Game Red Dead Redemption

Pubblicità
l'ultimo dlc che era stato annunciato di cosa tratta?
Non hanno ancora fatto sapere nulla.

Ciao a tutti. Volevo sapere per il vestito da saggio mercante devo vincere un totale di 1000 (o 2000) dollari giocando d'azzardo da quando ho installato il dlc oppure nelle statistiche relative ai soldi far si che il totale vincite sia 2000 o 1000 dollari? Spero di essermi spiegato!!! é l'unica cosa che mi manca per il 100%

ciao ragazzi, solo una domanda....x avere uno dei vestiti mi dice Perlustra Solomon's Folly, ma una volta evidenziata l'area ci vado accoppo tutti e riporto la cassaforte...ci ho provato sia riportandola che aprendola io manualmente ma nada non me lo segna come completato...

sapete dirmi come mai?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao ragazzi, solo una domanda....x avere uno dei vestiti mi dice Perlustra Solomon's Folly, ma una volta evidenziata l'area ci vado accoppo tutti e riporto la cassaforte...ci ho provato sia riportandola che aprendola io manualmente ma nada non me lo segna come completato...sapete dirmi come mai?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non ricordo male devi cercare un baule li a solomon's folly e aprirlo

Giocato 1 oretta scarsa,mi sembra un gran gioco però devo ancora capire bene i comandi.

Finito. Iniziato Undead Nightmare(fighissimo:nev:), nel frattempo ho ricominciato da capo la storia, per giocarmela senza divagare troppo.

Anche se a volte lo odio per i bug e i controlli troppo sprecisi e legnosi(un pò come gta...).

Finito. Iniziato Undead Nightmare(fighissimo:nev:), nel frattempo ho ricominciato da capo la storia, per giocarmela senza divagare troppo. Anche se a volte lo odio per i bug e i controlli troppo sprecisi e legnosi(un pò come gta...).
tipo??????? :loris:

Salve a tutti. Ho dei problemi con il vestito dei gemelli bollard. Per ottenerlo mi manca soltanto " consegna vivo un ricercato della banda dei gemelli bollard". L'ho fatto tre volte ma puntualmente non mi aggiorna la nota. Qualche consiglio ?

Vorrei sapere cosa indica la barra rossa vicino la miniatura della mappa a sinistra dello schermo . Grazie

Cavolo, arrivato pochi giorni fa ma sto ancora all'inizio.

Mi piace, mi piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tipo??????? :loris:
Tipo?!? Sai quante volte ho bestemmiato per le coperture sprecise o perchè il personaggio si infilava da qualche parte e veniva impallinato, col cavallo poi lasciamo perdere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque undead nightmare è fighissimo, mi piace forse di piu' del gioco normale!

Umh, ho intenzione di ricomprare Red Dead Redemption, a quanto lo posso trovare adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Umh, ho intenzione di ricomprare Red Dead Redemption, a quanto lo posso trovare adesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
15 Sterline su amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho preso io a 15 sterline,prezzo troppo conveniente e un gran gioco.

cmq appena finito..

Dispiaciuto per la Morte di John Martson,suo figlio Jack non sembra all'altezza del padre..

La modalità on line cooperativa undead contro gli zombie è divertentissima ( ci passo le ore). Speravo in qualche altro dlc, deve uscire ma ancora non è chiaro cosa riguarderà.

Mi dite di cosa si tratta la modalità "terrore dall'oltretomba" nella versione giocatore singolo . Grazie

---------- Post added at 18:24:42 ---------- Previous post was at 18:03:24 ----------

Mi dite perchè quando aiuto ad una donna e uccido l'uomo mi appare il messaggio che dice che se mi do al banditismo avrò problemi ecc . Io vorrei capire perchè mi appare visto che faccio un'atto buono e non da bandito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro