Switch Red Dead Redemption

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena scende di prezzo credo lo prenderò anche io :unsisi:
Mi piacerebbe trovarlo in formato fisico tra i 19 e 25 Euro.
Rispetto a Call of Juarez (che ho apprezzato molto per l'approccio arcade, veloce, con missioni non lunghissime), questo com'è?

Rispetto a Call of Juarez (che ho apprezzato molto per l'approccio arcade, veloce, con missioni non lunghissime), questo com'è?
Non c'entra niente, è il tipico gioco rockstar iper narrativo, con controlli legnosi e sopra le righe.
Un parente western di GTA per alcuni versi

Non ho giocato call of juarez quindi non posso fare un paragone, ma se tu hai giocato un GTA dal 4 in poi o rdr2, beh, hai la risposta.

Cambia l'abito (cavalli e non macchine, armi d'epoca al posto di quelle moderne) ma la sostanza è quella per spostamenti, struttura e durata delle missioni,...

Giocato e finito a suo tempo.
Non voglio rovinarmi il ricordo. Passo.
:shrek:

Non c'entra niente, è il tipico gioco rockstar iper narrativo, con controlli legnosi e sopra le righe.
Un parente western di GTA per alcuni versi
Però è un Western :unsisi:
Post automatically merged:

Non ho giocato call of juarez quindi non posso fare un paragone, ma se tu hai giocato un GTA dal 4 in poi o rdr2, beh, hai la risposta.

Cambia l'abito (cavalli e non macchine, armi d'epoca al posto di quelle moderne) ma la sostanza è quella per spostamenti, struttura e durata delle missioni,...
Purtroppo di gta ho giocato solo il 4 ma pochissimo
Ma ci sono delle missioni autoconclusive non lunghissime?
Per me l'importante è che anche con sessioni brevi non si perda il gusto del gioco

il CEO di Take Two ha risposto al malcontento dicendo che ritengono il prezzo adeguato e che undead nightmare è un'ottimo prodotto aggiuntivo

Però è un Western :unsisi:
Post automatically merged:

Per me l'importante è che anche con sessioni brevi non si perda il gusto del gioco

mmm, domanda complessa. tra spostamento per raggiungerle e missioni, credo che anche le più complesse e durature non portino via più di 20-25 minuti.
però a mio parere questo è uno di quei giochi che necessitano di sessioni più lunghe per immergersi e gustare l'atmosfera e le sorprese sparse per la mappa, con sessioni brevi dedicate solo a missioni e gameplay puro penso si trovi in giro di molto meglio

Il gioco merita ma prezzo alto

Dopo il 2 oggi non riuscirei a ri giocare al primo a cuore leggero

mmm, domanda complessa. tra spostamento per raggiungerle e missioni, credo che anche le più complesse e durature non portino via più di 20-25 minuti.
però a mio parere questo è uno di quei giochi che necessitano di sessioni più lunghe per immergersi e gustare l'atmosfera e le sorprese sparse per la mappa, con sessioni brevi dedicate solo a missioni e gameplay puro penso si trovi in giro di molto meglio
Beh 20/25 minuti ci sta
Se lo trovo ad un buon prezzo una possibilità gliela do!

Come gioco non é uno da 5 minuti, almeno una sessione da tre quarti d'ora o un'oretta gliela si deve dedicare, altrimenti non lo si gode o si fa poco.
Di per sé le missioni ovviamente hanno lunghezza variabile, chi più lunghe chi meno, na devi considerare che ti devi spostare tra le ambientazioni, come ogni OW, d tutto il tempo che quindi ne deriva.

Il gioco merita ma prezzo alto

Dopo il 2 oggi non riuscirei a ri giocare al primo a cuore leggero
Io si, visto che per quanto legnoso il primo, lo é meno del 2. :sard:

Giocato a suo tempo su Xbox 360... Capolavoro incredibile che chi ha avuto solo console Nintendo non può sicuramente perdere.
E comunque più in generale Switch si conferma una console incredibile per chi negli ultimi 20 anni ha giocato solo su piattaforme Nintendo: grazie alla piccola grande portatile sono arrivati classici favolosi come The Witcher 3, la trilogia dei Bioshock, la trilogia dei Crysis, Borderland, i futuri Batman e Metal gear e poi ancora Call of Juarez, Bullet Storm, Skyrim, GTA, Doom, Nier e ne sto dimenticando tanti tanti altri.

Giocato a suo tempo su Xbox 360... Capolavoro incredibile che chi ha avuto solo console Nintendo non può sicuramente perdere.
E comunque più in generale Switch si conferma una console incredibile per chi negli ultimi 20 anni ha giocato solo su piattaforme Nintendo: grazie alla piccola grande portatile sono arrivati classici favolosi come The Witcher 3, la trilogia dei Bioshock, la trilogia dei Crysis, Borderland, i futuri Batman e Metal gear e poi ancora Call of Juarez, Bullet Storm, Skyrim, GTA, Doom, Nier e ne sto dimenticando tanti tanti altri.
Esattamente, oltretutto stiamo parlando di un videogioco di 13 anni fa, molti gamer odierni magari avevano 5 anni a quel tempo quindi per loro è sicuramente un grandissimo recupero. Sperando che non facciano schifezze tecniche e al netto del prezzo che imho poteva essere 10€ più basso, sarà un must...e magari farà da apri pista ad altri progetti simili (GTA IV?) e ad un RDR2 su Switch 2.

1080p Dock, 720p portatile, 30fps (in retail tutti i contenuti sono teoricamente su cartuccia).
Direi non male lato tecnico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro