Switch Red Dead Redemption

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
81,443
2x1_NSwitch_RedDeadRedemption_itIT_image1600w.jpg

Sviluppatore: Rockstar Games
Genere: Azione
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco,Russo, Coreano, Cinese

Video

Giocato ai tempi (non l'espansione però).
Porting a 50 euro :galliani1:

Beh non è male
Chiaro che non lo pagherei 50 euro ma appena scende di prezzo ci penso su.
Comunque una discreta sorpresa

Giocato e finito, ma rimane un'ottima aggiunta ed è un genere con pochi esponenti.

Il secondo lo mollai relativamente presto, non mi aveva preso. Prima o poi gli darò un'altra possibilità.

2x1_NSwitch_RedDeadRedemption_itIT_image1600w.jpg

Sviluppatore: Rockstar Games
Genere: Azione
Prezzo: 50€
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Francese, Tedesco,Russo, Coreano, Cinese

Video

Colpaccio per switch, nonostante il prezzo.
Appena scende sui 40 lo recupero, tanto ora esiste per me solo Zelda :sard:

GRAZIE DIO PER AVERMI FATTO COMPRARE LA SWITCH

RDR2 nella mia top 10 di sempre
RDR mai giocato per più di qualche ora su 360 quindi questo sarà sicuramente mio, da vedere quando e a quanto ma sicuramente non mancherà nella mia line up
Poi vabbè se facessero pure GTA IV

molto legnoso sembra. Meglio conservare il buon ricordo del gioco.

molto legnoso sembra. Meglio conservare il buon ricordo del gioco.
Il motore fisico è lo stesso di RDR2 eh

È quella boiata di euphoria che si portano dietro da GTA4, quindi è legnoso esattamente come lo sono GTA 5 e RDR 2

Il motore fisico è lo stesso di RDR2 eh

È quella boiata di euphoria che si portano dietro da GTA4, quindi è legnoso esattamente come lo sono GTA 5 e RDR 2
Parlo di animazioni e tutto il resto non al passo con i tempi che rischia solo di rovinare il ricordo...il motore fisico vabbè bene o male tutit i giochi stanno idnietro anni luce

Parlo di animazioni e tutto il resto non al passo con i tempi che rischia solo di rovinare il ricordo...il motore fisico vabbè bene o male tutit i giochi stanno idnietro anni luce
E anche quelle sono le solite :asd:
C'è già LA Noire su switch che usa quel sistema.
L'unico gioco veramente godibile come controlli e animazioni con l'euphoria è Max Payne 3

E anche quelle sono le solite :asd:
C'è già LA Noire su switch che usa quel sistema.
L'unico gioco veramente godibile come controlli e animazioni con l'euphoria è Max Payne 3
si ma La noire è della stessa gen di rdr, noramle che sia molto simile come animazioni. Ma appunto ormai sono old, esattamnte come certi port di nintendo hd si rischia solo di rovinare il ricordo (bello) del gioco, con delle poverate del genere. Immagino poi soprattutto su altri lidi dove l'hw consentiva di fare molto di piu. C

spero almeno in una mappa nell'edizione fisica. Stavolta non mi faccio fregare dal fattore nostalgia, è un gioco che ho adorato ma stiamo parlando di un semplice porting.

Io scriverei sul titolo "Unica versione giocabile in portatile" :unsisi:

Di per sé il gioco mi interessa visto che non l'ho mai giocato ed il seguito l'ho adorato.

Però per un mero porting 50 euro sono un mezzo furto.

Attenderò un taglio di prezzo e nel caso andrò di edizione fisica ovviamente.

Io lo prendo fisico, però nello stesso periodo credo pubblichino Batman, per me ha la priorità quello

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro