Non hanno ancora fatto sapere nulla.l'ultimo dlc che era stato annunciato di cosa tratta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno ancora fatto sapere nulla.l'ultimo dlc che era stato annunciato di cosa tratta?
Se non ricordo male devi cercare un baule li a solomon's folly e aprirlociao ragazzi, solo una domanda....x avere uno dei vestiti mi dice Perlustra Solomon's Folly, ma una volta evidenziata l'area ci vado accoppo tutti e riporto la cassaforte...ci ho provato sia riportandola che aprendola io manualmente ma nada non me lo segna come completato...sapete dirmi come mai?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tipo??????? :loris:Finito. Iniziato Undead Nightmare(fighissimo), nel frattempo ho ricominciato da capo la storia, per giocarmela senza divagare troppo. Anche se a volte lo odio per i bug e i controlli troppo sprecisi e legnosi(un pò come gta...).
indica quanto Death Eyes ti resta (la mossa con cui si rallenta il tempo premendo R3)Vorrei sapere cosa indica la barra rossa vicino la miniatura della mappa a sinistra dello schermo . Grazie
Tipo?!? Sai quante volte ho bestemmiato per le coperture sprecise o perchè il personaggio si infilava da qualche parte e veniva impallinato, col cavallo poi lasciamo perdere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftipo??????? :loris:
15 Sterline su amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUmh, ho intenzione di ricomprare Red Dead Redemption, a quanto lo posso trovare adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif