E ce n'è anche una su Clint Eastwood :stema:Si quella diPlainview la sapevo, mentre l'altra no, non ho mai visto quel film, ora bisogna che lo recupero!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ce n'è anche una su Clint Eastwood :stema:Si quella diPlainview la sapevo, mentre l'altra no, non ho mai visto quel film, ora bisogna che lo recupero!
Quale? Non ricordo! A parte l'indossare il poncho che fa davvero sembrare lui, quale altra era?E ce n'è anche una su Clint Eastwood :stema:
Quale? Non ricordo! A parte l'indossare il poncho che fa davvero sembrare lui, quale altra era?
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco! Non ci avevo proprio pensatoNel cimitero di Blackwater dove è presente una lapide intitolata a Clinton Underwood ("un imprenditore onesto che è morto povero" recita l'iscrizione sulla lapide), ovvio riferimento al nome dell'attore e regista Clint Eastwood. All'interno del cimitero di Coot's Chapel, invece, a Cholla Springs, infatti è presente una lapide con un'iscrizione dedicata ad un "Cowboy senza nome" (Cowboy Of No Name, tradotto nel gioco con "Cowboy ignoto"), come riferimento al personaggio stereotipato dell'Uomo senza nome interpretato da Clint Eastwood
Per la versione GoTY c'è da aspettare ancora un bel pò (dovrebbe uscire attorno a Maggio).Ma guarda ... l'ho comprato ieri e oggi leggo che sta arrivando la versione GOTY ...
Meno male che il disco di Undead Nightmare non l'ho ancora preso. E quando dovrebbe uscire ? Conterrà pure UN no ?
Mi sembra strano che tu possa giocare a Unded Nightmare avendo solo il gioco "liscio" O.oio oggi quando ho messo il gioco potevo scegliere tra Undead Nightmare e Red Dead Redemption... non so di preciso cosa voglia dire, lo vedrò meglio domani
Quindi posso prendere l'espanzione è giocare solo quella?
Potete giocare tranquillamente con il solo disco di Undead Nightmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao ragazzi volevo sapere se è vero che si puo comprare undead nightmeare in blu ray senza bisogno di una copia di RDR
quello dovrebbe essere la coscenza di john o qualcosa del genere.Ragazzi, ho letto che parlavate di Easter Eggs e curiosità, ho giocato RDR qualche mese fa, e mi ha colpito una quest secondaria..
Un signore con un monocolo ed una tuba, vestito in modo molto elegante, ogni tanto compare e mi dice di aiutare qualcuno, e ogni volta afferma di sapere tutto su di me, nell'ultima quest di sto tizio, alla fine scompare come un fantasma.. non ricordo il nome delle missioni, ma mi aveva davvero colpito O_O
No, quelle due sono appartenenti ai DLC, per il Platino non servono.Gente ma per avere il vestito "Leggenda del west" è necessario completare anche le sfide ambientali "signore tomahawk" e "asso del fucile esplosivo"?
Quella è la missione "Io ti conosco".Ragazzi, ho letto che parlavate di Easter Eggs e curiosità, ho giocato RDR qualche mese fa, e mi ha colpito una quest secondaria..
Un signore con un monocolo ed una tuba, vestito in modo molto elegante, ogni tanto compare e mi dice di aiutare qualcuno, e ogni volta afferma di sapere tutto su di me, nell'ultima quest di sto tizio, alla fine scompare come un fantasma.. non ricordo il nome delle missioni, ma mi aveva davvero colpito O_O
Grazie Wizard! comunqueNo, quelle due sono appartenenti ai DLC, per il Platino non servono.
Quella è la missione "Io ti conosco".
Ci sono varie ipotesi su chi potrebbe essere,
:stema:si va da *** al Diavolo,dalla coscienza, fino al fantasma del padre.Quella più plausibile, anche secondo me, è che questo tizio sia la morte
Viva gli Ester Eggs !!
FiguratiGrazie Wizard! comunqueanche per me Lo strano tizio è in realtà la morte
Validissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed i trofei li trovi qui:Figurati, comunque com'è Undead Nigthmare, è un' espansione valida e i trofei come sono, facili ?
Earn Bronze (12), Silver (Silver), Gold or Platinum Trophies to increase your Gamer Level.
1. All’s Right With the World (Bronze) – Complete ‘On a Pale Horse’.
2. Chupathingy (Bronze) – Find and kill a chupacabra.
3. Fan Service (Bronze) – Find and break a unicorn.
4. Judge A Man By The… (Bronze) – Complete ‘Cure For Most of What Ails You’ and ‘Get Back in that Hole, Partner’ Survivor Missions.
5. Kingpin (Bronze) – Fight off 8 unique players during your time on top during Land Grab in Multiplayer Free Roam.
6. Mad Martson: The Trail Warrior (Bronze) – Attain Rank 5 in all Undead Nightmare Challenges.
7. Six Years In the Making (Bronze) – Find and kill a sasquatch.
8. Smoke That Skinwagon (Bronze) – Make it to wave 15 in Undead Overrun Gametype in Multiplayer.
9. Spinning Plates (Bronze) – Have every territory saved at the same time during the Undead Nightmare.
10. The Downward Spiral (Bronze) – Complete ‘Curious Tales from Blackwater, USA’ Survivor Mission.
11. The Superior Dance (Bronze) – Complete ‘Mother Superior Blues’ Survivor Mission.
12. Zed’s Dead, Baby (Silver) – Attain 100% Game Completion statistic in Undead Nightmare.
Read more: Red Dead Redemption: Undead Nightmare achievements and trophies guide (Xbox 360, PS3) - Video Games Blogger http://www.videogamesblogger.com/2010/10/29/red-dead-redemption-undead-nightmare-achievements-and-trophies-guide-xbox-360-ps3.htm#ixzz1Aw7BwIp2
Grazie Silver !Validissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed i trofei li trovi qui: