UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
PS: Mi piace molto di più di BF3 e ho detto tutto. Dite che son giochi diversi, ma questo è l'FPS DEFINITIVO!!
Tu sì che hai capito tutto degli FPS :joker:

---------- Post added at 07:18:19 ---------- Previous post was at 06:27:19 ----------

Siate sinceri: secondo voi in ed:fighters (la mappa con la piazza) ci sono troppi cecchini? Secondo me sì, infatti riesco a far solo brutte giocate lì. Mentre nell'altra gioco da ***, tantè che in una partita ho fatoo 17 uccisioni in una vita. :morris82:

Ho risolto il problema della non visualizzazione dei servers, grazie mille. :rickds:

Tornando al gioco, c'è poco da dire.

Essendo una BETA è veramente BELLO, la grafica è più che soddisfacente e il sistema dei danni è fantastico.

L' unica cosa relativamente negativa è il rinculo del mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png praticamente inutilizzabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Sono indeciso se prenotare la deluxe...è cambiato molto inconfronto al primo ? voglio dire,c'e un pò più di azione nelle partite ?

La lista completa delle armi è

revolver nagant

TT33

C96

P38

Mosin nagant (con o senza ottica e baionetta)

Kar 98k (con o senza ottica e baionetta)

Svt 40 (con o senza ottica)

Gewher 41 (con o senza ottica)

Mkb 42 che in default ha la baionetta (può avere l'ottica)

Ptrsd 41

Zg 40

Mp 40

Ppsh 41 (con o senza caricatore a tamburo)

visto ieri un videoo interessante sul gameplay, più che altro era un trailer in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi ha ricordato le mappe russe del vecchio call of duty 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno potrebbe gentilmente dirmi com'è il gameplay? (intendo se ricorda cod x la frenesia oppure c'è qualcosa di più studiato :unsisi:)

visto ieri un videoo interessante sul gameplay, più che altro era un trailer in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e mi ha ricordato le mappe russe del vecchio call of duty 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qualcuno potrebbe gentilmente dirmi com'è il gameplay? (intendo se ricorda cod x la frenesia oppure c'è qualcosa di più studiato :unsisi:)
Il primo era molto vicino ad un simulatore,quindi dovevi studiare ogni mossa,le armi erano iper realistiche ect

A me personalmente dopo un pò annoiava...troppo statico,questo sembra leggermente più action ma sempre realistico,aspetto commenti da chi sta giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Paragonarlo a CoD equivale a bestemmiare, ergo sei passabile di ban...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocare RO in maniera "action" significa rovinarsi l'esperienza di gioco, perchè RO è simulativo e come tutti i giochi simulativi è molto più lento e "statico", come dici tu, degli altri fps.

Comunque in RO2 hanno aggiunto la modalità relaxed realism che potrebbe fare al caso tuo, anche se secondo me non ha molto senso visto il tipo di gioco.

Update per la Beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Red Orchestra 2 Update Changelog:

- Fixed the server browser being slow/laggy

- Fixed some crashing issues with the server browser

- Fixed certain maps crashing in countdown game mode when 64 players would respawn at the same time

- Fixed some icons getting stuck on the screen (FT1, FT2, etc)

- Fixed choosing (defaults) in the key config menu removing keys

- Fixed some debugging tools so us devs can figure out what is causing crashes easier

---------- Post added at 13:39:36 ---------- Previous post was at 13:38:53 ----------

La lista completa delle armi è revolver nagant

TT33

C96

P38

Mosin nagant (con o senza ottica e baionetta)

Kar 98k (con o senza ottica e baionetta)

Svt 40 (con o senza ottica)

Gewher 41 (con o senza ottica)

Mkb 42 che in default ha la baionetta (può avere l'ottica)

Ptrsd 41

Zg 40

Mp 40

Ppsh 41 (con o senza caricatore a tamburo)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ero sicuro di aver visto il Garand in un video......è ufficiale sta lista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma perchè questo thread ha 8 pagine quando mw3 ne ha 50! Perchè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Update per la Beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Red Orchestra 2 Update Changelog:

---------- Post added at 13:39:36 ---------- Previous post was at 13:38:53 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ero sicuro di aver visto il Garand in un video......è ufficiale sta lista?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non so, è difficile che ci sia il garand visto che RO è ambientato sul fronte russo e i russi non usavano il garand come fucile se non erro...infatti anche in RO1 non c'era il garand. Lo hanno introdotto poi con la mod Darkest Hour, quella ambientata sul fronte europeo con gli americani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, però se vai nel menu nella schermata upgrade armi ci sono quelle. Forse avevi visto un video di rising storm o della mod sul vietnam

Cambiando argomento; perchè questo thread ha 8 pagine se mw3 ne ha 50. PERCHé???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 11:47:25 ---------- Previous post was at 11:43:52 ----------

Ho giocato un paio d'ore alla beta, molto divertente, si sente ancora la pesantezza della guerra e della difficoltà di questo gioco come lo era il primo, anche se è leggermente più veloce e reattivo nei movimenti. Si può colpire l'avversario praticamente ovunque, in base a dove lo colpisci fai più o meno danno, in testa e torace la morte è istantanea con un colpo, possono ferirti leggermente ma anche mortalmente, in questo caso ti rimangono pochi secondi di vita, vedi lo schermo che si oscura e crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuando ti arrivano addosso proiettili di continuo ti si annebbia la vista e ne risente anche la mira. Il fucile a colpo singolo da una soddisfazione immensa quando killi qualcuno, il mitra ha molto rinculo, occorre sparare brevi raffiche per essere efficace, nelle lunghe distanze non va quasi mai a segno. Il fucile da cecco l'ho usato pochi minuti e non posso dire granchè, di primo impatto mi ha lasciato comunque un ottima sensazione, non è per niente facile usarlo, o almeno per me. Grafica nn bellissima ma gradevole. Confermo che il filtro war tapes è il migliore. Faccio sui 50-60 fps con tutto al massimo e su questo sono rimasto un pò deluso, secondo voi è normale? Ho un i5 2500k con una gtx 580.
Se usi la rotellina puoi regolare sia ppsh41 che mp40 per il tiro fino a 200m

Sul fronte rinculo come si comportano le armi ragazzi? Influisce molto l'essere stanchi dopo una lunga corsa in uno scontro a fuoco?

Come vi sembra il Level Design? Offre una grande varietà tattica?

Appena ho letto la lista della armi ho pensato e il mitico M1 Garand ??........ Poi mi è venuto in mente che gli americani non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena ho letto la lista della armi ho pensato e il mitico M1 Garand ??........ Poi mi è venuto in mente che gli americani non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Infatti io spero che rifacciano di nuovo la mod Darkest Hour, quella con gli americani, anche per RO2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fucile a colpo singolo russo come si chiama?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mosin Nagant?
Mi sa che ho visto questo all'opera...:thetrain:

---------- Post added at 14:07:58 ---------- Previous post was at 14:05:32 ----------

Se volete avere un boost di Frame senza sacrificare l'impatto del titolo viene consigliato di abbassare la qualità delle ombre da Ultra a High. Si guadagnano molti FPS e non si perde nulla a livello visivo stando ai feedback dei tester...:mah:

Weapons Progress:

B93A3C0000CE4A57E3E88AFB62E04775D5F116BA

Class Progress:

516DCE52900620EE0935FD701314995DBC3D756B

Pubblicità
Pubblicità
Indietro