UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
non le rilasciano stasera con il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png 

---------- Post added at 12:17:21 ---------- Previous post was at 12:16:34 ----------

:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sa a dire il vero...potrebbe anche essere di si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bolas, l'uscita retail è stata rinviata al 16 e con essa la mia key. .-.

Che bolas, l'uscita retail è stata rinviata al 16 e con essa la mia key. .-.
C'è qualche news ufficiale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dal canto mio son contento che abbiano fatto partire il pre load, i server son intasati e sta scaricando parecchio lento. Per stasera dovrei farcela fortunatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so precaricandooooooooooooooooooooooooooooooo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A quanto sembra l'ultima patch rilasciata nel Client Beta ha risolto in pieno i problemi di Frame Rate lamentati sino ad oggi. Han centrato il problema i Tripwire, dovremmo avere il titolo in tutto il suo splendore oggi al suo rilascio...:mah:

C'è qualche news ufficiale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngDal canto mio son contento che abbiano fatto partire il pre load, i server son intasati e sta scaricando parecchio lento. Per stasera dovrei farcela fortunatamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I primi minuti ho visto che stava scaricando a 700kb ( ho impostato un server tedesco ), speriamo che rimanga costante.

A quanto sembra l'ultima patch rilasciata nel Client Beta ha risolto in pieno i problemi di Frame Rate lamentati sino ad oggi. Han centrato il problema i Tripwire, dovremmo avere il titolo in tutto il suo splendore oggi al suo rilascio...
Perfetto non vendo prorpio l'ora

First to Fight sarà mia:ahsisi:

Finito di pre caricare, e' schizzato a 1,1Mb fisso quand'è arrivato al 50%...:Morrisfuma:

E stasera si ara...:Morrisfuma:

Stasera non penso di giocare subito in multiplayer, non conoscendo i vari tasti ecc. sarei una preda troppo facile per voi :cat:

Per stasera mi fiondo sul single per imparare per bene

Beh, ma credo che anch'io comincerò prima con il Single. Son curioso di vedere come l'hanno impostato, se son missioni fine a se stesse o se han allestito una sorta di story line...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff appena tornato a casa e ho scoperto che magicamente hard disk con su Steam si è spento e quindi il download si era fermato a 36%... è da 5 minuti che sto imprecando

20 minuti...:hype:

...Steam parla di due ore. :morristend:
Avevo dato per scontato che lo sbloccassero in contemporanea con l'aggiornamento dello Store...:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro