città, per accedere con select e selezioni l'accampamento

GrazieCercando un pò in giro ho letto che c'è anche la possibilità di attivare l'accampamento per i salvataggi, ma è una cosa che posso fare sempre e come si fà ad accedervi ?
Se non ricordo male devi aprire l'inventario con SELECT e poi vai su Accamboamento Base...Devi essere lontano dai covi e dalle città per fare ciò..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Libertà di parola penso:blink:Ti dico solo che la cosa in cui mi ha colpito di più questo gioco è stata la noia e la storia assente.

E non finirò mai di pensarla cosi.
Come non finiremo mai di pensare che il mondo è bello perchè è vario, che i gusti sono gusti, e che i tuoi gusti fan cagare...:pffs: :pffs: :pffs:

Dai che si scherza, per me è IL gioco

ma la versione goty è stata annunciata o è solo una supposizione(oppure ho malinterpretato io e "versione goty"=molte riviste e siti l'hanno eletto gioco dell'anno)?

perché in rete non trovo nessuna notizia e mi sembra strano che annuncino una versione goty neanche un mese dopo che è uscita la versione retail di undead nightmare...

ma la versione goty è stata annunciata o è solo una supposizione(oppure ho malinterpretato io e "versione goty"=molte riviste e siti l'hanno eletto gioco dell'anno)?perché in rete non trovo nessuna notizia e mi sembra strano che annuncino una versione goty neanche un mese dopo che è uscita la versione retail di undead nightmare...
E' stato annunciato ufficialmente ai VGA tenutisi pochi giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come non finiremo mai di pensare che il mondo è bello perchè è vario, che i gusti sono gusti, e che i tuoi gusti fan cagare...:pffs: :pffs: :pffs:
Dai che si scherza, per me è IL gioco
No, non preoccuaprti è solo che non mi piace fare sempre le stesse cose e sentire sempre le stesse cose in un gioco per fare delle opere di bene:D

ragazzi ma è possibile che online non mi trovi nessuno in nessuna modalità!?!?e se per sbaglio trovo qualcuno mi fa uscire e mi compare la solita scritta "a causa di problemi........." potete aiutarmi?anche facendo partita veloce non trova nessuno

ragazzi ma è possibile che online non mi trovi nessuno in nessuna modalità!?!?e se per sbaglio trovo qualcuno mi fa uscire e mi compare la solita scritta "a causa di problemi........." potete aiutarmi?anche facendo partita veloce non trova nessuno
lo fa anche a me ma non so perchè

idem...ho riacceso oggi RdR...ho lasciato indietro il livello in multy di questo gioco, e se adesso nn mi fa + giocare e platinare per colpa di problemi online mi inc.azzerei nn poco...

idem...ho riacceso oggi RdR...ho lasciato indietro il livello in multy di questo gioco, e se adesso nn mi fa + giocare e platinare per colpa di problemi online mi inc.azzerei nn poco...
Vi prego ditemi che non è vero:tragic:, per il platino mi manca solo il trofeo online "Alla conquista del West" e offline "Spronato alla vittoria".

inizialmente funzionava tutto bene, invece qualche mese dopo l'uscita ha iniziato a rompere con questi problemi..

Ti dico solo che Red Dead Redemption è stato intitolato gioco dell'anno 2010 e non è un caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io personalmente non l'ho trovato assolutamente ripetitivo, vuoi per via della vastità delle cose che si possono fare, vuoi anche e soprattutto per il tipo d'ambientazione che adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Facci un pensierino, lo trovi anche a poco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo trovo anche a poco??? Ma anche no guarda....

Oggi l'ho visto da Mediaworld e il prezzo era 59 euro.

Poi sono andato al Gamestop....nuovo stesso prezzo, usato 45 euro.....

Uno dei più grandi dilemmi della vita è riuscire a capire se sono più ladri da Mediaworld o al Gamezozz :rickds:

scusate ragazzi.

non so se la domanda è già stata posta ma volevo chiedervi il perchè non riesco più a trovare missioni nel dlc Undead Nightmare. Dopo la missione

"origini dell'ambientalismo", dove bisogna uccidere vari sasquatch non riesco più a sbloccare missioni. non ho ucciso l'ultimo sasquatch. forse dipenderà da questo. sta difatto che ho completato tutte le missioni secondarie.
Grazie

Lo trovo anche a poco??? Ma anche no guarda....
Oggi l'ho visto da Mediaworld e il prezzo era 59 euro.

Poi sono andato al Gamestop....nuovo stesso prezzo, usato 45 euro.....

Uno dei più grandi dilemmi della vita è riuscire a capire se sono più ladri da Mediaworld o al Gamezozz :rickds:
Prova sul mercatino del forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro