Game Red Dead Redemption

Pubblicità
In questi giorni ho iniziato per la prima volta RDR, è un gioco magnifico! Siccome ho lasciato l'opzione autosave ogni volta che muoio riparto dal ranch, ma non si può ripartire da qualche altro punto?
non ho capito...tu hai dissativato l'auto sav???

non ho capito...tu hai dissativato l'auto sav???
Mi pare di aver scritto chiaramente ho lasciato l'autosave così come di default quindi non l'ho disattivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

CHe io sappia non esiste il boxato del dlc + gioco completo, stanno aspettando un po tutti la versione GOTY per questo.QUindi credo tu ti sia preso solo l'espansione, ovviamente felice per te di essere smentito.
Purtroppo ravanando nella Rete sto scoprendo di aver comprato la sola versione DLC... Mi ha fregato il fatto che nello stesso posto vendevano a 70€ la copia per Xbox360. Se non ci fosse stata quella mi sarei fatto 2 domande, invece sono andato sicuro fosse gioco base + DLC. Buttati via 25€... PErò una soddisfazione me la sono tolta già:

ieri sera ho ucciso un BigFoot in onore di CJ!!!

Ma per essere sicuro, qualcuno di voi più accorto di me può confermare che il Disco Undead Nightmare NON contiene la versione base del Gioco? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma per essere sicuro, qualcuno di voi più accorto di me può confermare che il Disco Undead Nightmare NON contiene la versione base del Gioco? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se è questo
red-dead-redemption-undead-nightmare-ps31291727843.jpg

qui non è contenuto il gioco base, è solo l'espansione (comunque giocabile separatamente).

Se è questo
red-dead-redemption-undead-nightmare-ps31291727843.jpg
qui non è contenuto il gioco base, è solo l'espansione (comunque giocabile separatamente).
Mi piacerebbe tanto poterti dire: "No, non è quello", invece mi tocca dirti: "Azz, è quello... :dsax:"

Pace, vorrà dire che mi prendo la versione base import a 21€ oggi stesso, così mi godo di più gli Zombie!

Grazie Cuore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In questi giorni ho iniziato per la prima volta RDR, è un gioco magnifico! Siccome ho lasciato l'opzione autosave ogni volta che muoio riparto dal ranch, ma non si può ripartire da qualche altro punto?

Per ripartire da un punto qualunque dovresti salvare usando "l'accampamento".....cerca tra le opzioni....

Altrimenti all'inizio ripartirai sempre dal ranch, fino a quando non acquisterai una proprietà in qualche altra zona

Per ripartire da un punto qualunque dovresti salvare usando "l'accampamento".....cerca tra le opzioni....
Altrimenti all'inizio ripartirai sempre dal ranch, fino a quando non acquisterai una proprietà in qualche altra zona
Con l'accampamento però dovrei salvare manualmente oppure vale anche con l'autosave?

Con l'accampamento però dovrei salvare manualmente oppure vale anche con l'autosave?
No no devi farlo proprio manualmente....vai in una zona isolata e seleziona l'accampamento (adesso non ricordo di preciso in quale opzione del menu devi andare, comunque cerca che lo trovi) e a quel punto vedrai Marston che si siederà a terra e si accenderà un piccolo fuoco. Poi ti verrà chiesto se vuoi salvare.....salvi e quando ripartirai ti ritroverai in quel punto preciso.

Mi sembra che dovresti salvare manualmente, ma potrei anche ricordare male.
Ma se non mi scoccia ripartire dal ranch posso anche lasciare l'autosave no? O rischio di perdere qualcosa non salvando manualmente?

Ma se non mi scoccia ripartire dal ranch posso anche lasciare l'autosave no? O rischio di perdere qualcosa non salvando manualmente?
Certo che puoi lasciarlo l'autosave......e comunque non ti conviene toglierlo, perchè ogni volta che raggiungi un obiettivo o completi una missione lui ti salva tutto immediatamente e ovunque ti trovi. Certo poi riparti dal ranch (se non hai salvato con l'accampamento) ma in ogni caso non perdi nulla

Certo che puoi lasciarlo l'autosave......e comunque non ti conviene toglierlo, perchè ogni volta che raggiungi un obiettivo o completi una missione lui ti salva tutto immediatamente e ovunque ti trovi. Certo poi riparti dal ranch (se non hai salvato con l'accampamento) ma in ogni caso non perdi nulla
Infatti mi sembra molto comodo l'autosave, in un sandbox ci sono talmente tante cose da fare che rischi di perdere qualcosa affidandoti al salvataggio manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Solo che inzialmente ritrovandomi sempre al ranch credevo di dover rifare delle missioni invece per fortuna aveva salvato tutto! E' stupendo questo gioco!

Infatti mi sembra molto comodo l'autosave, in un sandbox ci sono talmente tante cose da fare che rischi di perdere qualcosa affidandoti al salvataggio manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif! Solo che inzialmente ritrovandomi sempre al ranch credevo di dover rifare delle missioni invece per fortuna aveva salvato tutto! E' stupendo questo gioco!
Stupendo è dire poco. A me i giochi Rockstar non mi hanno mai fatto impazzire, ma questo è un capolavoro.....e poi il finale è spettacolare.

Quanto costa al GS la versione retail di Undead nightmare? mamilo mi ha fatto tornare la voglia di prenderlo:asd:

Stupendo è dire poco. A me i giochi Rockstar non mi hanno mai fatto impazzire, ma questo è un capolavoro.....e poi il finale è spettacolare.
Piccola chicca per chi ha finito il gioco

Avete notato la correlazione tra il posto in cui vedete per l'ultima volta il 'tipo sospetto' (descritto da lui come 'un buon posto per riposare') ed il punto in cui Marston, e la moglie, sono seppelliti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro