Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1080p Dock, 720p portatile, 30fps (in retail tutti i contenuti sono teoricamente su cartuccia).
Direi non male lato tecnico
Over 13 years later, we finally have an updated release - and there are both positive and negative aspects to the port. We'll be looking at the PS4 version today, tested on the base machine, PS4 Pro and under back compat on PS5. (Our work continues on the Nintendo Switch version but - spoilers! - it does run at native 1080p when docked.)
Io lo vorrei tanto adesso perché non l'ho mai giocato, però aspetto la versione fisicaRagazzi...io alla fine ho ceduto e l'ho preso per switch. Pagato 35 con le card trovate su Internet. Su switch è bello da vedere. Il personaggio un pò legnosetto ( come tutti i giochi rockstar) ma del resto un gran bel titolo godibile su switch
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Credo che con il costo esorbitante dei giochi moderni sia normale cercare di ricavate quante più entrate possibile.Su switch hanno fatto un bel lavoro.
Sono stati pigri? sicuramente ma la cosa più buffa (forse neanche tanto...) e che un gioco del genere è molto più curato della maggior parte dei giochi odierni tripla A.
In ogni caso aspettate lo sconto, giusto per dare un segnale.
Con la chiusura dello store 360, la ps4 non retrocompatibile con la PS3 qualcosa mi dice che faranno un botto di porting nei prossimi anni.
Ti diròMa solo io mi trovo molto meglio ad avere i giochi in versione digitale?
Tieni duro e non mollare.Ma credo siamo dinosauri prossimi all'estinzione![]()
No, anche io mi trovo meglio... Ma ho vetrine e vetrine di titoli che mi piace collezionare fisicamente.Ma solo io mi trovo molto meglio ad avere i giochi in versione digitale?
presente.Ti dirò
Astrattamente anche per me sono più comodi.
Passi da un gioco all'altro senza problemi.
Però il formato fisico ti da la possibilità di rivendere quello che non usi più e non occupa spazio sul sd (che comunque è una spesa ulteriore).
Se inventassero un modo per rivendere i giochi (nft?) in digitale rivoluzionerebbero il mercato.
Poi ci sono i veci come me a cui piace avere le scatole da collezionare.
Ma credo siamo dinosauri prossimi all'estinzione![]()
Il lavoro di porting in sé è buono sì. E' solo pigro e sovraprezzato. Fosse costato la metà, o avesse avuto qualche feature in più (gira a 60FPS anche su Switch sbloccando il codice), si sarebbe digerito tutto molto di più.pare un'ottima conversione quantomeno