Game Red Dead Redemption

Pubblicità
l'ho preso io a 15 sterline,prezzo troppo conveniente e un gran gioco.cmq appena finito..

Dispiaciuto per la Morte di John Martson,suo figlio Jack non sembra all'altezza del padre..

Non possiamo dirlo con certezza dato che non giocheremo molto nei panni del figlio e quindi non potremo ammirare le sue gesta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non possiamo dirlo con certezza dato che non giocheremo molto nei panni del figlio e quindi non potremo ammirare le sue gesta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha vendicato suo padre,gia e un cosa,ma ci sarà un RDR 2 con jack?

indica quanto Death Eyes ti resta (la mossa con cui si rallenta il tempo premendo R3)
Ma come si usa precisamente , cioè premo r3 prendo mira con le X e poi sparo ? O ci sono modi ad esempio disarmare il nemico

Ma come si usa precisamente , cioè premo r3 prendo mira con le X e poi sparo ? O ci sono modi ad esempio disarmare il nemico
funziona che tu premi L2 per tirare fuori l'arma poi premi R3 (se non hai l'arma in mano il tempo non si rallenta),il tempo si rallenta tu con la levetta destra miri dove devi mirare(compaiono quelle X una volta agganciato un bersaglio) e poi premi R2 per fare fuoco...se vuoi uscire dalla modalita Death Eyes prima che si esaurisca la barra (che altrimenti stai in modalità Deadth Eyes finchè non te la finisci) basta che ripremi R3

La barra rossa del Death Eyes si ripristina comprando un oggetto (che non mi ricordo qual' è) però per l'appunto costa i soldi,perciò il Death Eyes va dosato con parsimonia....comunque se non erro una volta finita la missione o una volta morto la barra si ripristina

funziona che tu premi L2 per tirare fuori l'arma poi premi R3 (se non hai l'arma in mano il tempo non si rallenta),il tempo si rallenta tu con la levetta destra miri dove devi mirare(compaiono quelle X una volta agganciato un bersaglio) e poi premi R2 per fare fuoco...se vuoi uscire dalla modalita Death Eyes prima che si esaurisca la barra (che altrimenti stai in modalità Deadth Eyes finchè non te la finisci) basta che ripremi R3
La barra rossa del Death Eyes si ripristina comprando un oggetto (che non mi ricordo qual' è) però per l'appunto costa i soldi,perciò il Death Eyes va dosato con parsimonia....comunque se non erro una volta finita la missione o una volta morto la barra si ripristina
E' strano che si ripristina subito a me ? :morris82:

E' strano che si ripristina subito a me ? :morris82:
allora forse ho detto una cazzata io,non mi ricordo bene...l'ho cominciato due giorni fa e mi sembra che fra i vari suggerimenti in altro a sinistra di aver letto ciò a riguardo del Death Eyes,ma non ci metto la mano sul fuoco perchè leggere in alto,in basso i sottotitoli del dialogo, giocare..forse ho letto fischi per fiaschi e devo ammettere che ho usato il Death Eyes ancora molto poco per verificare il ripristino della barra come avviene

EDIT: mi correggo visto che stò facendo la prova pratica ora:asd:..allora una volta sparato in modalità Death Eyes (spara sia se premi R3 sia se si preme R2) il tempo torna a scorrere normalmente e poi per rirallentarlo va ripremuto R3....la barra rossa si ripristina nel tempo da sola,ma molto lentamente (ergo la cosa sull'oggetto che dona barra rossa esiste e se speso serve appunto se uno vuole usufruire di frequente del Death Eyes senza aspettare che la barra si riempa dato che lo fa molto lentamente)

1)Di Cosa si tratta la modalità "terrore dall'oltretomba" nella versione giocatore singolo . Grazie

2)Mi dite perchè quando aiuto ad una donna e uccido l'uomo mi appare il messaggio che dice che se mi do al banditismo avrò problemi ecc . Io vorrei capire perchè mi appare visto che faccio un'atto buono e non da bandito.

3)Vorrei anche sapere come completare la missione per lo sconosciuto nella prigione di armadillo , mi chiede di andare vicino la città di armadillo e quando trovo quella persona mi dice che devo prendere l'aggressore , ma poi scopro che stava scappando perchè era un cannibale . Voi lo avete ucciso o lo avete fatto divorare dal cannibale ?

Di Cosa si tratta la modalità "terrore dall'oltretomba" nella versione giocatore singolo . GrazieMi dite perchè quando aiuto ad una donna e uccido l'uomo mi appare il messaggio che dice che se mi do al banditismo avrò problemi ecc . Io vorrei capire perchè mi appare visto che faccio un'atto buono e non da bandito.

Vorrei anche sapere come completare la missione per lo sconosciuto nella prigione di armadillo , mi chiede di andare vicino la città di armadillo e quando trovo quella persona mi dice che devo prendere l'aggressore , ma poi scopro che stava scappando perchè era un cannibale . Voi lo avete ucciso o lo avete fatto divorare dal cannibale ?
gli spoiler CAXXO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito undead nightmare, davvero bello!

Peccato che la storie si risolve all'improvviso, pensavo ci fosse qualche missione in più in messico.

Cavalcare i cavalli dell'apocalisse è troppo bello...

1)Di Cosa si tratta la modalità "terrore dall'oltretomba" nella versione giocatore singolo . Grazie
2)Mi dite perchè quando aiuto ad una donna e uccido l'uomo mi appare il messaggio che dice che se mi do al banditismo avrò problemi ecc . Io vorrei capire perchè mi appare visto che faccio un'atto buono e non da bandito.

3)Vorrei anche sapere come completare la missione per lo sconosciuto nella prigione di armadillo , mi chiede di andare vicino la città di armadillo e quando trovo quella persona mi dice che devo prendere l'aggressore , ma poi scopro che stava scappando perchè era un cannibale . Voi lo avete ucciso o lo avete fatto divorare dal cannibale ?
Un bello spoiler non sarebbe stato male in effetti.

Comunque è meglio ammazzare il cannibale ci guadagni onore

Un bello spoiler non sarebbe stato male in effetti.
Comunque è meglio ammazzare il cannibale ci guadagni onore
Perchè devo usare lo spoiler ?

---------- Post added at 12:42:34 ---------- Previous post was at 12:41:56 ----------

Ora mi rimangono due domande da porvi !

Perchè devo usare lo spoiler ? 

---------- Post added at 12:42:34 ---------- Previous post was at 12:41:56 ----------

Ora mi rimangono due domande da porvi !

Per non svelare il gioco a chi deve ancora giocarlo...

Terrore dall'oltretomba è una nuova campagna single dove i morti si risvegliano e invadono le città. La mappa è sempre la stessa ma il gameplay e le atmosfere sono diverse.

Per non svelare il gioco a chi deve ancora giocarlo...
Terrore dall'oltretomba è una nuova campagna single dove i morti si risvegliano e invadono le città. La mappa è sempre la stessa ma il gameplay e le atmosfere sono diverse.
Notte, la nuova campagnia è un DLC no?

Quanto costa?

Notte, la nuova campagnia è un DLC no?Quanto costa?
Fino a poco tempo fà era in offerta sullo store a 5 euro. Non so se è ancora valida altrimenti dovrebbe costare intorno ai 10. C'è anche un'altra versione più costosa con altri dlc ma sono solo per l'online.

Fino a poco tempo fà era in offerta sullo store a 5 euro. Non so se è ancora valida altrimenti dovrebbe costare intorno ai 10. C'è anche un'altra versione più costosa con altri dlc ma sono solo per l'online.
Ok e questa nuova campagnia, quanto dura?

a 5 euro? Costano i giochi della psx a quel prezzo :o

Una domanda , grazie a chi mi risponde !!!

Una domanda , grazie a chi mi risponde !!!

Io ho ucciso il cannibale ma penso che la missione si risolva in entrambi i casi.

Quando esce la goty?!?!? Comunque lo riprenderò in tempo in tempo per le ferie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro