Ho giocato un paio d'ore alla beta, molto divertente, si sente ancora la pesantezza della guerra e della difficoltà di questo gioco come lo era il primo, anche se è leggermente più veloce e reattivo nei movimenti. Si può colpire l'avversario praticamente ovunque, in base a dove lo colpisci fai più o meno danno, in testa e torace la morte è istantanea con un colpo, possono ferirti leggermente ma anche mortalmente, in questo caso ti rimangono pochi secondi di vita, vedi lo schermo che si oscura e crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifQuando ti arrivano addosso proiettili di continuo ti si annebbia la vista e ne risente anche la mira. Il fucile a colpo singolo da una soddisfazione immensa quando killi qualcuno, il mitra ha molto rinculo, occorre sparare brevi raffiche per essere efficace, nelle lunghe distanze non va quasi mai a segno. Il fucile da cecco l'ho usato pochi minuti e non posso dire granchè, di primo impatto mi ha lasciato comunque un ottima sensazione, non è per niente facile usarlo, o almeno per me. Grafica nn bellissima ma gradevole. Confermo che il filtro war tapes è il migliore. Faccio sui 50-60 fps con tutto al massimo e su questo sono rimasto un pò deluso, secondo voi è normale? Ho un i5 2500k con una gtx 580.