UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Ragass..ma chi ci gioca o ci vorrebbe giocare? Perchè io e The End vorremmo mettere su un gruppo di crucchi\comunisti alcolizzati...Ma in due non ci si diverte abbastanza..Inoltre con l'uso delle nuove tecnologie in campo comunicativo (aka teamspeak...abbiamo il server, ricordate?) ci si diverte parecchio!

Dai su, disinstallate call of duty e battlefield e venite qui!

Fate i pro!

Fate i pcisti!

Ragass..ma chi ci gioca o ci vorrebbe giocare? Perchè io e The End vorremmo mettere su un gruppo di crucchi\comunisti alcolizzati...Ma in due non ci si diverte abbastanza..Inoltre con l'uso delle nuove tecnologie in campo comunicativo (aka teamspeak...abbiamo il server, ricordate?) ci si diverte parecchio!Dai su, disinstallate call of duty e battlefield e venite qui!

Fate i pro!

Fate i pcisti!
Io, come al mio solito, ho comprato il gioco e l'ho abbandonato nella cara libreria digitale di steam. Mi aggiungerei volentieri se per voi va bene. Le cuffie le uso giusto la sera per vari motivi, quindi possiamo beccarci dopo cena. Specifico che non sono neanche lontanamente un pro con l'accoppiata mouse-tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragass..ma chi ci gioca o ci vorrebbe giocare? Perchè io e The End vorremmo mettere su un gruppo di crucchi\comunisti alcolizzati...Ma in due non ci si diverte abbastanza..Inoltre con l'uso delle nuove tecnologie in campo comunicativo (aka teamspeak...abbiamo il server, ricordate?) ci si diverte parecchio!Dai su, disinstallate call of duty e battlefield e venite qui!

Fate i pro!

Fate i pcisti!
Io ci sono. Se vedo che ci sono anche altri lo reinstallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ce l'ho installato ma non ci gioco da un po'

se vi organizzate fate un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aggiungerei volentieri anche io, ma in questo periodo sono impagnatissimo con la scuola :(

susu, del forum siamo gia in 6 in un giorno..se arrivassimo ad essere un numero un po piu alto potremmo persino fare squadre(non team interi xo :( ) escusivamente composte da noi..

reinstallatelo, che tutti sapete che come gioco stramerita anche se è un po difficile all inizio

Ieri ho cominciato a riinstallarlo. Ergo... forse questo weekend ci sono.

Praticamente non ci ho mai giocato, visto che il vecchio PC era troppo poco potente... Se si può creare un "gruppo" o "clan", iniziate pure a farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

susu, del forum siamo gia in 6 in un giorno..se arrivassimo ad essere un numero un po piu alto potremmo persino fare squadre(non team interi xo :( ) escusivamente composte da noi..reinstallatelo, che tutti sapete che come gioco stramerita anche se è un po difficile all inizio
Iniziato il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fate i pro!

Fate i pcisti!
io ci gioco spesso anzi gioco solo a Red orchestra su pc:rickds: se volete aggiungetemi pure

saluto lorsignori e chiedo a quealche buon uomo se codesto pomeriggio dopo l'ora del desinare volesse giuocar a codesta giuostra di guerra con lo sottoscritto.

saluti e figli maschi

:rickds::nfox:

saluto lorsignori e chiedo a quealche buon uomo se codesto pomeriggio dopo l'ora del desinare volesse giuocar a codesta giuostra di guerra con lo sottoscritto.
io ci sono..

nick su steam: theisnigh

Ultima modifica da un moderatore:
Da oggi anche Red Orchestra 2 ha il suo workshop! Inoltre è disponibile, in forma gratuita, il Red Orchestra 2 SDK.

Today Tripwire Interactive announces the addition of Steam Workshop support for Red Orchestra 2, making it easy to download or share custom maps and mods for your game.
While there isn't much available in the Workshop just yet, expect to see some top-notch maps soon, as mappers compete in Tripwire Interactive's “Counterattack” Custom Map Making Competition, on now. With over $35,000-worth of prizes, including a custom PC for the Grand Prize winner, we're sure to see some incredible maps show up. Information on the contest can be found here.

If you're interested in trying your hand at modding, or at participating in the mapping contest, the team at Tripwire has put together a handy wiki with documentation for getting started with the RO2 editor and publishing to the Workshop. The Red Orchestra 2 SDK is free for anyone that owns Red Orchestra 2, and can be found in the 'tools' section of your Steam library.

saluti e figli maschi

:rickds::nfox:
a codesto giuoco la mia figura è sempre presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

nick Sream : Mashingewer83

Pure io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nick: Velociraptor_ITA

Come facciamo per la chat? Teamspeak? Skype?

Se è Skype ditemelo che devo riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNick: Velociraptor_ITA

Come facciamo per la chat? Teamspeak? Skype?

Se è Skype ditemelo che devo riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c e il teamspeak di di spazio, senno skype..

domani chi c e per cooperare??

Oggi c'è qualcuno? Comunque muoio meno volte e uccido più volte qui che in bf e co... Si vede che ci sono meno nabbazzi con armi strane...

Ultima modifica:
Oggi c'è qualcuno? Comunque muoio meno volte e uccido più volte qui che in bf e co... Si vede che ci sono meno abbozzi con armi strane...
io qualche partita la faccio sempre:gab:

io qualche partita la faccio sempre:gab:
io giocherei ma non so perche da due giorni il caricamento delle mappe mi dura un eternità e non riesco a prendere altro che il rifleman come classe, che ho gia a livello eroe ed è quindi inutile che lo prenda..da che puo dipendere una cosa del genere?

inoltre ho notato un certo rallentamento anche negli altri caricamenti, anche soload aprire i programmi da desktop..si puo fare niente x ovviare?

io giocherei ma non so perche da due giorni il caricamento delle mappe mi dura un eternità e non riesco a prendere altro che il rifleman come classe, che ho gia a livello eroe ed è quindi inutile che lo prenda..da che puo dipendere una cosa del genere?inoltre ho notato un certo rallentamento anche negli altri caricamenti, anche soload aprire i programmi da desktop..si puo fare niente x ovviare?
non so che dirti a me non è cambiato nulla con l'ultimo aggiornamento

Prova a fare una verifica dell' integrita della cache del gioco su steam

non so che dirti a me non è cambiato nulla con l'ultimo aggiornamento Prova a fare una verifica dell' integrita della cache del gioco su steam
gia fatto, ma ho notato che il rallentamento è equivalente persino in killing florr che è della stessa casa..non so piu che pensare, sicuramente è il mio pc e non la connessione che x gli altri ambiti va piuttosto bene..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro