Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ragazzi un'aiutino.Vorrei finire il gioco al 100% e per fare ciò devo completare tra le altre cose,anche le 10 missioni da cacciatore.

Bene,mi dite dove diavolo si trovano i maledetti procioni?
ti rispondo io,

I procioni di sicuro li trovi ad Armadillo, ti piazzi a 5 metri dalla diligenza a pagamento, e vedrai che ogni tanto di notte, (ps solo di notte) puzzole e procioni faranno le loro comparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho io una domanda; sono al 99.4 % di completamento del gioco, ma non so cosa mi manca O.o Consigli??? O_O

ti rispondo io, I procioni di sicuro li trovi ad Armadillo, ti piazzi a 5 metri dalla diligenza a pagamento, e vedrai che ogni tanto di notte, (ps solo di notte) puzzole e procioni faranno le loro comparse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho io una domanda; sono al 99.4 % di completamento del gioco, ma non so cosa mi manca O.o Consigli??? O_O
Grazie,il tuo aiuto è stato prezioso ;-)

Allora ragazzi,sono arrivato in messico completando tutto il completabile del New Austin.

Ho un solo dubbio,guardando le missioni secondarie c'è ne una che si chiama "california" e si sblocca dopo la missione "donne e buoi". Ma a me non l'ha mai data,per lo meno il simbolo viola non l'ho mai visto di questa missione,l'ho persa per sempre?

Grazie,il tuo aiuto è stato prezioso ;-)
Allora ragazzi,sono arrivato in messico completando tutto il completabile del New Austin.

Ho un solo dubbio,guardando le missioni secondarie c'è ne una che si chiama "california" e si sblocca dopo la missione "donne e buoi". Ma a me non l'ha mai data,per lo meno il simbolo viola non l'ho mai visto di questa missione,l'ho persa per sempre?
si...però non influisce sul completamento del 100% del gioco nn preoccuparti...

Ragazzi ma anche le missioni dei sconosciuti influiscono quindi? No perché a uno, quello dell'acqua dentro il terreno, un certo McAllister, dopo avergli portato l'atto della casa del vecchio (rigorosamente ucciso), ho ammazzato pure lui e mi sono ripreso l'atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se continuava però... XD

Ragazzi ma anche le missioni dei sconosciuti influiscono quindi? No perché a uno, quello dell'acqua dentro il terreno, un certo McAllister, dopo avergli portato l'atto della casa del vecchio (rigorosamente ucciso), ho ammazzato pure lui e mi sono ripreso l'atto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stai tranquillo l'evento finiva li (almeno credo :morristend:)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo finisse dopo aver dato l'atto di proprietà al tipo che cercava l'acqua, altrimenti ti dava solo come fallita la missione e dopo un pò riappariva magicamente il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stai tranquillo l'evento finiva li (almeno credo :morristend:)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo finisse dopo aver dato l'atto di proprietà al tipo che cercava l'acqua, altrimenti ti dava solo come fallita la missione e dopo un pò riappariva magicamente il tizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie grazie XD

é che mi stava sui ******** perché mi ha detto che non dovevo ammazzare il vecchio e quindi ho ammazzato pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie grazie XD
é che mi stava sui ******** perché mi ha detto che non dovevo ammazzare il vecchio e quindi ho ammazzato pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Suvvia, potevi usare un pò di carisma, e legarlo come un salame per farti dare l'atto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E non ti dico io cosa ho passato per trovare le moffette/puzzole e gli avvoltoi:asd:, quelli si che son difficili da trovare.
Gli avvoltoi appaiono sempre appena completi un covo oppure uccidi un animale (dopo un pò appaiono, per l'ovvia carcassa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho letto diversamente,solo la missione "io ti conosco" non influisce,tutte le altre si éè
si hai ragione...non ricordavo il nome della missione...alla fine allora quella missione "california" dopo un pò che giochi apparirà di nuovo...

si hai ragione...non ricordavo il nome della missione...alla fine allora quella missione "california" dopo un pò che giochi apparirà di nuovo...
Praticamente,una volta sbloccata rimarrà sempre attiva,bisogna solo "scovarla" sulla mappa ^^

L'ho fatta ieri,ora sto proseguendo verso il 100% del gioco.

una domanda: i cavalli che vengono domati dove finiscono ?? Perchè io ho il mio principale che ha la sella, ma gli altri ??

una domanda: i cavalli che vengono domati dove finiscono ?? Perchè io ho il mio principale che ha la sella, ma gli altri ??
Puoi avere solo un cavallo alla volta, non puoi possedere piu cavalli contemporaneamente.

Quando domi un cavallo, per farlo diventare il tuo cavallo basta che lo "salvi" legandolo in qualsiasi città.

E naturalmente perderai quello precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Puoi avere solo un cavallo alla volta, non puoi possedere piu cavalli contemporaneamente.Quando domi un cavallo, per farlo diventare il tuo cavallo basta che lo "salvi" legandolo in qualsiasi città.

E naturalmente perderai quello precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ooook, io però ho comprato il trottatore americano, solo che ho ancora il cavallo di prima ? lo devo uccidere ? XD

Ooook, io però ho comprato il trottatore americano, solo che ho ancora il cavallo di prima ? lo devo uccidere ? XD
Basta che selezioni il cavallo dalla lista degli oggetti e arriverà il tuo fedele destriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Basta che selezioni il cavallo dalla lista degli oggetti e arriverà il tuo fedele destriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oooook lo farò grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un altra cosa, nel gioco ho un codice per sbloccare il destriero, è buono ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro