UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
:rickds:

boh dai, io ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer :rickds:

Hype che sale sempre di più comunque

Non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[VIDEOSG]8500[/VIDEOSG]

Son rimasto un po' indietro con i video...è ora di recuperare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

---------- Post added at 03:56:01 ---------- Previous post was at 03:51:24 ----------

Bellissimo l'M1 Garand...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le sequenze sul carro sono paurose. Telecamera all'interno che mostra addirittura la fase di ricarica...:morris82:

Cazz......ha ereditato in tutto e per tutto le meccaniche del primo RO...cio' è magnifico...:morris82:

Quando il soldato si prende paura viene mostrato davvero un gran bell'effetto...e a livello di precisione perde proprio qualsiasi tipo di stabilità...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E' un gioco da prendere se si è amanti del realismo, ho apprezzato il primo, per via della sua immediatezza e difficoltà di gameplay.

Un must-have per i giocatori online.

ragazzi ho una domanda,ma il gioco uscirà su disco oppure lo si potrà ottenere solo tramite download?

Ci sarà anche scatolato, in Italia non credo però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In UK sta su Amazon a 25 sterline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:28:43 ---------- Previous post was at 13:26:24 ----------

Anteprima dalla Gamescom disponibile...:mah:

Grande Pregia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarà anche scatolato, in Italia non credo però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn UK sta su Amazon a 25 sterline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
brutta storia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,io lo posso prendere solo inscatolato

novità sulla beta? ormai siamo agli sgoccioli
Ormai mi sa che per un eventuale Open Beta ci dovremmo attaccare al Tram. La beta è piu' che avviata, non credo che aumenteranno il numero degli utenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

brutta storia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,io lo posso prendere solo inscatolato
L'UK è un problema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'UK è un problema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,non ho la possibilità di fare acquisti online perchè sennò a questo punto lo prendevo direttamente da steam!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro