Switch Red Dead Redemption

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh mi sembra il minimo insomma :asd:

1080p Dock, 720p portatile, 30fps (in retail tutti i contenuti sono teoricamente su cartuccia).
Direi non male lato tecnico
Over 13 years later, we finally have an updated release - and there are both positive and negative aspects to the port. We'll be looking at the PS4 version today, tested on the base machine, PS4 Pro and under back compat on PS5. (Our work continues on the Nintendo Switch version but - spoilers! - it does run at native 1080p when docked.)

Qualcuno l' ha preso?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Su switch hanno fatto un bel lavoro.
Sono stati pigri? sicuramente ma la cosa più buffa (forse neanche tanto...) e che un gioco del genere è molto più curato della maggior parte dei giochi odierni tripla A.

In ogni caso aspettate lo sconto, giusto per dare un segnale.
Con la chiusura dello store 360, la ps4 non retrocompatibile con la PS3 qualcosa mi dice che faranno un botto di porting nei prossimi anni.

Io aspetterò con calma la versione fisica. Se ne parlerà a Natale:asd:

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Ragazzi...io alla fine ho ceduto e l'ho preso per switch. Pagato 35 con le card trovate su Internet. Su switch è bello da vedere. Il personaggio un pò legnosetto ( come tutti i giochi rockstar) ma del resto un gran bel titolo godibile su switch

Ragazzi...io alla fine ho ceduto e l'ho preso per switch. Pagato 35 con le card trovate su Internet. Su switch è bello da vedere. Il personaggio un pò legnosetto ( come tutti i giochi rockstar) ma del resto un gran bel titolo godibile su switch

Io lo vorrei tanto adesso perché non l'ho mai giocato, però aspetto la versione fisica

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Su switch hanno fatto un bel lavoro.
Sono stati pigri? sicuramente ma la cosa più buffa (forse neanche tanto...) e che un gioco del genere è molto più curato della maggior parte dei giochi odierni tripla A.

In ogni caso aspettate lo sconto, giusto per dare un segnale.
Con la chiusura dello store 360, la ps4 non retrocompatibile con la PS3 qualcosa mi dice che faranno un botto di porting nei prossimi anni.
Credo che con il costo esorbitante dei giochi moderni sia normale cercare di ricavate quante più entrate possibile.
A me tutto sommato non dispiace questa scelta; molti giochi non li avevo giocati al tempo.
Oltretutto se un gioco è bello, rimane tale anche dopo 20 anni (ormai sia a livello grafico che di giocabilitá parliamo di livelli altissimi che tengono bene l età, al contrario dei primi giochi poligonali)
Io sicuramente lo prenderò ma aspetterò la versione fisica in sconto (a non più di 19/25 euro).

Ma solo io mi trovo molto meglio ad avere i giochi in versione digitale?
Ti dirò
Astrattamente anche per me sono più comodi.
Passi da un gioco all'altro senza problemi.
Però il formato fisico ti da la possibilità di rivendere quello che non usi più e non occupa spazio sul sd (che comunque è una spesa ulteriore).
Se inventassero un modo per rivendere i giochi (nft?) in digitale rivoluzionerebbero il mercato.
Poi ci sono i veci come me a cui piace avere le scatole da collezionare.
Ma credo siamo dinosauri prossimi all'estinzione :morristenda:

Ma solo io mi trovo molto meglio ad avere i giochi in versione digitale?
No, anche io mi trovo meglio... Ma ho vetrine e vetrine di titoli che mi piace collezionare fisicamente.
Come ha detto un altro utente... Siamo dinosauri nostalgici che pensano ancora "che avere il gioco" fisico significhi "avere veramente il gioco", roba da anni 90.

In futuro credo che le edizioni fisiche si dovranno richiedere specificatamente in stile limited run mi sa...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ti dirò
Astrattamente anche per me sono più comodi.
Passi da un gioco all'altro senza problemi.
Però il formato fisico ti da la possibilità di rivendere quello che non usi più e non occupa spazio sul sd (che comunque è una spesa ulteriore).
Se inventassero un modo per rivendere i giochi (nft?) in digitale rivoluzionerebbero il mercato.
Poi ci sono i veci come me a cui piace avere le scatole da collezionare.
Ma credo siamo dinosauri prossimi all'estinzione :morristenda:
presente.
Inoltre spero ancora in un'edizione fisica con tanto di mappa...

pare un'ottima conversione quantomeno
Il lavoro di porting in sé è buono sì. E' solo pigro e sovraprezzato. Fosse costato la metà, o avesse avuto qualche feature in più (gira a 60FPS anche su Switch sbloccando il codice), si sarebbe digerito tutto molto di più.

Non ci sono dubbi che si tratta di un'operazione molto al risparmio, il che non giustifica minimamente il prezzo richiesto. Doveva costare al massimo 29,99.

Detto questo, visto che non ci ho mai giocato, e ho adorato RDR2, vedrò di recuperarlo fisico ad ottobre, ovviamente su Switch visto che la portabilità da un plus non indifferente.

resuscito il topic: notizie sulla versione fisica? almeno una mappa c'è o è solo la classica porta cartuccia in plastica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro