Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Addami alla lista. Io acchiappo anche i grizzly in coppia :rickds:
Ieri ho finalmente completato

L' ultima missione per conto del governo. La canzone che parte subito dopo la missione è un capolavoro all' interno di sto capolavoro.

Peccato che un grizzly abbia rovinato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fortunatamente quella parte non me l'hanno rovinata. Bellissima :ivan:

A me i grizzly spawnavano come le macchine fighe in GTA. Appena ne prendi una, ce l'hanno tutti. Ecco, appena trovavo un grizzly e lo uccidevo, ne appariva uno dietro a ogni albero :morris82:

Finalmente l' ho finito! Che giocone ragazzi, davvero un capolavoro e forse il più bel gioco R* che abbia giocato.

La parte finale mi è piaciuta molto per la scelta

di impostare le missioni per conto della famiglia di John come le prime del gioco. Trasmatte un senso di tranquillità che viene spazzato via durante l' ultima missione.

La scena finale è di un'epicità incredibile, nonostante conoscessi la fine me ne sono sbattuto allegramente e me la sono sparata a tutto volume, con la testa nella tv :rickds:

E quel gran pezzo di medda di Ross si è beccato l' intero caricatore della Mauser

Ora mi gioco tutto l' Undead Nightmare

E la sfida di uccidere un grizly col coltello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente l' ho finito! Che giocone ragazzi, davvero un capolavoro e forse il più bel gioco R* che abbia giocato.
La parte finale mi è piaciuta molto per la scelta

di impostare le missioni per conto della famiglia di John come le prime del gioco. Trasmatte un senso di tranquillità che viene spazzato via durante l' ultima missione.

La scena finale è di un'epicità incredibile, nonostante conoscessi la fine me ne sono sbattuto allegramente e me la sono sparata a tutto volume, con la testa nella tv :rickds:

E quel gran pezzo di medda di Ross si è beccato l' intero caricatore della Mauser

Ora mi gioco tutto l' Undead Nightmare
Enjoy UN, uno dei migliori DLC di sempre U_U

E la sfida di uccidere un grizly col coltello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica facile. Dopoo svariati tentativi ci sono riuscito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Enjoy UN, uno dei migliori DLC di sempre U_U

Mica facile. Dopoo svariati tentativi ci sono riuscito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare invece di esserci riuscito al primo, ma è stata una guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Prima dover dare qualche coltellata e poi rincorrerlo (unico modo possibile, perchè se lo affronti di fronte ti massacra, quindi devi prenderlo alle spalle e lui per girarsi scapperà cercando di aggirarti), il tutto condito da altri orsi che si erano uniti alla festa (per questi scappa e spara, badando a non far fuori l'accoltellato).

Senza contare quante coltellate ha retto quel brazz di orso... ci ho messo credo un quarto d'ora buono, prendendo ogni tanto qualche colpo e rischiando la pellaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Mi pare invece di esserci riuscito al primo, ma è stata una guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Prima dover dare qualche coltellata e poi rincorrerlo (unico modo possibile, perchè se lo affronti di fronte ti massacra, quindi devi prenderlo alle spalle e lui per girarsi scapperà cercando di aggirarti), il tutto condito da altri orsi che si erano uniti alla festa (per questi scappa e spara, badando a non far fuori l'accoltellato).

Senza contare quante coltellate ha retto quel brazz di orso... ci ho messo credo un quarto d'ora buono, prendendo ogni tanto qualche colpo e rischiando la pellaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Stessa cosa, ho ammazzato così tanti orsi da aver ottenuto anche un trofeo :rickds:

Qualcuno ha giocato o sta giocando a Undead Nightmare?

io l'ho appena comprato ed è ti da una bella adrenalina quando devi salvare le città ahaha

ma nel multiplayer esistono modalità del tipo:sopravvivi contro gli zombi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi potete aiutare?sono trovato in un punto..morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

alla missione che devo trovare un esca per non morti e una dinamo

l'esca l'ho trovata,ma la dinamo???? dove si trova e come si fa??

spero che qualcuno di voi si ricordi..

Ragazzi mi potete aiutare?sono trovato in un punto..morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngalla missione che devo trovare un esca per non morti e una dinamo

l'esca l'ho trovata,ma la dinamo???? dove si trova e come si fa??

spero che qualcuno di voi si ricordi..
Forse volevi dire "dinamite", comunque pare si possa trovare in una cassa a Chuparosa (oltre a quella che ti viene data durante la storia).

Oggi ho giocato un po online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma mi spiegate per quale motivo gioca così poca gente ?... in fondo non sembra così male la modalità multiplayer...

Oggi ho giocato un po online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma mi spiegate per quale motivo gioca così poca gente ?... in fondo non sembra così male la modalità multiplayer...
E' uscito nel 2010, questo è il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce ne sono di peggio a giro di multi, comunque anche questo non fa gridare al miracolo...

E poi è un gioco che ha già i suoi bei 2 anni abbondanti sulle spalle, ha avuto un nuovo picco online poco tempo fa al rilascio gratuito su plus ma ora penso che il declino sia inarrestabile.

A mettere l'online in ogni gioco succede anche questo, l'online di ogni gioco muore dopo poco, tanto c'è l'online di tutti gli altri da giocare.

Ce ne sono di peggio a giro di multi, comunque anche questo non fa gridare al miracolo...E poi è un gioco che ha già i suoi bei 2 anni abbondanti sulle spalle, ha avuto un nuovo picco online poco tempo fa al rilascio gratuito su plus ma ora penso che il declino sia inarrestabile.

A mettere l'online in ogni gioco succede anche questo, l'online di ogni gioco muore dopo poco, tanto c'è l'online di tutti gli altri da giocare.
Credo influiscano poco i due anni di vita... in fondo c'e' ancora molta gente che gioca a armi of two online... azzardo a dire che il motivo potrebbe sussistere nel free roaming basato sul far west...

Premetto che non ho trovato una discussione ufficiale su Terrore nell'Oltretomba.

Quando John Marston diventa Zombie è finita la storia principale e c'è ancora qualche missione principale da fare?
"

Premettendo che non ho ancora il gioco e lo vorrei prendere ora che costa poco, poco sopra ho letto che l'online è spopolato. Ecco la domanda:

ho la possibilità di farmi regalare la versione liscia per 360 senza online (l'online lo uso solo con la ps3) =spesa 0 euri

avevo precedentemente puntato la versione goty per ps3 = spesa 18 euri circa

Cosa mi conviene? E' ancora possibile godere dell'online del gioco o ormai è inutile?

Ma il gioco è per l'offlline, l'online è solo un'aggiunta. Se l'online non t'interessa ed hai la possibilità di prendere la goty xbox, prendilo per la xbox. E' tecnicamente un pelino migliore, arriva ai 1080p e ci sono altre cachiatelle, tipo più erba :.bip: .

salve, scusate la domanda da nubbio totale.. ma avendo la versione liscia cosa è possibile scaricare e cosa si aggiungerebbe al gioco? ho visto che c'è un dlc inerente gli zombie giusto?!

scusate ancora per l'ignoranza =/

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

salve, scusate la domanda da nubbio totale.. ma avendo la versione liscia cosa è possibile scaricare e cosa si aggiungerebbe al gioco? ho visto che c'è un dlc inerente gli zombie giusto?! scusate ancora per l'ignoranza =/

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Per RDR ci sono vari DLC per il mulltiplayer e uno appunto per il Single Player, che è Undead Nightmare che è quello con gli zombi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro