Game Red Dead Redemption

Pubblicità
Ragazzi una curiosità.Avete presente l'abito dei bandidos?

Bene,uno degli obbiettivi per ottenerlo è quello di comprare il capo specifico presso l'emporio di Escalera. Io ho comprato quell'abito (tanto che l'emporio mi da come scorte N/D) eppure non mi è stato dato come obbiettivo completato,perchè?
Ricordati che una volta comprato l'abito devi premere select e andare negli oggetti, selezionare l'abito e premere X cioè usa. Solo da quel momento l'abito diviene acquisito a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordati che una volta comprato l'abito devi premere select e andare negli oggetti, selezionare l'abito e premere X cioè usa. Solo da quel momento l'abito diviene acquisito a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho sbloccato proprio l'altro giorno, ma me lo dava gia sbloccato anche prima di indossarlo

*edit: capito quello che intendevi, va usato prima dall'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque da come la domanda è stata posta, sembra che tu abbia comprato SOLO il vestito, devi completare tutti gli obbiettivi ovviamente per sbloccarlo e poterlo indossare:morris82:

ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa se nell edizione inscatolata di undead nightmare me ne posso andare in giro per tutta la mappa o sono solo bloccato in zone prestabilite

La mappa di gioco è la stessa della versione normale, la puoi girare liberamente, facendo ovviamente attenzione a non fermarsi troppo a lungo in un posto, altrimenti ti ritrovi con zombie da tutte le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non so se poi questo dlc funzioni anche senza RDR normale.

nessuno mi sa aiutare? :I

Sono ancora al problema del 99.4% del completamento del gioco e non capisco cosa mi manca!! :( Aiutooooooooo

e poi ce un trofeo chiamato: trofeo nascosto: come si fa a sbloccarlo? O_O:sisi:

Alla fine i capi erano due,il secondo te lo rendeva disponibile dopo l'ultima missione in messico ^^

nessuno mi sa aiutare? :I
Sono ancora al problema del 99.4% del completamento del gioco e non capisco cosa mi manca!! :( Aiutooooooooo

e poi ce un trofeo chiamato: trofeo nascosto: come si fa a sbloccarlo? O_O:sisi:
Io sono al 99.3 mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente devi sbloccare tutti i costumi, trovare i tesori, visitare tutto il continente (devi aprire le casse sparse in giro per la mappa del gioco, oppure comprare le mappe dai negozianti per farle risultare visitate una parte) catturare vari criminali e finire le varie missioni degli sconosciuti..

Io ho fatto tutta quella roba, e sono al 99.3% :bah!:

Il trofeo nascosto è segreto, dai un'occhiata alla discussione inerente ai trofei per discuterne insieme ad altri

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=276058

per completarlo al 100% dovete finire:

MISSIONI STORYLINE (57%)

MISSIONI SECONDARIE (8%) domatore di cavalli - ronda notturna - liberare i 7 covi - arrestare 20 ricercati

MISSIONI PER GLI SCONOSCIUTI (9%)

MINIGIOCHI E SFIDE (11%)Poker - Blackjack - Cinque dita - Ferri di cavallo - Dadi bugiardi - Braccio di ferro

SCOPRIRE 94 LUOGHI (6%)

ALTRO (9%) Acquista le cinque armi rare - Sblocca i nove vestiti disponibili - Sblocca o acquista i tredici rifugi dove salvare

Ragazzi sono sempre stato tentanto di prendere Red Dead Redemption , completai il primo Red Dead Revolver e mi era piaciuto tantissimo , però ho sempre avuto molti dubbi sull'acquisto su questo nuovo capitolo.

Partiamo coi dubbi

1) GTA IV ci ho giocato fino al 22% per poi venderlo perchè troppo noioso e ripetitivo, ho paura che anche RDR sia così , confermate ? o le missioni sono varie e divertenti ?

2) Red Dead Revolver uscito la scorsa generazione non era free roming quindi non vorrei che questo sia troppo dispersivo con gli spostamenti lenti da una parte all'altra.

3) Odio i sub e odio soprattutto quando uno si deve fermare per leggerli , capita parecchie volte ? e altra cosa i sub sono scritti sempre in piccolo come in GTA IV o hanno aumentato la dimensione del carattere ?

grazie delle risposte , vediamo se riuscite a togliermi qualche dubbio e procedere all'acquisto :rodeo:

Ragazzi sono sempre stato tentanto di prendere Red Dead Redemption , completai il primo Red Dead Revolver e mi era piaciuto tantissimo , però ho sempre avuto molti dubbi sull'acquisto su questo nuovo capitolo.
Partiamo coi dubbi

1) GTA IV ci ho giocato fino al 22% per poi venderlo perchè troppo noioso e ripetitivo, ho paura che anche RDR sia così , confermate ? o le missioni sono varie e divertenti ?

2) Red Dead Revolver uscito la scorsa generazione non era free roming quindi non vorrei che questo sia troppo dispersivo con gli spostamenti lenti da una parte all'altra.

3) Odio i sub e odio soprattutto quando uno si deve fermare per leggerli , capita parecchie volte ? e altra cosa i sub sono scritti sempre in piccolo come in GTA IV o hanno aumentato la dimensione del carattere ?

grazie delle risposte , vediamo se riuscite a togliermi qualche dubbio e procedere all'acquisto :rodeo:
1)La base è quella ma RDR è molto più vario,divertente e coinvolgente

2)Per quanto riguarda la story line principale assolutamente no,pr le missioni secondarie e opzionale decisamente di più.

3)Purtroppo si,in entrambi i casi.

Partiamo coi dubbi

compralo senza pensarci troppo, con MGS4 per me è il miglior gioco per ps3:gab:

Partiamo coi dubbi

Corri a prenderlo :vigo:

EPIC WIN per ogni videogiocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho sbloccato proprio l'altro giorno, ma me lo dava gia sbloccato anche prima di indossarlo*edit: capito quello che intendevi, va usato prima dall'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque da come la domanda è stata posta, sembra che tu abbia comprato SOLO il vestito, devi completare tutti gli obbiettivi ovviamente per sbloccarlo e poterlo indossare:morris82:

La mappa di gioco è la stessa della versione normale, la puoi girare liberamente, facendo ovviamente attenzione a non fermarsi troppo a lungo in un posto, altrimenti ti ritrovi con zombie da tutte le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non so se poi questo dlc funzioni anche senza RDR normale.
Cavolo fantastico per 13,50€ è praticamente regalato

per completarlo al 100% dovete finire:MISSIONI STORYLINE (57%)

MISSIONI SECONDARIE (8%) domatore di cavalli - ronda notturna - liberare i 7 covi - arrestare 20 ricercati

MISSIONI PER GLI SCONOSCIUTI (9%)

MINIGIOCHI E SFIDE (11%)Poker - Blackjack - Cinque dita - Ferri di cavallo - Dadi bugiardi - Braccio di ferro

SCOPRIRE 94 LUOGHI (6%)

ALTRO (9%) Acquista le cinque armi rare - Sblocca i nove vestiti disponibili - Sblocca o acquista i tredici rifugi dove salvare
Grazie per l'aiuto.

Io sono certo di una cosa: che non ho completato la missione di manzanita dove una donna ti chiede di trovare il suo carro...

puo essere questo per completarlo dal 99.4% al 100% ?????

Ovviamente quella donna è raro trovarla...quindi devo passare a Manzanita tante volte

Grazie per l'aiuto.
Io sono certo di una cosa: che non ho completato la missione di manzanita dove una donna ti chiede di trovare il suo carro...

puo essere questo per completarlo dal 99.4% al 100% ?????

Ovviamente quella donna è raro trovarla...quindi devo passare a Manzanita tante volte
Quelli sono eventi casuali, come il negoziante che viene derubato e si deve abbattere/incaprettare il ladro e riportarlo al negoziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le missioni secondarie sono quelle con i punti interrogativi, il resto è solo roba che viene prodotta a random dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque utile quella lista di Hokuto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quelli sono eventi casuali, come il negoziante che viene derubato e si deve abbattere/incaprettare il ladro e riportarlo al negoziante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le missioni secondarie sono quelle con i punti interrogativi, il resto è solo roba che viene prodotta a random dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque utile quella lista di Hokuto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai ragione, ma nelle mappa non ho piu nulla...ne punti interrogativi ne niente :I ogni tanto mi esce il teschio e dice che ce un ricercato..e qui ho una domanda: i ricercati ha detto che sono 20, ma dopo i 20 ricercati ti chiede di cercarne altri?

ma come si fà a dare insufficiente a stò gioco ??? mah....bella notizia la goty ,se comprende undead nightmare la prendo al volo ...devo vendere la mia normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma come si fà a dare insufficiente a stò gioco ??? mah....bella notizia la goty ,se comprende undead nightmare la prendo al volo ...devo vendere la mia normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Hai mai sentito parlare dei Troll?

Hai mai sentito parlare dei Troll?
perdona la mia ignoranza ma non conosco le terminologie da forum....ma immagino che siano persone che vanno controcorrente solo x alimentare polemiche....o x ottusità ?! :(

perdona la mia ignoranza ma non conosco le terminologie da forum....ma immagino che siano persone che vanno controcorrente solo x alimentare polemiche....o x ottusità ?! :(
I troll sono quel tipo di utente che agisce in modo malevolo verso una data discussione, ad esempio un troll potrebbe spuntare in una discussione delicata,(vedi ad esempio questa, potrebbe dire che il gioco è una *****, e che non merita di essere giocato) e far degenerare la stessa in flame (letteralmente un litigio fra uno o più utenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O al massimo spammare cazzate, non esistono più i troll di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque di ricercati ne trovo ancora, anche se ho fatti quei venti che ne richiedevano per completare il gioco.

Fattene più di quelli che pensi di aver fatto, oppure guarda le statistiche, e vedi quanti ne hai catturati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il troll è quello che mi ha rubato l'avatar :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro