Uno tienimelo in caldo..Che dopo me lo passo a prendere! Grazie!Mi sono ritrovato tre pass ospite: qualcuno li vuole?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uno tienimelo in caldo..Che dopo me lo passo a prendere! Grazie!Mi sono ritrovato tre pass ospite: qualcuno li vuole?
quando vuoi! tanto non credo ci sia la ressa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUno tienimelo in caldo..Che dopo me lo passo a prendere! Grazie!
Se abbiamo un minimo di 4-5 persone che ci giocano attivamente la creiamo in mezzo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se faceste una sezione del clan per Red Orchestra 2? :morris82:
Beh, io ci sono!Se abbiamo un minimo di 4-5 persone che ci giocano attivamente la creiamo in mezzo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BTW anche io ho 3 pass da dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai che non sei l'unico che non ci riesce? Strano il nick è quello. Comunque ti ho aggiunto io.Little procurati cuffia e microfono e anche se non si fa la sezione del clan possiamo comunque giocare assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnch'io sono imbranato. Gioco da poco quindi non sono, ancora, pro :biocaf:
Ti addo su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: NON TI TROVO SU STEAM COL NICK CHE HAI NEL PROFILO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Accettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSai che non sei l'unico che non ci riesce? Strano il nick è quello. Comunque ti ho aggiunto io.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdato che probabilmente lo sconteranno su steam, mi potreste spiegare com'è come gioco? più alla css,nel quale devi essere una macchina di morte ce fa paura anche a chi ha l'auto aim oppure ci vuole più strategia?
è il gioco per me, oggi poi tanto lo sconteranno nei summer deal...Dimentica CS.SInizia a pensare a cosa faresti tu in una guerra vera
Se lo stai davvero pensando compralo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Addami su steam, magari se ho qualche minuto di sera ci facciamo una partita assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè il gioco per me, oggi poi tanto lo sconteranno nei summer deal...
Un altro l'ho dato a Il Don, mi rimane l'ultimo.Ragazzi ho 3 guest pass di 3 giorni se a qualcuno interessa. Se sì, aggiungetemi e mandatemi un messaggio. Il nickname lo trovate sotto l'avatar a sinistra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uno l'ho dato al buon Wrynail.
Oltre a tutte le cose giuste dette dagli altri utenti aggiungo che è anche un gioco molto immersivo, che dà la sensazione di guerra ''vera''. Quella che provi quando sei accovacciato in una trincea e senti il nemico imprecare dietro l'angolo, e mentre cerchi di avvicinarti per cercare lo scontro alla'arma bianca speri che non veda la baionetta del tuo fucile spuntare dietro l'angolo.dato che probabilmente lo sconteranno su steam, mi potreste spiegare com'è come gioco? più alla css,nel quale devi essere una macchina di morte ce fa paura anche a chi ha l'auto aim oppure ci vuole più strategia?
E' un gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOltre a tutte le cose giuste dette dagli altri utenti aggiungo che è anche un gioco molto immersivo, che dà la sensazione di guerra ''vera''. Quella che provi quando sei accovacciato in una trincea e senti il nemico imprecare dietro l'angolo, e mentre cerchi di avvicinarti per cercare lo scontro alla'arma bianca speri che non veda la baionetta del tuo fucile spuntare dietro l'angolo.![]()