Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ragazzi sto rifacendo la storia per il trofeo delle 20 missioni con singolo cavallo,ora
ho fatto la missione di Bonnie quella dove dovevo portare quella mandria di cavalli nella Gola per una trappola.Fin qui tutto bene pero dopo aver domato lo stallone e finita la missione mi ha impostato lo stallone come cavalcatura principale ed io avendo usato il destriero fino a quel punto lo rimpostato premendo select
.Ora voglio sapere se le missioni di fila si sono riazzerate
No, tranquillo continuano.

Dura circa sulle 9 per finirlo senza il 100% e circa 12 ore per il 100%
Bhe ottimo per un DLC !!

Io credevo d'averlo finito stamattina

ritornando alla mia fattoria da Abigail
ma vedo che non è così, meglio :-)

di una cosa sono certo: a livello di caratterizzazione dei personaggi, di ambientazione, di dialoghi e battute questo è secondo me il miglior gioco a cui ho mai messo mano in 10 anni

Il bello è che io non riesco a capire cosa ci sia di spettacolare nella storia di questo gioco. Io la trovo veramente banale. Cioè, girare nel west facendo una 20 di missioni per un tizio e ricevere un pezzettino di storia e poi continuare per altre 20 non mi fa eccitare.Io so solo quello che c'è scritto dietro alla copertina di questo gioco, per il resto del gioco non si sviluppa nulla.
Aspetta. Tu fai 20 missioni e ricevi un pezzettino della storia principale, ovvero quella di Marston. Ma parallelamente si sviluppano altre vicende, più o meno importanti.

Seth, ad esempio, oppure le guerra civile a Nuevo Paraiso, guerra che poi si estenderà fino alla capitale del Messico, come si evince dai giornali del gioco. O la parentesi finale con Dutch.

Sia chiaro, non è che la storia sia particolarmente innovativa, anzi, ma banale mi sembra esagerato. Perchè una trama banale è sinonimo di trama scontata,nella quale i risvolti e colpi di scena sono riproposizioni banali di cose già viste. Ma, esempio estremo, non mi sembra che il finale sia uno dei più scontati, anzi, è qualcosa che ho visto pochissime volte in ambito videoludico.

Ma, esempio estremo, non mi sembra che il finale sia uno dei più scontati, anzi, è qualcosa che ho visto pochissime volte in ambito videoludico.
Cioè fammi capire....

io sono tornato nella fattoria con mia moglie e figlio e ora svolgo missioni cazzeggianti tipo caccia et simili, ma non è finita la trama principale? c'è dell'altro? ( senza sapere cosa eh :-P )

Cioè fammi capire....
io sono tornato nella fattoria con mia moglie e figlio e ora svolgo missioni cazzeggianti tipo caccia et simili, ma non è finita la trama principale? c'è dell'altro? ( senza sapere cosa eh :-P )
Già. Solo giocando vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cioè fammi capire....
si mancano alcune missioni principali prima della fine

Già. Solo giocando vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
D'OH!

mitico :-)

e dire che già ora è nella mia top five personale di sempre

D'OH!mitico :-)

Ah, una volta finita la trama principale la storia non si conclude. Finirà con una missione secondaria, attivabile nei pressi della stazione ferroviaria della città (non ricordo il nome) situata vicino al ranch.

D'OH!mitico :-)

Te lo dico finirà con i botti !!

NoN aprire se non si ha finito la trama principale

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif purtroppo

Ho intenzione di comprare questo gioco ma il titolo della discussione dice che ci sarà la goty edition...mi sapreste dire quando esce e cosa ha in più ??

grazie e ciao

finito e veramente spettacolare :-) l'adoro ....
Eccezzionale !!!

Ho intenzione di comprare questo gioco ma il titolo della discussione dice che ci sarà la goty edition...mi sapreste dire quando esce e cosa ha in più ??
grazie e ciao
Allora GOTY edition contiene tutte le espansioni uscite per quel gioco, ma la data di uscita non è stata ancora rivelata.

Il bello è che io non riesco a capire cosa ci sia di spettacolare nella storia di questo gioco. Io la trovo veramente banale. Cioè, girare nel west facendo una 20 di missioni per un tizio e ricevere un pezzettino di storia e poi continuare per altre 20 non mi fa eccitare.Io so solo quello che c'è scritto dietro alla copertina di questo gioco, per il resto del gioco non si sviluppa nulla.

Quale criticare ahaha.

Ho detto solo che a fallout NW dopo arrivato a new vegas non si capisce più niente della storia e di come si sia salvato il protagonista ad inizio gioco:asd:
La trama e il finale di questo gioco sono semplicemente le migliori dei giochi a cui ho giocato secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro