UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Non credo, mi ricordo che nell'isola (se non mi sbaglio) di betio c'erano i marines giapponesi, che lo sviluppatore ha detto essere forze sbarcate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bè sì. ovvio che i jap sono forze sbarcate poichè fecero l'invasione come in tutte le altre isole implicate nel conflitto. le isole non erano mica tutte occupate dai giapponesi e questi le invasero.

ma il contesto del gioco credo che si concentri sulle battaglie del pacifico, quindi sugli sbarchi alleati contro i giappi già fortificati sulle isole, non sull'invasione giapponese precedente.

quindi saranno sempre gli usa in attacco e i soldati del sol levante in difesa.

in questo caso vivremo la cruenta battaglia di tarawa.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io mi prenoto per il Giappone, Bolt action FTW
son curioso di provare la mitraglietta jappo quella col caricatore laterale... anche la piccola carabina m1 americana ,era il mio mito:gab:

son curioso di provare la mitraglietta jappo quella col caricatore laterale... anche la piccola carabina m1 americana ,era il mio mito:gab:
Type 100 se non sbaglio. Per l'Imperatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi stò documentando sulle armi Giapponesi, certo non sono messi molto bene... di Type 100 ne furono prodotti pochi, il Type 5 "garand giapponese" 200...

Ultima modifica:
Type 100 se non sbaglio. Per l'Imperatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Mi stò documentando sulle armi Giapponesi, certo non sono messi molto bene... di Type 100 ne furono prodotti pochi, il Type 5 "garand giapponese" 200...
sono sempre stati bravi a copiare :rickds:

Potresti dirmi per favore dove ti stai informando? Interessa molto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Grazie

bè sì. ovvio che i jap sono forze sbarcate poichè fecero l'invasione come in tutte le altre isole implicate nel conflitto. le isole non erano mica tutte occupate dai giapponesi e questi le invasero.ma il contesto del gioco credo che si concentri sulle battaglie del pacifico, quindi sugli sbarchi alleati contro i giappi già fortificati sulle isole, non sull'invasione giapponese precedente.

quindi saranno sempre gli usa in attacco e i soldati del sol levante in difesa.

in questo caso vivremo la cruenta battaglia di tarawa.
Tarawa, pacific assault :cry2: Quel gioco era stupendo

Io dico che questa mod avrà in ogni caso problemi di bilanciamento. Gli americani non hanno classi con fucili bolt action, e conoscendo red orchestra, tutte le altre hanno una pistola. I marines giapponesi ci saranno solo in una mappa, quindi in 3/4 dei casi la situazione negli scontri a corto raggio sarà a favore degli americani. Quindi l'unico modo per sopravvivere ad un match stando dalla parte dei giappo è tenere a distanza gli americani con trappole e cecchini. Quindi tutto si risolverà in dieci minuti di strage americana, poi appena un solo soldato arriverà a distanza ravvicinata potrà abbattere diversi nemici, creando scompiglio, dando agli altri l'oppurtunità di unirsi al primo e prendere istantaneamente la posizione, i nuovi giocatori spawnati non avranno nemmeno il tempo per organizzarsi e verranno ancora soppraffatti ad ogni singolo obbiettivo. Quindi riassumendo: vittoria americani entro dieci minuti in ogni mappa, tranne Betio

Io dico che questa mod avrà in ogni caso problemi di bilanciamento. Gli americani non hanno classi con fucili bolt action, e conoscendo red orchestra, tutte le altre hanno una pistola. I marines giapponesi ci saranno solo in una mappa, quindi in 3/4 dei casi la situazione negli scontri a corto raggio sarà a favore degli americani. Quindi l'unico modo per sopravvivere ad un match stando dalla parte dei giappo è tenere a distanza gli americani con trappole e cecchini. Quindi tutto si risolverà in dieci minuti di strage americana, poi appena un solo soldato arriverà a distanza ravvicinata potrà abbattere diversi nemici, creando scompiglio, dando agli altri l'oppurtunità di unirsi al primo e prendere istantaneamente la posizione, i nuovi giocatori spawnati non avranno nemmeno il tempo per organizzarsi e verranno ancora soppraffatti ad ogni singolo obbiettivo. Quindi riassumendo: vittoria americani entro dieci minuti in ogni mappa, tranne Betio
Non è detto, se il level disign sarà fatto bene il territorio darà molti più vantaggi (a livello di coperture ecc.) ai giapponesi (cosa anche abbastanza realistica visto che conoscevano il territorio meglio degli americani). E' chiearo che la squadra giapponese dovrà agire molto più d'astuzia e di strategia per vincere. Poi ci sono i bunker che spawnano "a caso" che potrebbero mettere in seria difficoltà gli americani.

Non credo comunque che ogni classe degli americani avrà una pistola, non sono molto informato su questo particolare evento storico, ma non credo che l'esercito statunitense per quanto pen equipaggiato potesse permettersi di dare ad ogni soldato una pistola con tanto di munizione. Come in RO normale le avranno poche unità.

Queste sono comunque supposizione mie.

i Jappo per gli scontri ravvicinati hanno la Katana:ahsisi:

Nuovo video di gamplay! O meglio è sempre lo stesso con un commento leggermente diverso, non aggiunge molto comunque:

Ufficialmente si sa una data di lancio? La mod è gratuita o sara a pagamento?

Ho ripreso il gioco proprio in questi giorni e mi chiedo sempre più perché l'ho lasciato.

Ho visto ora dell'espansione, sembra bella.

Ma quando sarà disponibile?

Sto pensando di andarmene da ro2, disinstallarlo, e prendermi l'uno più darkest hour e mare nostrum, heroes of stalingrad è ingiocabile, intendo:

-Mai qualcuno sulla classic

-Friggin Bots Everywhere

-Lo zoom con gli iron sights? SERIAMENTE?

-Ogni cinque minuti per qualche motivo vengo disconnesso dai server

Quindi, Addio:sisi:

Sto pensando di andarmene da ro2, disinstallarlo, e prendermi l'uno più darkest hour e mare nostrum, heroes of stalingrad è ingiocabile, intendo:-Mai qualcuno sulla classic

-Friggin Bots Everywhere

ci gioco spesso ma non ho mai avuto problemi

peccato mi dispiace ...è un gran bel gioco

Sto pensando di andarmene da ro2, disinstallarlo, e prendermi l'uno più darkest hour e mare nostrum, heroes of stalingrad è ingiocabile, intendo:-Mai qualcuno sulla classic

-Friggin Bots Everywhere

Avevo pensati anch'io di provare il prmo con le varie espansioni, mi chiedo solo... c'è ancora qualcuno che ci gioca? Non vorrei buttare via i soldi... Se c'è ancora una comunity decentemente grande ci farò un giro. Guardando i video su youtube per certi aspetti sembra migliore del 2 (se solo avesse qualche server in classic caspiterina!)

Avevo pensati anch'io di provare il prmo con le varie espansioni, mi chiedo solo... c'è ancora qualcuno che ci gioca? Non vorrei buttare via i soldi... Se c'è ancora una comunity decentemente grande ci farò un giro. Guardando i video su youtube per certi aspetti sembra migliore del 2 (se solo avesse qualche server in classic caspiterina!)
Mare Nostrum quando lo provai io (ben prima dell'uscita del sequel) era totalmente vuoto, mentre Darkest Hour (mod fantastica veramente) aveva qualcuno.Il gioco base anche aveva sempre quei server in cui c'era gente che giocava sempre.Adesso non saprei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro