Game Red Dead Redemption

Pubblicità
sto giocando undead nightmare e vorrei chiedervi una cosa che dovrebbe essere abbastanza banale...ho appena catturato

pestilenza, il secondo cavallo dell'apocalisse, ma una volta catturato, quando chiamo un cavallo mi fa scegliere quale voglio?devo portare i cavalli in posti particolari cosi poi da poterli riavere in seguito?

Ragazzi, ma quando sarà svelata la data per la goty edition? Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dopo quanto tempo si attiva la missione 4?

quando nigel wst ti dice di aspettarlo a solomons folly, bisogna fare qualcosa di particolare o solo aspettare? no perchè è davvero tanto che aspetto

Un piccolo omaggio dedicato alla grafica di questo incredibile titolo, l'ho registrato con un iPhone ma in HD da l'idea di quanto sia stupefacente.
http://www.youtube.com/watch?v=hYxy_Pmo9mA
poco da dire, un vero capolavoro per gli occhi (e anche per le orecche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poco da dire, un vero capolavoro per gli occhi (e anche per le orecche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
^_^

Ho anche fatto il possibile per mantenere lo strepitoso audio del gioco intatto, ma purtroppo il microfono del telefono è quello che è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un piccolo omaggio dedicato alla grafica di questo incredibile titolo, l'ho registrato con un iPhone ma in HD da l'idea di quanto sia stupefacente.
Bellissimo video! Tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi, così potrò rigiocarlo completamente e godermelo tutto d'un fiato. A mio parere, si merita il podio di questa generazione... di sicuro il miglior gioco del 2010!!!

Bellissimo video! Tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi, così potrò rigiocarlo completamente e godermelo tutto d'un fiato. A mio parere, si merita il podio di questa generazione... di sicuro il miglior gioco del 2010!!!
Grazie. ^^

Tranquillo per il gioco, se ti piace l'ambientazione è un'orgia dall'inizio alla fine. Semplicemente spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie. ^^
Tranquillo per il gioco, se ti piace l'ambientazione è un'orgia dall'inizio alla fine. Semplicemente spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho già giocato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi, da pazzo quale sono, l'ho venduto e l'ho riottenuto pochi giorni fa (dovrebbe arrivarmi a ore, maledetto corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png). Sarà un piacere rigiocarlo *_* le orgie videoludiche mi son sempre piaciute :cat:

Spero di avere anche Unded Nightmare a giorni (soldi permettendo!).

Ho iniziato da poco il gioco e non riesco a capire una cosa riguardo alle armi.

All'inizio usavo il fucile, che adesso non mi fa più neanche selezionare, immagino perchè ho finito le munizioni.

quindi, per poterlo riutilizzare devo acquistare munizioni dall'armaiolo ? non è possibile acquisire munizioni raccogliendo le armi dei banditi uccisi, e se è possibile come si fa ?

Ho iniziato da poco il gioco e non riesco a capire una cosa riguardo alle armi.All'inizio usavo il fucile, che adesso non mi fa più neanche selezionare, immagino perchè ho finito le munizioni.

quindi, per poterlo riutilizzare devo acquistare munizioni dall'armaiolo ? non è possibile acquisire munizioni raccogliendo le armi dei banditi uccisi, e se è possibile come si fa ?
le munizioni si prendono all' armaiolo, saccheggiando i cadaveri o sparse per terra!!

Io l'ho già giocato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Poi, da pazzo quale sono, l'ho venduto e l'ho riottenuto pochi giorni fa (dovrebbe arrivarmi a ore, maledetto corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png). Sarà un piacere rigiocarlo *_* le orgie videoludiche mi son sempre piaciute :cat:
Spero di avere anche Unded Nightmare a giorni (soldi permettendo!).
Ah, capisco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beh, Undead Nightmare è d'obbligo, costa pochissimo per tutto quello che offre, essendo praticamente un bellissimo gioco a se. Non te lo consiglio, te lo straconsiglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno disposto a condividere (pagando, ovvio!) il DLC di Undead Nightmare? Se sì, mandate pure un MP XD

Oh ma quel cavallo bianco dove si può trovare??? Mi sembra di non averlo mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oh ma quel cavallo bianco dove si può trovare??? Mi sembra di non averlo mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' l'Ungherese Incrociato, si trova solo nei pressi di Torquemada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

^_^Ho anche fatto il possibile per mantenere lo strepitoso audio del gioco intatto, ma purtroppo il microfono del telefono è quello che è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cambia cell è prenditi l'N8 :patpat:

cmq bellissima grafica, lo prenderei pure ma in questo periodo gt5 con dfgt mi sta prendendo da pazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro