Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Wow con la versione GOTY praticamente hai una sessantina di ore di gioco o piu visto che la longevità del gioco completo si aggira sulle 30 e quella di UN sulle 15 ore... Ma si sa piu o meno quanto verrà a costare questa versione? Spero ce la mettino a un prezzo budget altrimenti mi sà che compro il gioco normale uk :morristend:
no per adesso non si sa niente...io la sto aspettando da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stamattina leggevo la recensione di questo gioco e tra i difetti vedo "Se non vi è piaciuto GTAIV difficilmente lo amerete" ...

ehm ...io a gta4 ho fatto una decina di missioni e l'ho abbandonato per noia...

questo sono a 30 ore di gioco e sto ancora nella prima zona xD

comunque volevo chiedere nella mia versione del gioco ho 2 possibilita' di scelta ...

Red Dead Redemption

Terrore dall'oltretomba

terrore dall'oltretomba e' undead nightmare? pero' mi devo collegare per forza ed il psn e' down ...

m'illuminate? il dlc e' compreso nel gioco oppure e' da scaricare?

Ho finalmente recuperato RDR!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito Undead Nightmare:morristend:

Un buon DLC. Non a livello dei vari episode from liberty city, ma davvero buono.

Pecca un po' troppo di ripetitività. Per il resto ottimo. Atmosfera, storia, personaggi, longevità.

Chiaramente non ho provato l'on-line.

La R ha sfornato i migliori DLC (forse gli unici degni di essere acquistati) della gen.

Voto 8

Stamattina leggevo la recensione di questo gioco e tra i difetti vedo "Se non vi è piaciuto GTAIV difficilmente lo amerete" ...ehm ...io a gta4 ho fatto una decina di missioni e l'ho abbandonato per noia...

comunque volevo chiedere nella mia versione del gioco ho 2 possibilita' di scelta ...

Red Dead Redemption

Terrore dall'oltretomba

terrore dall'oltretomba e' undead nightmare? pero' mi devo collegare per forza ed il psn e' down ...

se hai la versione normale quella con la copertina rossa per intenderci lo devi comprare dal psn mi pare che il prezzo sia intorno ai 10 euro ...ovviamente finché non si connette non puoi

Stamattina leggevo la recensione di questo gioco e tra i difetti vedo "Se non vi è piaciuto GTAIV difficilmente lo amerete" ...ehm ...io a gta4 ho fatto una decina di missioni e l'ho abbandonato per noia...

Red Dead Redemption

Terrore dall'oltretomba

É l'espansione Undead Nightmare, da comprare a parte (retail oppure dallo store) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stamattina leggevo la recensione di questo gioco e tra i difetti vedo "Se non vi è piaciuto GTAIV difficilmente lo amerete" ...
ehm ...io a gta4 ho fatto una decina di missioni e l'ho abbandonato per noia...

Red Dead Redemption

Terrore dall'oltretomba

Stessa identica cosa per me!

All'inizio avevo dubbi sull'acquistare Red Dead proprio perchè avevo letto quella frase nella recensione di Spazio (visto che GTAIV mi aveva fatto defecare).....poi mi sono deciso,l'ho preso e ho scoperto un capolavoro.

Questa considerazione di Spazio è sbagliata, perchè RDR pur essendo sempre un free-roaming è un gioco di tutt'altro spessore rispetto ai vari GTA.

Stessa identica cosa per me!
All'inizio avevo dubbi sull'acquistare Red Dead proprio perchè avevo letto quella frase nella recensione di Spazio (visto che GTAIV mi aveva fatto defecare).....poi mi sono deciso,l'ho preso e ho scoperto un capolavoro.

Questa considerazione di Spazio è sbagliata, perchè RDR pur essendo sempre un free-roaming è un gioco di tutt'altro spessore rispetto ai vari GTA.
Su RDR almeno c'è da fare, e non ci si limita all'uccidere orde di civili o nemici, il mondo è VIVO, non ho mai visto un gioco del genere in vita mia, con dei personaggi secondari molto carismatici e ben caratterizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

GTA IV infatti l'ho provato e non mi è piaciuto anche a me, l'ho giocato fino ad un buon pezzo (mi sa avevo gia sbloccato tutte le isole, ma poi mi son rotto) ma non aveva un gran carisma, e gia il presupposto con cui partiva il gioco, ovvero "Ho bisogno di soldi e devo ammazzare uno" di certo non è il massimo dell'originalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga qualche info sull'espansione... per continuare una missione...

Devo fare una missione per il baffuto revolver ocelot per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma mi chiede come requisiti per la missione sia delle esche sia della dinamite, dove li trovo?? .-.

e poi come fabbrico le munizioni per lo "spara pezzi di zombies"?

Ragazzi un'aiutino.

Vorrei finire il gioco al 100% e per fare ciò devo completare tra le altre cose,anche le 10 missioni da cacciatore.

Bene,mi dite dove diavolo si trovano i maledetti procioni?

Ragazzi un'aiutino.Vorrei finire il gioco al 100% e per fare ciò devo completare tra le altre cose,anche le 10 missioni da cacciatore.

Ma i procioni bene o male sono comuni, cerca sopratutto ad henningas stead e nelle great plains, io ricordo di averne ucciso uno mentre si aggirava per armadillo, nel retro dei negozi:sisi:

raga qualche info sull'espansione... per continuare una missione...
Devo fare una missione per il baffuto revolver ocelot per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma mi chiede come requisiti per la missione sia delle esche sia della dinamite, dove li trovo?? .-.

e poi come fabbrico le munizioni per lo "spara pezzi di zombies"?
Per le munizioni le puoi craftare dall'inventario utilizzando niente meno che dei pezzi di zombie (devi lottare gli zombi ovviamente per ottenerli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La dinamite e le esche, la dinamite la trovi salvando varie cittadine del messico, se non sbaglio, e le esche le crafti sempre raccogliendo delle piante, nell'inventario trovi cosa ti serve per crearla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i procioni bene o male sono comuni, cerca sopratutto ad henningas stead e nelle great plains, io ricordo di averne ucciso uno mentre si aggirava per armadillo, nel retro dei negozi:sisi:

Per le munizioni le puoi craftare dall'inventario utilizzando niente meno che dei pezzi di zombie (devi lottare gli zombi ovviamente per ottenerli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La dinamite e le esche, la dinamite la trovi salvando varie cittadine del messico, se non sbaglio, e le esche le crafti sempre raccogliendo delle piante, nell'inventario trovi cosa ti serve per crearla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il gioco ne era pieno credimi,attivata la missione 5 però...spariti.

Ma la modalità "Terrore nell'oltretomba" cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma la modalità "Terrore nell'oltretomba" cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' ambientato in uno dei vari cimiteri del gioco, e' una modalità survival, dove devi resistere il più possibile agli attacchi degli zombie, trovando munizioni ed armi nelle casse da morto che appariranno ad ogni round, ed aggiungeranno un pò più di tempo alla partita, dopo un tot di round (abbastanza difficili fra l'altro) se non finisce il tempo prima, inizia il round finale e si crepa grazie ad una tempesta di fulmini mooolto simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto divertente, affrontata in quattro ci si diverte davvero un sacco, da solo è molto ostica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi un'aiutino.Vorrei finire il gioco al 100% e per fare ciò devo completare tra le altre cose,anche le 10 missioni da cacciatore.

Li puoi trovare in gran quantità poco fuori da Armadillo.

E' ambientato in uno dei vari cimiteri del gioco, e' una modalità survival, dove devi resistere il più possibile agli attacchi degli zombie, trovando munizioni ed armi nelle casse da morto che appariranno ad ogni round, ed aggiungeranno un pò più di tempo alla partita, dopo un tot di round (abbastanza difficili fra l'altro) se non finisce il tempo prima, inizia il round finale e si crepa grazie ad una tempesta di fulmini mooolto simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto divertente, affrontata in quattro ci si diverte davvero un sacco, da solo è molto ostica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si crepa per forza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque grazie per la spiegazione molto dettagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro