UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Sembrerebbe assolutamente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che se lo cagheranno pochi temo, con BF3 e CoD sul mercato e la natura più realistica di questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Temo anch'io, ma non mi importa. Per quanto mi riguarda rimane il gioco più atteso del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembrerebbe assolutamente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che se lo cagheranno pochi temo, con BF3 e CoD sul mercato e la natura più realistica di questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh, io ho letto di diversa gente interessata al gioco, ma soprattutto credo che non abbiano bisogno di fare milioni e milioni di vendite per essere in pari. E per me almeno un mezzo milione di copie lo fanno, poi magari anche meglio nei tempi a seguire, chissà.

A detta di Trip Wire, agli FPS si gioca solo con mouse e tastiera!
D1, non voglio sapere nient'altro...:mah:

No beh, oltre questo devo dire che le prospettive sono interessantissime......i primi tempi lessi un'anteprima su IGN, se non ricordo male, e mi colpi' la fedeltà con cui stanno cercando di riprodurre ogni singolo dettaglio...

Sul comparto multi credo che ormai non ci siano dubbi e da solo vale l'acquisto del titolo......se riescono a tirar fuori anche un Single Player corposo, longevo e che sappia dare soddisfazioni avremo davanti un must del 2011...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, io ho letto di diversa gente interessata al gioco, ma soprattutto credo che non abbiano bisogno di fare milioni e milioni di vendite per essere in pari. E per me almeno un mezzo milione di copie lo fanno, poi magari anche meglio nei tempi a seguire, chissà.
Beh, io parlo dal punto di vista che interessa a me, ossia quello di giocatore. Se rientrano in pari o no frega relativamente, se i server sono per lo più vuoti, già mi importa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto interessante,ho giocato al precedente e sono cursioso di provare questo...la grafica sembra molto buona,il gameplay sembra rimasto invariato(tranne alcune migliorie) poi 64 player! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh, io parlo dal punto di vista che interessa a me, ossia quello di giocatore. Se rientrano in pari o no frega relativamente, se i server sono per lo più vuoti, già mi importa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti dovrebbe interessare, perché se poi ti piace il gioco è più facile che ne facciano altri o che almeno supportino questo, se hanno venduto dignitosamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dovrebbe interessare, perché se poi ti piace il gioco è più facile che ne facciano altri o che almeno supportino questo, se hanno venduto dignitosamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' per questo che ho aggiunto "relativamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine se ne esce un ottimo gioco ed è popolato, il supporto post-release può anche non esserci. Se le SH facessero una fase di debug come si deve, sarebbero anche inutili se il gioco esce esente da problemi vari. Ma anche nel caso fosse perfetto, se non lo compra nessuno c'è poco da divertirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se il genere è sostanzialmente diverso da BF3 e COD, devono studiarsi per bene il periodo di uscita, altrimenti i vari acquirenti indecisi vireranno su ciò che già conoscono.

Il "mettersi in pari" poi viene da sè.

Comunque, se ho capito bene le varie interviste, sono piuttosto fiduciosi sulla risposta del pubblico. Hanno detto di voler supportare il gioco con aggiornamenti quali mappe, mezzi e armi come hanno fatto col primo capitolo e che hanno assunto i migliori modder di Red Orchestra per metterli a lavorare insieme su un'eventuale "espansione".

Vedremo :morris82:

Temo anch'io, ma non mi importa. Per quanto mi riguarda rimane il gioco più atteso del 2011. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Stessa cosa vale per me. La II Guerra Mondiale mi attira troppo.

Non ho capito come funziona il fattore di soppressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho capito come funziona il fattore di soppressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quando qualcuno spara nella tua direzione (anche senza colpirti), entri in suppression mode, dove i tuoi colpi sono meno precisi (accompagnato dal cambiamento di colore dello schermo).

Quando qualcuno spara nella tua direzione (anche senza colpirti), entri in suppression mode, dove i tuoi colpi sono meno precisi (accompagnato dal cambiamento di colore dello schermo).
In pratica simula il soldato che se la fa sotto :mah:

Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica simula il soldato che se la fa sotto :mah:
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spettacolo...:rickds:

http://forums.tripwireinteractive.com/showthread.php?t=52849

Primi responsi dalla beta....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo si tratta di una Closed Beta ristretta ai modder del primo RO, veterani e cazzi vari...:mah:

---------- Post added at 13:19:43 ---------- Previous post was at 13:00:23 ----------

In lavoro anche qualche mod da rilasciare in contemporanea con il titolo, in accordo con gli sviluppatori. L'hanno fatto per aumentare il numero di contenuti presenti al D1 per il titolo......grandissimi, pochi cazzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.youtube.com/watch?v=sYuu1MgOJMo&feature=related

azz che figata.

questo gioco però nasce con un grosso neo.

è un'esclusiva pc... quindi non se lo cagerà nessuno.

se fosse multipiatta a quest'ora godrebbe di una pubblicità assurda.

per il resto a gente che afferma "agli fps si gioca solo con mouse e tastiera" non posso fare altro che levarmi il cappello...

ro2release.jpg

The heroes of Stalingard will return in Red Orchestra 2 this year on August 30th. Not only is it a good time before the blockbuster shooters such as Modern Warfare 3 and Battlefield 3 but it’s set a competitive price of $39.99. The game is definitely worth a shot and if you’re not sold, just take a look at this preview!
Fonte:Gameblurb.net

Goduria ai massimi livelli, Day 1 per quanto mi riguarda...anche er premiare i soli 40€ del lancio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro