UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Non è così semplice. Anche nel primo RO tu nella lista vedevi un server pieno, poi entravi ed erano solo bot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo noti subito perchè non hanno il ping e hanno sempre i soliti nomi tipo "Otto" per i tedeschi o "vasilii" per i russi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sai quante volte è successo pure a me con RO1 di entrare in un server pieno, si ma pieno solo di bot...però con RO1 mi accontentavo pure di quelli certe volte perchè è un gioco vecchio e poco giocato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel 2 no però.
E la cosa brutta è che sembra non essere stato ancora una volta implementato un filtro per escludere i server con solo bot.
Nope. I Bot non li conta nel conteggio di utenti nella lista server. In quello GoV ci sono i Bot abilitati ad esempio e ieri segnava due giocatori...entro ed era in corso un 6v6. Solo due giocatori veri, cosi' come segnava nella lista server, i restanti Bot.

I bot non te li segnala in lista.

Ecco perchè nomi della menghia come Fallschirmjager o Sturmgrenadier per i tedeschi e Communism o Joseph Stalin per i russi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:16:49 ---------- Previous post was at 11:12:12 ----------

The_Train hai ragione ad usare il kar98k, perchè con un colpo anche solo al piede uccidi chiunque, però se ic sono due nemici non a portata di baionetta. YOU'RE DEAD

Dunque, me lo consigliate come gioco? Non mi ritrovo dopo due mesi con i server vuoti, vero?

Io invece ho il terrore dei cespugli, perchè da lontano sembra il busto di qualcuno, a volte lo è, ed in quel caso serve regolare il mirino, cosa che spesso porta alla morte, perchè bisogna andare ad occhio:biocaf:

Dunque, me lo consigliate come gioco? Non mi ritrovo dopo due mesi con i server vuoti, vero?
Ha una community paurosa Red Orchestra, non credo corra questo rischio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite aspetti un po' e vedi come si evolve la cosa nei mesi successivi alla release. Di certo non aspettarti i numeri di un CoD a caso, ma la sua folta folla di afecionados c'è e ci sarà sino al prossimo capitolo di RO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:phraengo:

Kill da 159m...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stavo difendendo una postazione su Commissar's House quando un Rifleman avversario stende 4 dei miei da un tetto. Con la visuale tattica ho visto che era stato spottato, 159m di distanza. Cambio posizione e mi apposto ad una finestra di un palazzo li vicino, rampa tra il secondo e terzo piano. Sistemo l'angolazione del fucile sui 200m di distanza, aspetto due secondi con il mirino fisso sulla finestra in cui era stato spottato. Spunta la sua testa e......morto, one shoot one kill...:Morrisfuma:

Il palazzo in cui si trovava è quello li' sulla destra rispetto alla finestra, ultimo piano, la casa ad angolo...:Morrisfuma:

La lista completa delle armi è revolver nagant

TT33

C96

P38

Mosin nagant (con o senza ottica e baionetta)

Kar 98k (con o senza ottica e baionetta)

Svt 40 (con o senza ottica)

Gewher 41 (con o senza ottica)

Mkb 42 che in default ha la baionetta (può avere l'ottica)

Ptrsd 41

Zg 40

Mp 40

Ppsh 41 (con o senza caricatore a tamburo)
Siamo messi così più o meno:chris:

---------- Post added at 15:14:48 ---------- Previous post was at 15:13:52 ----------

ance l'avt40, scusa

comprato €22,94.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi sembra veramente troppo tecnico e difficilissimo da giocare/comprendere a fondo: quindi lo devo prendere a tutti i costi..

su intkeys.com viene 27.00 dollari nessuno lo ha preso li o ha gia fatto acquisti su questo sito?

mi sembra veramente troppo tecnico e difficilissimo da giocare/comprendere a fondo: quindi lo devo prendere a tutti i costi..
su intkeys.com viene 27.00 dollari nessuno lo ha preso li o ha gia fatto acquisti su questo sito?
Io l'ho prenotato proprio da lì, ma mai fatti acquisti prima su quel sito.

se nn ti fidi puoi trovarlo anche su amazon.uk o game.co.uk e ti viene anche li 20 euro circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il comparto multiplayer è il cuore del gioco. Pensa che nel primo Red Orchestra non era nemmeno presente una modalitò in singolo giocatore. In Heroes of Stalingrad, però, gli sviluppatori hano voluto inserire anche una componente Single, cosi' da regalare un'esperienza completa a 360°.
beh che dire mi ha convinto più che al 100%... un piccolo problema ho appena rifatto l'account di css e cod 4 e mi stavo dedicando praticamente solo a quelli ...

Spartanovka.....brutta mappa. Non mi piace sia per come è concepita, ossia villaggio semi distrutto in mezzo e palazzi per i due spawn che mi sembra siano una chiesa e un ufficio governale, sia a livello puramente estetico. Il villaggio in mezzo è una sorta di campo minato visto che i colori utilizzate per le case distrutte si confondono facilmente con le divise delle due fazioni, inoltre ci son talmente tanti pertugi da cui è possibile sporgersi per tener d'occhio l'intero percorso. I due palazzi invece fungono da "Fosso di Helm" quando si tratta di difendere l'ultimo punto.

La festa dei Rifleman in sostanza...e non mi piace nonostante sia proprio la classe che piu' utilizzo e che piu' mi piace.

Non so, permette poca libertà d'azione...poca strategia rispetto le mappe inserite sino ad ora. Sarà anche che amo l'alternanza di spazi aperti e casolari.

Pavlovich House è la piu' bella sino ad ora...:mah:

Ufff pensavo di scaricarlo domani in pausa pranzo e giocarci alla sera invece...... esce domani sera e potrò giocarci solamente mercoledì sera :puffanculo:

Just in case you guys haven't heard, we've been looking into the performance issues and we've identified the worst of the problems. We're not guaranteeing that everything will be perfectly optimized on launch, but we are saying that it will be better(at least on some maps).

Let me shed some light on these things for you guys. No, I'm not going to promise that everything is perfect and polished, but I can tell you that the build you'll play in a couple of days is a big improvement over the one you have right now. Again, it's not going to be perfect, there are still a number of smaller things that we're hoping to address, but every major bug/crash that we could track down(with your help) has been fixed.
Also, there are issues that we're never going to be able to make everyone happy on, so keep that in mind. "Fair and Balanced" is highly subjective, but we're trying our best to ensure neither side has a distinct advantage by looking at statistics from a large sample of playthroughs.

So, trying not to be repetitive, but I'm trying to minimize the backtalk on this: it won't be perfect, but it will be a lot better.
Grandi notizie, confidiamo nei Tripwire...:mah:

Screenshots Gallery

Pubblicità
Pubblicità
Indietro