X
XXN91
Ho trovato dei cavalli assurdi, ora ho letto che sono ma quando li ho trovati sono rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Pestilenza
Guerra
Quindi mi mancano Carestia e Morte.
Una volta presi tutti si può decidere quale cavallo usare di volta in volta?
Oppure vengono "parcheggiati" da qualche parte?
Povero bigfoot, è rimasto solo. Non ho avuto il coraggio di ucciderlo:tragic:
Continuando con la storia sblocchi il contratto di sangue (o una cosa del genere, non lo ricordo bene) e puoi sceglierli quando vuoi tramite l'inventario, proprio come quel foglio che permette di prendere differenti cavalli del gioco normale (non ricordo neanche il nome di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Quello più figo è quello della morte secondo me, quando urti un qualsiasi zombie o persona o animale, lo uccide istantaneamente, e lascia anche una scia figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia, povero bigfoot, riescono comunque a stupire quelli di rockstar, non pensavo fossero esseri socievoli, e sopratutto, non aggressivi come vengono descritti di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello più figo è quello della morte secondo me, quando urti un qualsiasi zombie o persona o animale, lo uccide istantaneamente, e lascia anche una scia figherrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gia, povero bigfoot, riescono comunque a stupire quelli di rockstar, non pensavo fossero esseri socievoli, e sopratutto, non aggressivi come vengono descritti di solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif