Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho intenzione di comprare questo gioco ma il titolo della discussione dice che ci sarà la goty edition...mi sapreste dire quando esce e cosa ha in più ??
grazie e ciao
Aspetta. Tu fai 20 missioni e ricevi un pezzettino della storia principale, ovvero quella di Marston. Ma parallelamente si sviluppano altre vicende, più o meno importanti.
Seth, ad esempio, oppure le guerra civile a Nuevo Paraiso, guerra che poi si estenderà fino alla capitale del Messico, come si evince dai giornali del gioco. O la parentesi finale con Dutch.
Sia chiaro, non è che la storia sia particolarmente innovativa, anzi, ma banale mi sembra esagerato. Perchè una trama banale è sinonimo di trama scontata,nella quale i risvolti e colpi di scena sono riproposizioni banali di cose già viste. Ma, esempio estremo, non mi sembra che il finale sia uno dei più scontati, anzi, è qualcosa che ho visto pochissime volte in ambito videoludico.
Ragazzi l'ho da poco preso al gamestop....gli ho portato GTAIV e l'ho preso a 40 euro nuovo!
Ho l'impressione di aver fatto uno dei migliori affari videoludici della mia vita. Le ambientazioni sono favolose e l'atmosfera western che si respira è davvero strabiliante....per me che sono cresciuto con i film di Sergio Leone è in assoluto il massimo.
Proprio non me l'aspettavo....soddisfattissimo dell'acquisto. Ora me lo sto spolpando per benino, sono arrivato in Messico....e comunque anche il semplice cavalcare in mezzo ai canyon col tuo fido destriero non ha prezzo :rock:
PS: Potete spiegarmi una cosa......come si fà a barare a poker???
Ragazzi l'ho da poco preso al gamestop....gli ho portato GTAIV e l'ho preso a 40 euro nuovo!
Ho l'impressione di aver fatto uno dei migliori affari videoludici della mia vita. Le ambientazioni sono favolose e l'atmosfera western che si respira è davvero strabiliante....per me che sono cresciuto con i film di Sergio Leone è in assoluto il massimo.
Proprio non me l'aspettavo....soddisfattissimo dell'acquisto. Ora me lo sto spolpando per benino, sono arrivato in Messico....e comunque anche il semplice cavalcare in mezzo ai canyon col tuo fido destriero non ha prezzo :rock:
si ma come storia Red Dead Revolver non c'entra niente! Perchè si fà parte di una serie (si capisce anche dal nome che assomiglia) ma credo che la Rockstar voglia far partire la nuova serie da Red Dead Redemption!
si ma come storia Red Dead Revolver non c'entra niente! Perchè si fà parte di una serie (si capisce anche dal nome che assomiglia) ma credo che la Rockstar voglia far partire la nuova serie da Red Dead Redemption!
La Rockstar non fa mai storie uguali nelle proprie serie. Ne è un esempio GTA. Faranno una storia diversa, ambientata in una mappa diversa con diversi personaggi.
La Rockstar non fa mai storie uguali nelle proprie serie. Ne è un esempio GTA. Faranno una storia diversa, ambientata in una mappa diversa con diversi personaggi.
non credo,ormai la rockstar sta cambiando registro,ed era pure ora! basti guardare l.a. noire ,e inoltre red dead redemption e diversissimo da qualsivoglia gta! inoltre il fatto che si scosta da gta è anche il fatto che non è ambientato nell'universo rockstar,quello con san andreas,liberty city,los antos ecc. Ma è ambientato nel mondo reale,e non mi stupirei di conseguenza,che,nel caso di un seguito,molti personaggi sarebbero ripresi da redemption.Anche perchè a livello cronologico è plausibile solo un prequel,rdr finisce nel 1914,e non crederò mai che il crudo e vero west possa ancora esistere negli anni 20-30.Credo quindi nel fatto che probabilmente si tratterà di un approfondimento alla storia,magari sarà incentrato su john ai tempi della sua banda,o magari sarà visto da un uomo a lui contemporaneo che osserverà le sue gesta in terza persona.Oppure anche se non credo,forse sarà come dici te,magari un gioco ambientato ai tempi immediatamente succesivi alla guerra di seccesione,fatto sta,però,che avanti a livello temporale proprio non si va rispetto a rdr!
Magari,speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque :
Red Dead Redemption è stato sicuramente uno dei titoli più apprezzati del 2011, e questo nonostante fosse l'erede spirituale di un Red Dead Revolver decisamente molto meno fortunato. Abbastanza lecito, specie con il trend attuale del mercato, aspettarsi quanto prima un sequel. Ma come la pensano gli sviluppatori di Rockstar?
Jeronimo Barrera, intervistato da Official Playstation Magazine, ha dichiarato: "Siamo molto lieti dell'enorme numero di persone che hanno amato il gioco abbastanza da giocarlo fino alle fine, e che dopo hanno incoraggiato gli amici a fare altrettanto - speriamo senza fare spoiler sul finale - o a un livello più basilare... di aver convinto così tante persone che volevano giocare un titolo sul selvaggio West."
Pressato sulla possibilità di avere in futuro un sequel, Barrera si è limitato a dire. "Per tutti i giochi a cui lavoriamo, abbiamo una mole enorme di idee che non inseriamo." Un po' come voler dire che hanno ancora carne da mettere al fuoco...
Magari,speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque :
Red Dead Redemption è stato sicuramente uno dei titoli più apprezzati del 2011, e questo nonostante fosse l'erede spirituale di un Red Dead Revolver decisamente molto meno fortunato. Abbastanza lecito, specie con il trend attuale del mercato, aspettarsi quanto prima un sequel. Ma come la pensano gli sviluppatori di Rockstar?
Jeronimo Barrera, intervistato da Official Playstation Magazine, ha dichiarato: "Siamo molto lieti dell'enorme numero di persone che hanno amato il gioco abbastanza da giocarlo fino alle fine, e che dopo hanno incoraggiato gli amici a fare altrettanto - speriamo senza fare spoiler sul finale - o a un livello più basilare... di aver convinto così tante persone che volevano giocare un titolo sul selvaggio West."
Pressato sulla possibilità di avere in futuro un sequel, Barrera si è limitato a dire. "Per tutti i giochi a cui lavoriamo, abbiamo una mole enorme di idee che non inseriamo." Un po' come voler dire che hanno ancora carne da mettere al fuoco...
si ma la goty forse costerà 70 euro e dei dlc per adesso mi interesserebbe solo l'ultimo inoltre nn si sa quando esce quindi credo mi convenga prenderlo subito usato a 45 euro se trovo e se capisco che mi piace spendere quei 10 euro per il dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif