M
Mik lo s.magico
che peccato, attendiamo la beta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
brutta storia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,io lo posso prendere solo inscatolatoCi sarà anche scatolato, in Italia non credo però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn UK sta su Amazon a 25 sterline...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai mi sa che per un eventuale Open Beta ci dovremmo attaccare al Tram. La beta è piu' che avviata, non credo che aumenteranno il numero degli utenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnovità sulla beta? ormai siamo agli sgoccioli
L'UK è un problema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifbrutta storia allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,io lo posso prendere solo inscatolato
purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,non ho la possibilità di fare acquisti online perchè sennò a questo punto lo prendevo direttamente da steam!L'UK è un problema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif