Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ho preso ieri Red Dead Redemption versione normale. La GOTY l'ho ordinata e dopo un mese aveva ancora da arrivare, così ho annullato l'ordine.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVolevo chiedere, qualcuno mi spiega un po' come si usa l'on-line? Ci sono entrato e (a parte che non c'era anima viva) non c'ho capito nulla ...
Ciao, se vuoi verso la fine della settimana ti spiego un po' io, visto che prenderò il gioco, ma lo ho avuto già diverso tempo fa..

Ho preso ieri Red Dead Redemption versione normale. La GOTY l'ho ordinata e dopo un mese aveva ancora da arrivare, così ho annullato l'ordine.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVolevo chiedere, qualcuno mi spiega un po' come si usa l'on-line? Ci sono entrato e (a parte che non c'era anima viva) non c'ho capito nulla ...
è semplice... quando vai online entri nella modlità libera, in cui hai a disposizione tutta la mappa per girovagare e ripulire i coi, un po' come in single player, solo che puoi farlo con altri giocatori creando delle bande...

allo stesso tempo la modalità libera funge un po' da hub, nel senso che premendo SELECT verrà fuori l'elenco di modlaità online disponibili (non tutte dall'inizio, aumenta di livello e via via si sbloccherannno), sia competitive come le solite deathmatch o catturare il bottino oppure le missioni cooperative...

cmq di gente online ce n'è, ultimamente ogni tanto ci gioco e soprattutto nelle modalità classiche ('partite fra bande' su tutte) di gente se ne trova!

è semplice... quando vai online entri nella modlità libera, in cui hai a disposizione tutta la mappa per girovagare e ripulire i coi, un po' come in single player, solo che puoi farlo con altri giocatori creando delle bande...allo stesso tempo la modalità libera funge un po' da hub, nel senso che premendo SELECT verrà fuori l'elenco di modlaità online disponibili (non tutte dall'inizio, aumenta di livello e via via si sbloccherannno), sia competitive come le solite deathmatch o catturare il bottino oppure le missioni cooperative...

cmq di gente online ce n'è, ultimamente ogni tanto ci gioco e soprattutto nelle modalità classiche ('partite fra bande' su tutte) di gente se ne trova!
Ti andrebbe di giocare con me?

Mi è venuta voglia di prenderlo, ripropongo la domanda posta da un utente qui sopra sulla GOTY, va bene anche usato nel senso che i DLC sono su disco fisso e si possono installare su quante ps3 vuoi o li danno tramite codici e quindi c'è per forza bisogno di una nuova?????

Ti andrebbe di giocare con me?
aggiungimi! ache se ora ci gioco un po' meno perchè sto giocando ad altro... di solito gioco con qualche amico...

tra l'altro ieri c'era esperienza tripla...

Mi è venuta voglia di prenderlo, ripropongo la domanda posta da un utente qui sopra sulla GOTY, va bene anche usato nel senso che i DLC sono su disco fisso e si possono installare su quante ps3 vuoi o li danno tramite codici e quindi c'è per forza bisogno di una nuova?????
io ho quella normale, quindi non sono sicuro, però dovrebbero essere su disco...

Io lo devo ancora finire e mi mancano dei trofei

Comunque mi piace come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi vorrei farvi una domanda io presi red dead redemption quando usci l'altro ieri l'ho ripreso nella versione games of the year edition ed ho visto un po i pacchetti sullo store ed ho visto che c'è un cavallo speciale adesso visto che ho tutti i pacchetti mi dite come si prende il cavallo speciale online perché sinceramente non lo trovo Grazie in anticipo.

un gioco estremamente bello anche se i trofei sono molto difficile da prendere molto appagante

We raga è dal lontanto 2010 che vorrei prendere questo gioco,ma per vari motivi non l'ho mai preso,adesso che c'è la GOTY me lo consigliate?Qualche impressione sul gioco magari?

We raga è dal lontanto 2010 che vorrei prendere questo gioco,ma per vari motivi non l'ho mai preso,adesso che c'è la GOTY me lo consigliate?Qualche impressione sul gioco magari?
La GOTY te la consiglio perchè ha tutti i dlc e risparmi che prendendoli dal ps store

Il gioco è bello, sia come storia e cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prendilo ad occhi chiusi, gioco immenso, trama da oscar e logevità alle stelle. Poi la Goty contiene anche Undead Nightmare, che a mio avviso merita tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Longevo, vario, divertente, appassionante, bello da vedere e da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un free-roaming ricco di atmosfera e di panorami fantastici, con una trama solida ed un protagonista ben caratterizzato.

In una parola: prendilo!

Io ho preso la GOTY questo giovedì, da quel giorno non riesco a staccarmici. E' una droga! Se ti piacciono i western te ne innamorerai all' istante, sembra una continua citazione a Sergio Leone e la colonna sonora rievoca pesantemente quelle scritte da Ennio Morricone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre è enorme, vario. Ha una miriade di cose da poter fare. Inoltre il sistema economico sembra ben bilanciato. La caccia è divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spendo ore intere a cacciare, vado in giro alla ricerca dei territori dove un animale è più presente degli altri.

Potrei continuare a scrivere ma ci sono delle chicche all' interno del gioco che mi stanno facendo letteralmente innamorare di Redemption ed ho paura di rovinarti la sorpresa.

In conclusione, vai su amazon e prendi la Goty per 30€ e goditi 'sto gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sembra una continua citazione a Sergio Leone e la colonna sonora rievoca pesantemente quelle scritte da Ennio Morricone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco fortunatamente di Leone e Morricone non ha veramente nulla. Si tratta di un Western tutto americano completamente diverso sia come stile che contenuti, sia ideologicamente che visivamente, con verdi praterie, ranch, galoppate silenziose immersi nei suoni della natura. Praticamente un gioco di Peckinpah, con qualche influenza dai western di Eastwood (di Eastwood, non con), specialmente Tall Trees che è uscita diretta da Il Texano dagli occhi di ghiaccio.

Un concetto di Western totalmente slegato dal precedente capitolo che era praticamente uno spaghetti western fatto a videogioco.

E parlando di musiche altrettanto, pochissimi temi epici, i momenti canori si riducono a voci cantate con accompagnamento di chitarra. Semplice, americano.

http://www.youtube.com/watch?v=HkAvVqjbUG8

E purtroppo è una cosa che ho letto spesso nelle recensioni italiane del titolo. Evidentemente qui per chi non è appassionato o non ha più di qualche anno c'è un concetto di western stereotipato e legato solo a Serigio Leone, perchè in America come in altre parti del mondo il concetto di spaghetti western applicato a questo specifico gioco non è stato mai messo in luce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh sì, in effetti hai colto in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà perchè sono più appassionato agli spaghetti western che al western americano ( e comunque non ho una grandissima conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Ho subito pensato a Sergio Leone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà stato istintivo. Anche le musiche, appena ho sentito il motivetto fischiettato ho subito pensato a Il buono, il brutto e il cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che comunque resta su un altro livello.

Beh sì, in effetti hai colto in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà perchè sono più appassionato agli spaghetti western che al western americano ( e comunque non ho una grandissima conoscenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Ho subito pensato a Sergio Leone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà stato istintivo. Anche le musiche, appena ho sentito il motivetto fischiettato ho subito pensato a Il buono, il brutto e il cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che comunque resta su un altro livello.
A ma figurati, qui in Italia è normale pensare subito al nostro Leone e compagnia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ed è un peccato secondo me perchè ci si preclude un'intera e vasta selezione di film western puri, veri e americani (come dovrebbe essere, almeno questo genere lasciamolo a loro) IMHO più meritevoli di quelli di Leone. Anche relativamente recenti, come quel capolavoro de Gli Spietati che consiglio a chiunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro