Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, è una figata invece. Diventa una mod skill based, in cui sia il novizio, sia il veterano hanno lostesso armamentario a disposizione. Cio' che fa la differenza è semplicemente la skill dei due giocatori.allora secondo me è un po un peccato, se ci pensi avere tutto e subito un po toglie il piacere di giocare
Nah, è una figata invece. Diventa una mod skill based, in cui sia il novizio, sia il veterano hanno lostesso armamentario a disposizione. Cio' che fa la differenza è semplicemente la skill dei due giocatori.
quoto The End, senza gli upgrade il multi può perdere molto ma comunque il gioco diverrebe molto più realistico a livello storicosul fatto della bravura personale siamo d'accordo.però in fin dei conti devo ammettere che a me piace sbloccare e provare nuove cose, e toltomi questo mi perde una parte del divertimento..
presumo questione di gusti.
e meno malebhe, tra l altro gli upgrade in questo gioco non è che ti permettano nulla di incredibile, al massimo degli insensibili miglioramenti di velocita, stamina, resistenza alla suppression..con lo squad leader sono arrivato al massimo livello con fucile automatico quasi al massimo, ma non è che vo a giro headshottando nemici in salto carpiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P
l'upgrade io lo vedo, in questo caso, come un po una variante di poca influenza, solo una ricompensa x il tempo speso
http://www.heroesofstalingrad.com/2012/02/08/pc-gamer-mp-game-of-the-year-red-orchestra-2/PC Gamer MP Game of the Year: Red Orchestra 2!
by Alan Wilson on Wednesday, February 8, 2012, under News
Well, we knew we were good… after making the PC Gamer Top 100 Games of all time, we now have Red Orchestra 2 in as PC Gamer’s “First-Person Shooter of the Year (Multiplayer)”. Read about it over on the PC Gamer website: HERE. We’re happy about it, to say the least!
E' giocabile da molto tempo grazie alle patch ( se intendi alle ottimizzazioni grafiche )è diventato giocabile ora? o è rimasto come appena uscito?
Bene, messo in download...ORA!verso l' ora di pranzo c' e un 500 persone, nel pomeriggio sulle 900, verso sera piu di 1000.ma credo che quando usciranno le nuove campagne, mappe, armi, ecc ecc.. ne tornera parecchia di gente a giocare
Più o meno so cosa aspettarmi dopo aver visto numerosi video e giocato al 1, questo non toglie che per le prime 100 partite farò piangere il mio teaminizialmente se si è abituati ai vecchi cod o bf2/3 si trova un po di problemi data al maggiore, diciamo, "realisticità" di questo titolo..ma vedrai nn te ne pentirai