Game Red Dead Redemption

Pubblicità
ragazzi io ho la versione base
il gioco è da 10..TUTTI devono acquistarlo..pure chi non ama il genere
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Uno dei capolavori del 2010 (e che piace ancora nel 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa niente se questo week-end fanno doppia esperienza?
Ogni week-end fanno doppia esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho appena acquistato e mi sta piacendo veramente molto. L'unica cosa è la grafica, davvero sottotono :(

L'ho appena acquistato e mi sta piacendo veramente molto. L'unica cosa è la grafica, davvero sottotono :(
:phraengo:

Solo a me dopo mezzora che gioco a RDR si attiva la ventola?Rimane alla stessa velocità per 2 ore,è normale?

E' pesante RDR per la ps3?
mah,io sono un po di giorni che c ho sta ventola sempre accesa, ho una 120 gb

Sarà perchè non è neanche a 720p (e si vede), sarà perchè è un free-roaming, sarà perchè è lo stesso motore di gta, ma il comparto grafico mi ha lasciato perplesso. Tranquillo che è l'ultimo che conta per me, ma mi aspettavo molto di più.

:phraengo:

mah,io sono un po di giorni che c ho sta ventola sempre accesa, ho una 120 gb
Io ho una 80gb e mi fa la stessa identica cosa, ma con gli altri no. Penso sia proprio rdr, ma tanto sto cercando di venderla per passare a una slim e stare sicuro.

Sarà perchè non è neanche a 720p (e si vede)
Certo che è a 720p... è lo standard per i giochi PS3 HD (basta controllare dal televisore, e comunque c'è scritto anche dietro la copertina)... e pensare che alcuni dicevano che in quanto a grafica è mezza gen avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho notato ambientazioni a tratti troppo scure, ma la grafica c'è e si vede dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sulla ventola non c'è nulla da fare: succede anche a me con una slim 320gb

Certo che è a 720p... è lo standard per i giochi PS3 HD (basta controllare dal televisore, e comunque c'è scritto anche dietro la copertina)... e pensare che alcuni dicevano che in quanto a grafica è mezza gen avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho notato ambientazioni a tratti troppo scure, ma la grafica c'è e si vede dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sulla ventola non c'è nulla da fare: succede anche a me con una slim 320gb
:none:

Su ps3 gira a 640p e si vede.... su xbox magari sarà considerato mezza gen avanti, ma su ps3 no (e non me ne frega niente della grafica)

E comunque in tutti i giochi c'è scritto 720p/1080i/1080p, ma peccato che quelli che supportano i 1080p nativi sono pochi e gli altri non vengono upscalati come si vuole far credere, ma rimangono alla propria risoluzione nativa. Se un gioco è a 640p nativi sarà a 640p, come se uno è a 720p sarà a 720p e non a 1080p, anche se nella xmb sei effettivamente a 1080p. Su 360 invece viene upscalato.

Comunque della grafica non mi interessa più di tanto, ma leggendo commenti, opinioni e recensioni mi aspettavo molto di più.

mi dispiace ma ha ragione phoenix...su ps3 gira a 640p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sto quasi alla fine..me sta a venì un ansia pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete notato che si può entrare in qualche casa? In gta non si poteva
Molte case sono aperte e anche abbastanza articolate, tipo armadillo. Comunque in gta ci sono circa un milione di case in più eh.

Avete notato che si può entrare in qualche casa? In gta non si poteva
ho scoperto un bug presente nella casa di john in multiplayer, si spaccano le finestre e poi saltando si entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vado a finirlo ragazzi..troppo ansia davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:28:48 ---------- Previous post was at 12:04:59 ----------

finisce veramente cosììììììì????

Ragazzi sono arrivato al 45% del completamento.. e ho un quesito per voi..

Non vi sembra che abbiano allungato troppo il brodo ?

Cioè questo povero cristo di John fa favori a manca e a destra senza ottenere quasi nulla… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi sono arrivato al 45% del completamento.. e ho un quesito per voi..Non vi sembra che abbiano allungato troppo il brodo ?

Cioè questo povero cristo di John fa favori a manca e a destra senza ottenere quasi nulla… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse ma comunque penso sia il top del 2010 insieme a mass effect 2

Ragazzi sono arrivato al 45% del completamento.. e ho un quesito per voi..Non vi sembra che abbiano allungato troppo il brodo ?

E vedrai nel finale

Povero John che fine che ha fatto, quegli stronzi del governo lo hanno solo usato.

A ma ti vendicherai:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro