UFFICIALE PC Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Pubblicità
Velocità della cpu vuol dire poco e niente. Dipende tutto da architettura e altre robe, ad ogni modo a meno che non hai un P4 dovrebbe andare bene.

Mezzi no, da quel che ho visto io ce ne sono pochisssssssssimi e in poche mappe. In RS ammetto di averci fatto poche partite ma non mi è parso di vedere nessun cambiamento in questo senso.

Per il resto secondo me li vale i 20€ anche se sicuramente durante questi sconti, o magari quelli di fine anno lo riesci a trovare a meno.

quello che costa lo stra-merita, compratelooooooooooooooooooooo

Comprati tutti e due a 28,49 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi, Rising Storm è stand alone oppure è necessario avere Red Orchestra 2 per giocarci?

Li hanno messi insieme, se acquisti RS acquisti anche RO base.
Io quando avvio RO segnala che gioco a RS. Dubito di trovarmi il DLC aggratis, quindi cosa mi sono perso? Ci sono mappe di RS giocabili gratuitamente?

Io quando avvio RO segnala che gioco a RS. Dubito di trovarmi il DLC aggratis, quindi cosa mi sono perso? Ci sono mappe di RS giocabili gratuitamente?
RS E' giocabile gratuitamente, solo che non puoi avanzare di livello e scegliere armi/classi. Hai il soldato semplice con un fucile semplice, stop.

Se lo acquisti hai tutte le classi con le armi disponibili

RS E' giocabile gratuitamente, solo che non puoi avanzare di livello e scegliere armi/classi. Hai il soldato semplice con un fucile semplice, stop.Se lo acquisti hai tutte le classi con le armi disponibili
Ah ottimo, grazie per l'info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

RS E' giocabile gratuitamente, solo che non puoi avanzare di livello e scegliere armi/classi. Hai il soldato semplice con un fucile semplice, stop.Se lo acquisti hai tutte le classi con le armi disponibili
Puoi giocare solo su una mappa oltretutto, se non ricordo male.

Quali sono le vostre mappe preferite?

Quali sono le vostre mappe preferite?
Una costum di cui non ricordo il nome, grainelevator, e una dal nome impronuciabile, è stata aggiunta come mappa ufficiale un po' di tempo dopo il rilascio, di notte, tutta trincee e bunker.

Per quelle di rising storm ci devo ancora giocare bene.

tutte! sono tutte incredibilmente belle *__*
Non mi dire che ti piace Fallenfighters? Io la odia XD

Una costum di cui non ricordo il nome, grainelevator, e una dal nome impronuciabile, è stata aggiunta come mappa ufficiale un po' di tempo dopo il rilascio, di notte, tutta trincee e bunker.
Per quelle di rising storm ci devo ancora giocare bene.
A me è il contrario, di RO2 ne conosco bene poche benché StalingradKessel e un'altra siano riprese identiche da RO1.

Per Rising Storm mi piacciono un botto Hanto,Saipan,Iwo Jima e Peleliu.

L'arrivo di queste nuovo Counterattack Map Pack 2 è stato annunciato direttamente da Tripwire Interactive, che ha detto:

"Queste sono alcune delle migliori mappe che abbiate mai visto; danno la possibilità di giocare in nuovi e straordinari modi. Per di più saranno completamente gratuite per tutti coloro che possiedono il gioco."

Segnaliamo che Red Orchestra 2 è disponibile, con uno sconto del 75%, su Steam al prezzo di 1.74 euro. Inoltre, diciamo subito che lo sconto del 75% riguarda anche tutti i bundle e i contenuti aggiuntivi del titolo Tripwire Interactive. Vi rimandiamo al link sottostante se volete visionare l'offerta, ma attenzione perché sarà valida per circa due giorni.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/179888/nuove-mappe-giocabili-per-red-orchestra-2.aspx

Yeah!

L'arrivo di queste nuovo Counterattack Map Pack 2 è stato annunciato direttamente da Tripwire Interactive, che ha detto:
"Queste sono alcune delle migliori mappe che abbiate mai visto; danno la possibilità di giocare in nuovi e straordinari modi. Per di più saranno completamente gratuite per tutti coloro che possiedono il gioco."

Segnaliamo che Red Orchestra 2 è disponibile, con uno sconto del 75%, su Steam al prezzo di 1.74 euro. Inoltre, diciamo subito che lo sconto del 75% riguarda anche tutti i bundle e i contenuti aggiuntivi del titolo Tripwire Interactive. Vi rimandiamo al link sottostante se volete visionare l'offerta, ma attenzione perché sarà valida per circa due giorni.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/179888/nuove-mappe-giocabili-per-red-orchestra-2.aspx

Yeah!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma quando sarà disponibile?

Con l'update alla digital deluxe avrei pure tutte le mappe e armi di Rising Storm?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non mi dire che ti piace Fallenfighters? Io la odia XD
è tra le mie preferite di RO2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con l'update alla digital deluxe avrei pure tutte le mappe e armi di Rising Storm?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non credo :nzero: però non ti affidare a me... sai che dico tante stron***e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tranne quando ti insulto :darton:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro