Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Finito. Finale intensissimo, davvero pazzesco. Capolavoro, perfetto in tutto, vastissimo ma non dispersivo, scritto da *** (per me i dialoghi di RDR stanno sopra anche a quelli di Portal 2, e scusate se è poco), longevo, e spettacolare da vedere. 9, entra direttamente nella mia Top 10 generazionale.

Ora vado con l'Undead Nightmare!

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Finale intensissimo, davvero pazzesco. Capolavoro, perfetto in tutto, vastissimo ma non dispersivo, scritto da *** (per me i dialoghi di RDR stanno sopra anche a quelli di Portal 2, e scusate se è poco), longevo, e spettacolare da vedere. 9, entra direttamente nella mia Top 10 generazionale.
Ora vado con l'Undead Nightmare!
Si, è piacevolissimo, ha un gameplay che rasenta la perfezione, non annoia mai, diverte sia giocando le missioni secondarie che principali...e, appunto, non è affatto dispersivo come invece lo sono diversi free-roaming.

Un bel prodotto da parte di Rockstar, curatissimo e ben confezionato.

L'unico difetto del gioco per me sono gli animali: non puoi andare in giro appiedato che ti arriva un puma random e ti uccide in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto il resto è perfetto, anche il fatto che finisce perché un'opera non può essere eterna e spammare filler su filler (like Xenoblade per me).

L'unico difetto del gioco per me sono gli animali: non puoi andare in giro appiedato che ti arriva un puma random e ti uccide in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto il resto è perfetto, anche il fatto che finisce perché un'opera non può essere eterna e spammare filler su filler (like Xenoblade per me).
Ma perché stando a cavallo eri al sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La maggior parte delle volte che sono stato attaccato da un puma ci siamo capottati io, il cavallo e il puma stesso, per essere poi ucciso brutalmente dall'inseparabile compagno d'avventure del puma: un altro puma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma perché stando a cavallo eri al sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La maggior parte delle volte che sono stato attaccato da un puma ci siamo capottati io, il cavallo e il puma stesso, per essere poi ucciso brutalmente dall'inseparabile compagno d'avventure del puma: un altro puma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Muoio :rickds: A me per fortuna non è mai capitato, ora ok che i puma sono animali powah ma quelli di RDR sono tutti super sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Senza contare che le pallottole non gli fanno 'na sega, manco fossero Radish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Red Dead Redemption |SPOILER=BAN| DLC disponibile | Versione GOTY disponibile | Disponibile |

Dobbiamo parlare di quei maledetti orsi?:rickds:

Finito oggi al 100%, ma vogliamo parlare dei grizzly?

Nel "Tall Trees" mi pareva d'essere in un Survival Horror, se ti beccano con una zampata ti disintegrano manco avessero il "Falcon Punch". :rickds:

Il falcon punch :rickds: Gli orsi non li ho mai incontrati casualmente, e non sono andato a cercarli di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il falcon punch :rickds: Gli orsi non li ho mai incontrati casualmente, e non sono andato a cercarli di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pensa che in 2-3 occasioni sono saltato dalla sedia. :rickds:

Una volta, sopratutto, mentre attaccavo a cavallo dei banditi nelle grandi pianure (probabilità di incontrare un orso dello 0.1%), all'improvviso mi sono ritrovato un grizzly alle spalle che m'ha occupato mezzo schermo (ero in modalità mira) e con un colpo soltanto ha falciato me ed il cavallo.

Non ti dico lo spavento. :rickds:

Finito oggi al 100%, ma vogliamo parlare dei grizzly?Nel "Tall Trees" mi pareva d'essere in un Survival Horror, se ti beccano con una zampata ti disintegrano manco avessero il "Falcon Punch". :rickds:
hahahha davvero oh! :rickds:

anche io ero lì a guardarmi sempre intorno, perchè se arrivavano da dietro eran cazz..

anche i cinghiali comunque non scherzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, forse è già stato scritto ma, quanto viene la GOTY?

hahahha davvero oh! :rickds:anche io ero lì a guardarmi sempre intorno, perchè se arrivavano da dietro eran cazz..

anche i cinghiali comunque non scherzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, forse è già stato scritto ma, quanto viene la GOTY?
Su Amazon la trovi a 37€ poi dipende dalle varie offerte o sconti che fanno di settimana in settimana.

Io da GS l'ho pagata 29,90 ma credo sia stata una botta di fortuna!:rickds:

Con il fucile per gli orsi andavo a cercarli apposta :stema:
Gli orsi son facili da uccidere, basta che non ti prendono di spalle, altrimenti è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

No ma aspettate. Sono l'unico che non ha mai beccato UN puma da solo? Li trovavo sempre in coppia quei bastardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quoto sui grizzly, una zampata e dal West Elizabeth dove stavi ti ritrovavi in Messico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque anche i lupi sono bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè uno ti prende il braccio..e gli altri saltano alla Bruce Lee :rickds:

Comunque anche i lupi sono bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè uno ti prende il braccio..e gli altri saltano alla Bruce Lee :rickds:
Un colpo di fucile a vuoto e si allontanano il tanto da permetterti di DeadEye-arli tutti :stema:

Troppo lenti rispetto a un puma, troppo deboli rispetto a un grizzly, non mi hanno mai dato troppi problemi :stema:

Al contrario il primo cinghiale che incontrai buttò giù sia me che il cavallo, per poi spingermi da una scarpata :morris82:

Una volta stavo inseguendo un ricercato a Tall Trees e vedo che quello all'improvviso devia dalla strada e penso che scemo, arrivo al punto in cui lui aveva curvato e mi sbuca un grizzly da dietro un albero che con un colpo fa fuori prima il cavallo e poi me. :rickds:

mizzica gli orsi sono parecchio furbi, l'altro giorno per fare la sfida multiplayer "Predatore II" dove dovevo uccidere un orso con il coltello ho provato veramente la sensazione del suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque tra le varie cose dinamiche che possono accadere ce n'è una che non riesco a capire: ci sono due uomini che ne inseguono uno , probabilmente un ladro credo... se sparo all'uomo inseguito, mi si apre la schermata della taglia e quei due mi sparano, se sparo ad uno di loro mi sparano lo stesso... insomma se avete capito quello che sto scrivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , che devo fa ???

No ma aspettate. Sono l'unico che non ha mai beccato UN puma da solo? Li trovavo sempre in coppia quei bastardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuoto sui grizzly, una zampata e dal West Elizabeth dove stavi ti ritrovavi in Messico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Addami alla lista. Io acchiappo anche i grizzly in coppia :rickds:

Ieri ho finalmente completato

L' ultima missione per conto del governo. La canzone che parte subito dopo la missione è un capolavoro all' interno di sto capolavoro.

Peccato che un grizzly abbia rovinato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro