Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Iniziato stanotte, sono già incappato in 3-4 bug e varie imprecisioni d'animazione. I sottotitoli per un miope come me sono praticamente illeggibili, molto male, neanche un'opzione per ingrandirli.

Ultima modifica da un moderatore:
Terminato al 100% in 71 ore circa. Gioco fantastico.

Scaricare la pistola sul corpo di quello stronzo di Ross non ha prezzo.

E ora sotto con l'online, chi deve fare i trofei mi aggiunga pure.

Iniziato stanotte, sono già incappato in 3-4 bug e varie imprecisioni d'animazione. I sottotitoli per un miope come me sono praticamente illeggibili, molto male, neanche un'opzione per ingrandirli.

tumblr_inline_mqqacc7J371r80p9c.gif

Io provo ancora un gran fastidio vedendo RDR non platinato e mi mancano alcuni trofei online. Purtroppo uno di questi è quello della brigata al completo, se ci sono altri utenti disposti ad aiutare io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

necessiti sul serio di una spiegazione? quando si inizia un videogioco la prima cosa che si nota sono i difetti (specialmente negli open world), per assimilarli e godersi il gioco in sè ci vogliono alcune ore. Ne avrei da ridire sui bug che ho incontrato durante tutto l'arco dell'avventura eh (alcuni esilaranti tipo

Abigail che dorme di traverso a mezz'aria, sembrava una roba alla paranormal activity
). Senza contare che a causa dei sottotitoli minuscoli ho dovuto usare degli occhiali con gradazione maggiore per non affaticare troppo la vista.

scusate ma l'online è un completo puttanaio? entro nei covi e me li completa all'istante, i players sono invisibili, il cavallo non mi raggiunge manco se fischio 1000 volte, come minchia dovrei fare il trofeo per i 10 assist? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei giochi più belli ai quali abbia mai giocato...ma è vero, all'inizio stavo quasi per non giocarci più perchè finchè andando avanti mi ha preso in una maniera assurda...quindi suppongo sia normale il radicale cambio di opinione. Cmq a memoria non ricordo bugs troppo evidenti.

Spero in un RDR2...o una IP open world simile.

hanno appena patchato l'online! dai facciamoli sti trofeiii
Su altri forum ci sono gruppi che per settembre organizzano dei boost per livellare, io ho già fatto i trofei online tra Gennaio ed Aprile quando c'era ancora il glitch dei tizi a terra che ti facevano arrivare al livello 50 in un oretta o massimo 2 ore se partivi dal livello 1. Infatti oggi ho iniziato il single proprio per platinarlo e fare il 100% con anche Undead Nightmare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul gioco l'ho iniziato oggi il single dopo che l'avevo giocato su 360 4 anni fa (ho la versione Goty) e mi sono beccato un bug divertente proprio ad inizio gioco con un tizio al saloon di Armadillo che ballava SOPRA ad un tavolo. :rickds:

L'altro giorno preso da una voglia improvvisa ho avviato per la prima volta dopo mesi (anni?) RDR per farmi una bella partita a poker online, come ai vecchi tempi... Che desolazione quando ho scoperto che eravamo solo in due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che poi in verità non ho mai finito Undead nightmare: mi fermai alla missione in cui devi raccogliere tutti quei fiori... Il fatto è che giocai l'espansione subito dopo aver finito il gioco base, arrivato a quella missione pallosissima l'entusiasmo scese e si azzerò completamente quando, ottenute tutte le dannate piantine, al successivo avvio del gioco mi ritrovai al punto di partenza. La frustrazione fu tale che lo mollai lì. :rickds:

Se qualcuno se lo ricorda ma le missioni di cacciatore di taglie scompaiono dopo un po dalla mappa oppure si possono fare solo di giorno e non di notte? No perchè a Escalera in Messico ho visto un manifesto con la taglia del primo messicano da catturare ma ripassando dopo aver fatto la missione il foglio con la taglia non c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno se lo ricorda ma le missioni di cacciatore di taglie scompaiono dopo un po dalla mappa oppure si possono fare solo di giorno e non di notte? No perchè a Escalera in Messico ho visto un manifesto con la taglia del primo messicano da catturare ma ripassando dopo aver fatto la missione il foglio con la taglia non c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ricordo è che sicuramente le taglie ad un certo punto cominciano a ripetersi, ma non so se c'è differenza fra giorno e notte :none:

la notte non puoi completarle.. di giorno se ti apposti dove dovrebbe essere il manifesto ma ancora non c'è aspetta qualche minuto e un tizio si avvicina per appendere il manifesto Wanted. O comunque puoi farti i cazzi tuoi e l'iconcina Wanted fa un pop up sulla mappa quando il manifesto viene piazzato.

la notte non puoi completarle.. di giorno se ti apposti dove dovrebbe essere il manifesto ma ancora non c'è aspetta qualche minuto e un tizio si avvicina per appendere il manifesto Wanted. O comunque puoi farti i cazzi tuoi e l'iconcina Wanted fa un pop up sulla mappa quando il manifesto viene piazzato.
Ah ok ho capito il problema, pensavo che le taglie rimanessero sempre fisse e si potessero fare anche di notte, grazie del chiarimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps: Se devi boostare i trofei online ti ho mandato un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi c'è ancora gente che ci gioca online ?? , mi piaceva molto il poker online , dovrebbero metterlo anche in GTA V

secondo voi c'è ancora gente che ci gioca online ?? , mi piaceva molto il poker online , dovrebbero metterlo anche in GTA V
Qualcuno credo si trovi ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gente ce n'è solo che è strutturato male, anche a partita di poker in corso se capita che si connette un altro utente il tavolo crasha per far ripartire la partita anche con il nuovo membro

Splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi piace un sacco l'armonica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro