UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
allora secondo me è un po un peccato, se ci pensi avere tutto e subito un po toglie il piacere di giocare

allora secondo me è un po un peccato, se ci pensi avere tutto e subito un po toglie il piacere di giocare
Nah, è una figata invece. Diventa una mod skill based, in cui sia il novizio, sia il veterano hanno lostesso armamentario a disposizione. Cio' che fa la differenza è semplicemente la skill dei due giocatori.

Il bilanciamento perfetto è una conseguenza non da poco di questo tipo di meccaniche multi.

Nah, è una figata invece. Diventa una mod skill based, in cui sia il novizio, sia il veterano hanno lostesso armamentario a disposizione. Cio' che fa la differenza è semplicemente la skill dei due giocatori.

e questa è l'essenza del vero gioco online, ossia dove la base è uguale per tutti e solo l'allenamento e l'esperienza fanno la differenza tra un giocatore e l'altro e non stupide perk, armi sbloccate e farming a manetta per prendere tutto.

bravi. i ragazzi del pacific mod sanno cosa significa giocare online....

sul fatto della bravura personale siamo d'accordo.

però in fin dei conti devo ammettere che a me piace sbloccare e provare nuove cose, e toltomi questo mi perde una parte del divertimento..

presumo questione di gusti.

sul fatto della bravura personale siamo d'accordo.però in fin dei conti devo ammettere che a me piace sbloccare e provare nuove cose, e toltomi questo mi perde una parte del divertimento..

presumo questione di gusti.
quoto The End, senza gli upgrade il multi può perdere molto ma comunque il gioco diverrebe molto più realistico a livello storico :unsisi:...

forse la mancanza di upgrade si potrebbe bilanciare con un arsenale più ampio e altri classi specializzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhe, tra l altro gli upgrade in questo gioco non è che ti permettano nulla di incredibile, al massimo degli insensibili miglioramenti di velocita, stamina, resistenza alla suppression..

con lo squad leader sono arrivato al massimo livello con fucile automatico quasi al massimo, ma non è che vo a giro headshottando nemici in salto carpiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

l'upgrade io lo vedo, in questo caso, come un po una variante di poca influenza, solo una ricompensa x il tempo speso

bhe, tra l altro gli upgrade in questo gioco non è che ti permettano nulla di incredibile, al massimo degli insensibili miglioramenti di velocita, stamina, resistenza alla suppression..con lo squad leader sono arrivato al massimo livello con fucile automatico quasi al massimo, ma non è che vo a giro headshottando nemici in salto carpiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png :P

l'upgrade io lo vedo, in questo caso, come un po una variante di poca influenza, solo una ricompensa x il tempo speso
e meno male :rickds: :rickds:

comunque ti sfido a dire che non c' è difficoltà nel passare da un mosin di lv34 a uno di lv0 :mah:

bhe la differenza è principalmente nella maggiore velocità di ricarica, che non è poi cosi differente se ci fai caso, dato che x il mosin non è che ti devi preoccupare troppo del contraccolpo o di altro, dato che devi 1shottare e poi nasconderti, senno..

cmq si un po di differenza c e

Ora che mi è venuta voglia di giocare a RO2 Steam mi dice che il gioco non è attualmente disponibile....

Avrò riavviato pc / stem 5-6 volte ma niente c***o che nervoso!!!!!!!!!!!!!!

PC Gamer MP Game of the Year: Red Orchestra 2!
by Alan Wilson on Wednesday, February 8, 2012, under News

Well, we knew we were good… after making the PC Gamer Top 100 Games of all time, we now have Red Orchestra 2 in as PC Gamer’s “First-Person Shooter of the Year (Multiplayer)”. Read about it over on the PC Gamer website: HERE. We’re happy about it, to say the least!
http://www.heroesofstalingrad.com/2012/02/08/pc-gamer-mp-game-of-the-year-red-orchestra-2/

:clap::clap::clap:

è diventato giocabile ora? o è rimasto come appena uscito?

fino a tipo le 13 i server tranne un paio che sono pieni 64/64 gli altri scarseggiano di utenza..poi nel proseguo del pomeriggio ne trovi abbastanza con molti giocatori e assenza di bot..

ritornando alla questione dei bot, devo dire che non capisco veramente la loro utilità... sono lenti e goffi, corrono in campo aperto senza ripararsi e spesso neanche ti sparano :none:

secondo me rovinano solamente l' esperienza del multi

Stanco dell'utenza dei vari giochi multiplayer su console ho deciso di fare il mio grande ritorno su pc (si spera) con questo red orchestra 2, il primo lo giocai, purtroppo non tantissimo all'epoca per vari problemi di linea.

Questo da quanto ho visto mi sembra parecchio bello.

Come utenza come siamo messi? si trova bene gente che ci gioca?

verso l' ora di pranzo c' e un 500 persone, nel pomeriggio sulle 900, verso sera piu di 1000.

ma credo che quando usciranno le nuove campagne, mappe, armi, ecc ecc.. ne tornera parecchia di gente a giocare

verso l' ora di pranzo c' e un 500 persone, nel pomeriggio sulle 900, verso sera piu di 1000.ma credo che quando usciranno le nuove campagne, mappe, armi, ecc ecc.. ne tornera parecchia di gente a giocare
Bene, messo in download...ORA!

Intanto affilo la baionetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inizialmente se si è abituati ai vecchi cod o bf2/3 si trova un po di problemi data al maggiore, diciamo, "realisticità" di questo titolo..ma vedrai nn te ne pentirai

inizialmente se si è abituati ai vecchi cod o bf2/3 si trova un po di problemi data al maggiore, diciamo, "realisticità" di questo titolo..ma vedrai nn te ne pentirai
Più o meno so cosa aspettarmi dopo aver visto numerosi video e giocato al 1, questo non toglie che per le prime 100 partite farò piangere il mio team

Pubblicità
Pubblicità
Indietro