Game Red Dead Redemption

Pubblicità
quando sei online e premi il tasto select sulla sinistra puoi scorrere le modalità: se sono presenti quelle di Leggende e Killer e di Miti e Ribelli, che sono due DLC vuol dire che ce li hai già sul disco...Paradossalmente mi interessa di più questa GOTY rispetto a molti giochi in uscita ... appena la trovo in negozio me ne impossesso anch'io :kappe:

... poi immagino che sarà già graficamente patchato (la versione 1.0 da dayone su PS3 è da 'Bayonetta era meglio' :pffs:)
si sono presenti^^

che figata l'online nella modalità libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma son tutti dei camperoni .-.

ATTENTI Legga solo chi a finito il gioco contiene spoiler

Quando nella parte finale del gioco il nostro personaggio John muore davanti alla porta del fienile massacrato dai proiettili è possibile durante i dead eyes uccidere il soggetto che poi si accende il sigaro? Porta a qualche trofeo?

Finalmente è uscita questa GOTY, ho visto che su Amazon è Zavvi viene venduta ad un prezzo davvero buono. Mi sa che è la volta buona che recupero questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando nella parte finale del gioco il nostro personaggio John muore davanti alla porta del fienile massacrato dai proiettili è possibile durante i dead eyes uccidere il soggetto che poi si accende il sigaro? Porta a qualche trofeo?

No, non si può; ma ti consiglio di fare la quest secondaria che trovi a Blackwater usando Jack

no il bello è che neanche c'è tra i soldati

invece per i trofei come faccio a fare il trofeo Al galoppo? ho fatto da Blackwater a escalera in una sessione pubblica ma non me l'ha dato, io l'ho fatto dalla mezzanotte in poi e ci ho messo 6 ore del gioco

invece per i trofei come faccio a fare il trofeo Al galoppo? ho fatto da Blackwater a escalera in una sessione pubblica ma non me l'ha dato, io l'ho fatto dalla mezzanotte in poi e ci ho messo 6 ore del gioco

per questo trofeo devi partire dopo le 6 del mattino

è uno dei giochi che piu mi hanno appassionato in questa gen,davvero ben fatto,anche se non sono un amante dei giochi alla gta,questo rdr è davvero un giocone,sarebbe bellissimo ne facessero un seguito!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Rockstar GamesEnjoy Triple XP in Red Dead Redemption multiplayer now through the entire weekend worldwide on both PS3 and Xbox 360...
Dal FB R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ma la goty quanto costa??'

E quanti dlc contiene??E quest ultimi sono di qualità??..fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..e soprattutto grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E quanti dlc contiene??E quest ultimi sono di qualità??..fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif..e soprattutto grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dovrebbe costare 39.90 euro, i DLC sono veramente ottimi.

39,90€ e contiene 3 DLC per il Multiplayer e 1 per il singolo e valgono tutti specialmente quello per il singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho pagata 39.90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i dlc contengono multiplayer offline in locale ??? grazie ragazzi gentilissimi

Oook..penso mi farò regalare questa versione e adesso dò via il vecchio red dead redemption (non pagato) al gamestop per prendermi saints row a 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

grazie regà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro