PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
news

In queste ore il magazine ufficiale Xbox britannico, oxm.co.uk, ha pubblicato un'interessante intervista al Guerilla's associate producer Sean Kennedy riguardo allo sviluppo dell'atteso nuovo capitolo di Red Faction. Sean Kennedy ha rivelato che il team riuscirà a portare ai limiti delle loro capacità sia la Xbox 360 che la PS3 ma che lo sviluppo della versione della console Sony ha presentato delle difficoltà a causa della minore memoria a disposizione. Per superare i problemi è stato necessario chiedere aiuto a sviluppatori dei team Sony e grazie alla loro esperienza Red Faction: Guerilla per PS3 sarà identico alla versione Xbox 360.

One little change and you're out of memory. When it comes to PlayStation3, there's less memory to work with. We actually ended up hiring some from Sony to help us make our PS3 version. Fortunately, they are the same. We've been able to make sure that PC, 360 and PS3 versions are the same."

Ho giocato a entrambi i titoli usciti su PS2, mi sono piaciuti, soprattutto per la possibilità (all'epoca quasi rivoluzionaria) di poter distruggere tutta l'ambientazione di gioco, creando anche strade alternative a botta di granate e lanciarazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in bel titolo..poi THQ è una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ke e tipo turok ?? (però non ci sn i dinosauri)
no, è ambientato in un futuro dove l'uomo ha colonizzato marte, costruendoci città e miniere per l'estrazione di materiali e pietre preziose..

Se ben ricordo vi era stato tipo una rivolta dei minatori capeggiati da un oscuro individuo (che non ricordo come si chiama), a causa dello sfruttamento da parte della Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ricordo duelli indimenticabili al primo red faction

scavarsi i tunnel a colpi di missili era una cosa fantastica:D

spero sara' la stessa cosa con questo nuovo episodio

poiche' il secondo era abbastanza na' schifezza

ma ci sono videogameplay riguardo a questo gioco? vado a vedere su youtube

Ho giocato a entrambi i titoli usciti su PS2, mi sono piaciuti, soprattutto per la possibilità (all'epoca quasi rivoluzionaria) di poter distruggere tutta l'ambientazione di gioco, creando anche strade alternative a botta di granate e lanciarazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero in bel titolo..poi THQ è una garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero molto havok ,ho passato ore felici con ste gioki

I primi 2 li ho letteralmente consumati, in compagnia di un'amico era divertentissimo.

Lo attendo.

Nuovo Trailer

Azione totale: è questo il leitmotiv di Red Faction Guerrilla, terzo capitolo della serie sviluppato da Volition. Previsto per quest'estate in versioni XBox 360 e PS3, rappresenta una vera e propria rivoluzione della serie, che da FPS si trasforma in TPS con forti tendenze di free roaming.

Link

Finalmente un gioco in cui è veramente possibile distruggere tutto!

Ragazzi mi sono messo in lista per il codice della demo, semmai non ci riuscissi qualcunaltro sarebbe disposto alla condivisione?

Logicamente do piena disponibilità in caso di necessità future da parte di chi condividerà ;D

frega niente a nessuno di sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro