PS4 Red Faction: Guerrilla Re-Mars-tered

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato, bellissimo :kappe:

Secondo i miei gusti molto macchinoso e grafica da ps2....orribile!
Invece di vedere la grafica, la qualità tecnica e tutte queste robe, guarda il divertimento.

Tanti muscoli, per poco divertimento

Secondo i miei gusti molto macchinoso e grafica da ps2....orribile!
me ne sono fregato altamente della grafica visto che potevo safondare letteralmente un palazzo con un corazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lol ben fatto, lo prenderò al dayone senzaltro.

Sto seguendo lo sviluppo del gioco sul sito degli sviluppatori e devo ammettere che I Volition hanno fatto davvero un buon lavoro.

L'ho appena messo in Download; Sono sempre stato attirato dai primi Red Faction anche se poi non li ho mai provati. :Morrisfuma:

PS - Stralol@Andymonza per la frase con cui ha chiuso l'anteprima. :gaf:

tutto nel primo post :keyParadise: leggete i titoli prima di postare
Scusa ma non so dove trovare il codice e la registrazione al sito l'ho fatta.:keyParadise:

P.S Ho letto il titolo e ho fatto una domanda che ce di male??

Non mi è piaciuto molto, è troppo confusionario come Mercenaries per i miei gusti.

bellissimo questo gioco! dopo averlo provato posso dire che, nonostante la grafica non sia affatto il top, la soddisfazione di veder scomparire un palazzo dopo esserci entrato dentro con un robot è altissima !

Scusa ma non so dove trovare il codice e la registrazione al sito l'ho fatta.:keyParadise:
P.S Ho letto il titolo e ho fatto una domanda che ce di male??
Una volta registratoti,accendi alla tua casella di posta e conferma la registrazione,poi effettui il login e in prima pagina troverai nel centro dello schermo il link per avere la demo,ti verrà chiesto per quale console lo desideri ed il gioco è fatto.Prendi il codice,accendi allo Store ed in alto a destra trovi il "riscatta codice":keyParadise:

bellissimo questo gioco! dopo averlo provato posso dire che, nonostante la grafica non sia affatto il top, la soddisfazione di veder scomparire un palazzo dopo esserci entrato dentro con un robot è altissima !
Come non quotarti:rickds:...cioè la grafica in se per se è abbastanza indecente, pero il motore fisico mi pare davvero ben fatto e il distruggere tutto con un mega robot che schiaccia le persone è veramente supremo:asd:...peccato che provando a seguire gli obbiettivi mi sono accorto che preferisco distruggere tutto e non giocare seriamente....insomma mi fa l'idea che rimarrà una demo(a meno che non lo trovi a 15euro:ahsisi:)

Orribilmente orrendo!!!oserei dire orribile come gioco,il disco potrebbe tornare utile come sottobicchiere di lusso...

ma soltanto a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

me ne sono fregato altamente della grafica visto che potevo safondare letteralmente un palazzo con un corazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
siamo in 2 :rickds: troppo bello distruggere tutto con il martello xQ__

Ricordo che da piccolo, giocavo alla demo del primo red faction nella area d'addestramento e facevo esplodere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo divertente...il 2 invece mi ha deluso parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma soltanto a me è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
anche a me! ogni volta che provo la demo mi sembra sempre più bello non solo per il fatto che puoi distruggere quasi tutto, ma anche il gameplay e il gioco in se sono divertentissimi

ottimo direi,pur non arrivando ai livelli dei colossal diverte con un interazione coi fondali mai vista prima.

si però è possibile che ogni volta che muoio devi sorbirmi quel caricamento lunghissimo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro