UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

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Non capisco cosa ci sia si "grande". :mah:
In poche parole dicono che la versione definitiva del titolo godrà di una patch praticamente risolutiva che correggerà la quasi totalità dei problemi pervenuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Non vedo problemi particolarmente preoccupanti, ma è comunque una notizia confortante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo te ci saranno altre armi o il reportorio sarà limitato dal periodo storico nel quale è ambientato il gioco? :moia:

 
Due mod dovrebbero uscire in contemporanea con il titolo con, credo, un armamentario tutto loro visto che affrontano periodi diversi...una è ambientata in Vietnam ad esempio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di certo nella versione liscia si limiteranno all'armamentario proprio del periodo storico affrontato e meno male...altrimenti andrebbe a puttane la componente realistica del titolo e la ricerca della perfezione nella ricostruzione del periodo da parte dei Trpwire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Se escono davvero in contemporanea io faccio i salti alti 3 metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mod sul vietnam sembra proprio spaccare i culi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Se escono davvero in contemporanea io faccio i salti alti 3 metri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mod sul vietnam sembra proprio spaccare i culi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh, se non è D1 comunque non tarderanno di certo ad arrivare. Gli han concesso i mod tools con larghissimo anticipo proprio per dare ai fan una vasta scelta a livello di contenuti senza dover attendere mesi.

Lodevole la scelta dei Tripwire, dovrebbero essere il modello da seguire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Patch volta a migliorare le prestazioni del titolo rilasciata per il Client Beta.

Pre Load del titolo disponibile......oggi verrà rilasciato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 


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Changelog:

Join Date: Jan 2006Posts: 188

RO2 Beta Map Changelog - September 12th

So a lot of you are probably wondering what has happened to all the maps that have been in the beta so far and what's been done to them.

We haven't been updating the maps in the beta but just swapping them out for new ones to test - with the exception of Gumrak. We'll, here's the list of major changes to the maps no longer in the beta.

Apartments

Move Allied spawn protection to be flush with the first set of objectives so the Germans can no longer get into the ravine and exit camp.

Allied forward spawn is moved closer to the cover so it cannot be seen from the 3 story windows across from it

Updated spawn protection warning times

Increased spawn on squad leader radius

Fixed Propaganda House objective overhead image for 16 players

Fixed various covernode issues

Barracks

Fixed recon plan not being able to be recalled multiple times

Reduced spawn protection times and fixed damage types

Fixed an issue where three spawns would show up for Germans

Lowered reinforcements for both teams (64 player version)

Spawn protection will no longer effect people who were attacking and objective and the objective is no longer active

Fixed various covernode issues

Optimizations

Fallen Fighters

Reduced spawn protection times

Add volumes to prevent tanks from getting stuck in some locations

Fixed various covernode issues

Fixed a few locations where players would get stuck

When defending either the Univermag or the Technical School, there is no only one spawn to choose from

Reduced amount of artillery available to both teams

Grain Elevator

Moved Conveyor Tower objective towards Germans

Allied reinforcements properly get reset from 0 on round restart

Added fixed MGs for the germans that are pointed at the Grain Elevator

Artillery that hits the Grain Elevator building new properly suppresses players that are near the explosion

Germans now correctly get two spawn locations to choose from when attacking the Conveyor Tower

Decreased respawn time for Germans

Increased German reinforcement amount for 64 players

Decreased Allied reinforcement amount for 64 players

Fixed Allied spawn moving forward when the Allies recaptured the Conveyor Tower

Fixed map boundary excluding an unintended area in Fire Fight

Fixed various covernode issues

Fixed lockdown time for 2nd floor being the incorrect time

Default Allied spawn for defending Elevator Foothold is swapped to the more protected spawn

Gumrak

Moved German spawns away from the initial objectives

Increased resupply times to 2 minutes

Destructible trees are easier to knock over

Red October Factory

Fixed Allied tanks not being able to spawn properly

Fixed tank spawns that weren't working

Increased Allies reinforcements for 64 players

Fixed a window in the welding shed that when destroyed could not be passed through

Increased objective volume for the 1st objective to be easy to capture

Destructible trees are easier to knock over

Fixed recon plan not being able to be recalled multiple times

Fixed a few locations were players could get stuck

Fixed various covernode issues

Reduced amount of artillery available to both teams

These changes below are now in the current beta!

Station

Increased 32/64 player round time to 20 minutes

Changed map boundaries in Fire Fight to include the platform bridge

Reduced amount of artillery available to both teams

Fixed not being able to spawn in the North Hall

Spartanovka

Changed some spawns to prevent spawn camping

Remove Maxim from the pulpit in the Church

Changed maximum artillery type from Mortars to Medium Artillery

Fixed various covernode issues

Fixed some playerstarts being out in the open

Fixed CD reinforcement spawn being too far away from the objective

Reduced amount of artillery available to both teams

Fixed a bug where more than 2 spawns could be selected when the Allies would recapture an objective

Commissar's House

Fixed Allied tanks spawning on top of each other

Changed lockdown times for objectives

Adjusted some player spawns to prevent spawn camping

Reduced amount of artillery available to both teams

Fixed Axis machine gunner having the wrong weapon

Pavlov's House

Removed German tank spawn closest to the park

Changed Allied tank spawn to be easier to get of the spawn

Fixed Allied tanks getting stuck in spawn

Fixed trees not being able to be knocked over by tanks properly

Added destructible hedge hogs between Zab's and Pavlov's House to prevent Axis tanks from immediently running up between those objectives

Maximum artillery type is now Rockets for both teams

Fixed a player spawn being under the terrain

Changed minimum capture times back to default (15 seconds)

Fixed an exploit in the 4th floor of Pavlov's House

Fixed Allied tanks not being able to spawn because of collision

Fixed a few spots where players could get stuck

Optimizations

Reduced amount of artillery available to both teams

I'll update this list as we update the current maps in the beta. One issue we're currently addressing is the performance on Pavlov's House.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 


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Disinstillata la Beta e iniziato il pre caricamento......stasera alle 19:00 il rilascio ufficiale, non vedo l'ora...:hype::hype::hype::hype:

 


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Prima era uscito fuori il discorso mod...beh ragazzi, questo è cio' che offre il menu' di oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fist to Fight - Invasione polacca del 1939

Iron Europe - Prima guerra mondiale

Rising Storm - Teatro del pacifico nella seconda guerra mondiale

In Country: Vietnam - Indovina un po'?

 
Patch volta a migliorare le prestazioni del titolo rilasciata per il Client Beta. Pre Load del titolo disponibile......oggi verrà rilasciato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 


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Changelog:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 


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Disinstillata la Beta e iniziato il pre caricamento......stasera alle 19:00 il rilascio ufficiale, non vedo l'ora...:hype::hype::hype::hype:

 


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Prima era uscito fuori il discorso mod...beh ragazzi, questo è cio' che offre il menu' di oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fist to Fight - Invasione polacca del 1939

Iron Europe - Prima guerra mondiale

Rising Storm - Teatro del pacifico nella seconda guerra mondiale

In Country: Vietnam - Indovina un po'?
Anche io ho disinstallato la BETA, è ora di precaricare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Quindi lo state già scaricando e si potrà giocare solo da stasera?

Per tutti o solo per chi ha acquistato la deluxe?

 
Tutti lo possono pre caricare, ovviamente chi lo ha pre ordinato, ma si potrà giocare solo da stasera alle 19:00...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Solo a me è sempre sembrato Dod:s ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif non uccidetemi

info: Come consuetudine devo attivare un seriale di red-orchestra su steam per fare un check del regional limited o meno, (non dovrebbe esserlo) visto che non amo questo gioco :morristend: non lo sttivo sul mio account se c'è qualcuno interessato se lo puo beccare scontato su un'acc dedicato o sul suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
che io sappia esiste anche una modalità single player, però non ho trovato molte informazioni in giro. ne sapete qualcosa?

è solo una serie di missioni fine a se stessa tipo i vecchissimi battlefield oppure ha una storyline tipo i vari cod?

 
Tutti lo possono pre caricare, ovviamente chi lo ha pre ordinato, ma si potrà giocare solo da stasera alle 19:00...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Allora alle 12.30 lo attivo che vado a casa.

So già che oggi sarà un pomeriggio lunghissimo

 
Scusate ma le mod come funzionano? si scaricano automaticamente oppure dobbiamo farlo noi?

 
che io sappia esiste anche una modalità single player, però non ho trovato molte informazioni in giro. ne sapete qualcosa?è solo una serie di missioni fine a se stessa tipo i vecchissimi battlefield oppure ha una storyline tipo i vari cod?
Riguardo la campagna si sa molto poco.

Posso dirti che ci saranno 12 missioni per parte, asse e alleati, e si dipanerà tra il 1942 e il 1943.

 


---------- Post added at 11:54:15 ---------- Previous post was at 11:53:42 ----------

 




Scusate ma le mod come funzionano? si scaricano automaticamente oppure dobbiamo farlo noi?
Quando verranno rilasciate dovrai scaricarle e installarle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
cavolo... spero sia qualcosa di concreto e non le sole mappe multy buttate alla meno peggio....
Appena lo sbloccano vedrò di dare qualche informazione in piu'...:mah:

 
mi sento ignorato siete troppo in fermento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Riguardo la campagna si sa molto poco. Posso dirti che ci saranno 12 missioni per parte, asse e alleati, e si dipanerà tra il 1942 e il 1943.

 


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Quando verranno rilasciate dovrai scaricarle e installarle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non le rilasciano stasera con il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 


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mi sento ignorato siete troppo in fermento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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