Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Raga 2 domanda:La doppia esperienza fino quando durerà?Poi se decido di rifare il gioco da capo per il trofeo delle 20 missioni sapreste dirmi a quale prenderò il trofeo?

Raga 2 domanda:La doppia esperienza fino quando durerà?Poi se decido di rifare il gioco da capo per il trofeo delle 20 missioni sapreste dirmi a quale prenderò il trofeo?
1: Non ricordo

2: Ti consiglio di provare a prenderlo non appena entri in possesso del cavallo bianco nella missione con Bonnie, è il modo più facile secondo me.

1: Non ricordo2: Ti consiglio di provare a prenderlo non appena entri in possesso del cavallo bianco nella missione con Bonnie, è il modo più facile secondo me.
La doppia esperienza dura dal 24 Dicembre al 3 Gennaio.

Le missioni vengono contate dalla seconda missione, se inizi subito non ci impigherai gran che.

La doppia esperienza dura dal 24 Dicembre al 3 Gennaio.Le missioni vengono contate dalla seconda missione, se inizi subito non ci impigherai gran che.
Si, infatti avevo iniziato anche io dall'inizio, ma poi, ho legato il mio cavallo fuori da un saloon, e alla mia uscita l'ho trovato stecchito a terra.:rickds:

Si, infatti avevo iniziato anche io dall'inizio, ma poi, ho legato il mio cavallo fuori da un saloon, e alla mia uscita l'ho trovato stecchito a terra.:rickds:
Per curiosità dopo quanto sei uscito dal saloon:asd: ??

La doppia esperienza dura dal 24 Dicembre al 3 Gennaio.Le missioni vengono contate dalla seconda missione, se inizi subito non ci impigherai gran che.
a raggiungere il liv 50 ci vorrebbe la metà dell'eternità di temo che ci ho impiegato io..

sto scaricando l'espansione Undead Nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ,e intanto,dato che ancora non l'ho fatto,colgo l'occasione per votare il gioco,9.5,miglior free roaming mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ragazzi, io leggendo su un sito concorrente dove ha vinto per gioco dell'anno sono rimasto sconvolto.

Gente che diceva che la storia di gow 3 era banale e patetica a confronto di questo gioco, gente che lo invocava a *** eppure, solo io sono rimasto stupido dalla bruttezza di questo gioco.. Non riesco a capire cosa la gente trova di affascinante di questa eresia. Quindi ho deciso di ri giocarlo contro la mia voglia forse anche solo per un po', per vedere cosa trovano in questo gioco la gente, anche se rimango dell'idea che faccia pena.

No ragazzi, io leggendo su un sito concorrente dove ha vinto per gioco dell'anno sono rimasto sconvolto.Gente che diceva che la storia di gow 3 era banale e patetica a confronto di questo gioco, gente che lo invocava a *** eppure, solo io sono rimasto stupido dalla bruttezza di questo gioco.. Non riesco a capire cosa la gente trova di affascinante di questa eresia. Quindi ho deciso di ri giocarlo contro la mia voglia forse anche solo per un po', per vedere cosa trovano in questo gioco la gente, anche se rimango dell'idea che faccia pena.
Bè, deve piacerti il genere western per appassionarti davvero.

Se non altro, è obbiettivamente un gioco di qualità. E si, a livello di trama, GOW 3 ne esce con le ossa rotte. IMHO

Se non altro, è obbiettivamente un gioco di qualità. E si, a livello di trama, GOW 3 ne esce con le ossa rotte. IMHO
non cominciamo a criticare le trame dei giochi pure qui per favore:asd:

No ragazzi, io leggendo su un sito concorrente dove ha vinto per gioco dell'anno sono rimasto sconvolto.Gente che diceva che la storia di gow 3 era banale e patetica a confronto di questo gioco, gente che lo invocava a *** eppure, solo io sono rimasto stupido dalla bruttezza di questo gioco.. Non riesco a capire cosa la gente trova di affascinante di questa eresia. Quindi ho deciso di ri giocarlo contro la mia voglia forse anche solo per un po', per vedere cosa trovano in questo gioco la gente, anche se rimango dell'idea che faccia pena.
io trovo banale questa storia invece, piuttosto che God of War... ma resta comunque un gioco molto bello a livello di gameplay, e discreto a livello di trama..

Il bello è che io non riesco a capire cosa ci sia di spettacolare nella storia di questo gioco. Io la trovo veramente banale. Cioè, girare nel west facendo una 20 di missioni per un tizio e ricevere un pezzettino di storia e poi continuare per altre 20 non mi fa eccitare.

Io so solo quello che c'è scritto dietro alla copertina di questo gioco, per il resto del gioco non si sviluppa nulla.

non cominciamo a criticare le trame dei giochi pure qui per favore:asd:
Quale criticare ahaha.

Ho detto solo che a fallout NW dopo arrivato a new vegas non si capisce più niente della storia e di come si sia salvato il protagonista ad inizio gioco:asd:

Ragazzi sto rifacendo la storia per il trofeo delle 20 missioni con singolo cavallo,ora

ho fatto la missione di Bonnie quella dove dovevo portare quella mandria di cavalli nella Gola per una trappola.Fin qui tutto bene pero dopo aver domato lo stallone e finita la missione mi ha impostato lo stallone come cavalcatura principale ed io avendo usato il destriero fino a quel punto lo rimpostato premendo select
.Ora voglio sapere se le missioni di fila si sono riazzerate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro