dragon1114456
Veterano
- Iscritto dal
- 7 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Si sa niente se questo week-end fanno doppia esperienza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Uno dei capolavori del 2010 (e che piace ancora nel 2011 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi io ho la versione base
il gioco è da 10..TUTTI devono acquistarlo..pure chi non ama il genere
Ogni week-end fanno doppia esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi sa niente se questo week-end fanno doppia esperienza?
L'ho appena acquistato e mi sta piacendo veramente molto. L'unica cosa è la grafica, davvero sottotono :(
L'ho appena acquistato e mi sta piacendo veramente molto. L'unica cosa è la grafica, davvero sottotono :(
mah,io sono un po di giorni che c ho sta ventola sempre accesa, ho una 120 gbSolo a me dopo mezzora che gioco a RDR si attiva la ventola?Rimane alla stessa velocità per 2 ore,è normale?
E' pesante RDR per la ps3?
Sarà perchè non è neanche a 720p (e si vede), sarà perchè è un free-roaming, sarà perchè è lo stesso motore di gta, ma il comparto grafico mi ha lasciato perplesso. Tranquillo che è l'ultimo che conta per me, ma mi aspettavo molto di più.
Io ho una 80gb e mi fa la stessa identica cosa, ma con gli altri no. Penso sia proprio rdr, ma tanto sto cercando di venderla per passare a una slim e stare sicuro.
mah,io sono un po di giorni che c ho sta ventola sempre accesa, ho una 120 gb
Certo che è a 720p... è lo standard per i giochi PS3 HD (basta controllare dal televisore, e comunque c'è scritto anche dietro la copertina)... e pensare che alcuni dicevano che in quanto a grafica è mezza gen avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho notato ambientazioni a tratti troppo scure, ma la grafica c'è e si vede dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà perchè non è neanche a 720p (e si vede)
:none:Certo che è a 720p... è lo standard per i giochi PS3 HD (basta controllare dal televisore, e comunque c'è scritto anche dietro la copertina)... e pensare che alcuni dicevano che in quanto a grafica è mezza gen avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho notato ambientazioni a tratti troppo scure, ma la grafica c'è e si vede dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sulla ventola non c'è nulla da fare: succede anche a me con una slim 320gb
mi dispiace ma ha ragione phoenix...su ps3 gira a 640p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto che è a 720p... è lo standard per i giochi PS3 HD (basta controllare dal televisore, e comunque c'è scritto anche dietro la copertina)... e pensare che alcuni dicevano che in quanto a grafica è mezza gen avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho notato ambientazioni a tratti troppo scure, ma la grafica c'è e si vede dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sulla ventola non c'è nulla da fare: succede anche a me con una slim 320gb
Se lo valutavi 10 il voto ora andrà a 12.sto quasi alla fine..me sta a venì un ansia pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molte case sono aperte e anche abbastanza articolate, tipo armadillo. Comunque in gta ci sono circa un milione di case in più eh.Avete notato che si può entrare in qualche casa? In gta non si poteva
ho scoperto un bug presente nella casa di john in multiplayer, si spaccano le finestre e poi saltando si entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete notato che si può entrare in qualche casa? In gta non si poteva
Ragazzi sono arrivato al 45% del completamento.. e ho un quesito per voi..Non vi sembra che abbiano allungato troppo il brodo ?
Cioè questo povero cristo di John fa favori a manca e a destra senza ottenere quasi nulla… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vedrai nel finaleRagazzi sono arrivato al 45% del completamento.. e ho un quesito per voi..Non vi sembra che abbiano allungato troppo il brodo ?
Cioè questo povero cristo di John fa favori a manca e a destra senza ottenere quasi nulla… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif