UFFICIALE PC Redfall | Arkane |

  • Autore discussione Autore discussione Steeb
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Me lo sto guardando adesso. Non credo siano possibili giochi Arkane brutti, però non sono così ansioso per questo. Forse perchè anche con tutti gli avvertimenti che possono fare sento che sarebbe un peccato non giocarlo in co-op, ma magari non è così. Lo proverò sicuramente su GP
 
Io lo trovo molto piú interessante di Deathloop, ma tantissimo di piú proprio. É la loro visione di quella che potrebbe essere un'evoluzione di Far Cry, ci vedo solo del positivo in tutto ció a patto che abbiano, come pare, inserito tutto ció che ha sempre caratterizzato i loro titoli (level design, approcci e chicche varie da immersive sim)
 
Io lo trovo molto piú interessante di Deathloop, ma tantissimo di piú proprio. É la loro visione di quella che potrebbe essere un'evoluzione di Far Cry, ci vedo solo del positivo in tutto ció a patto che abbiano, come pare, inserito tutto ció che ha sempre caratterizzato i loro titoli (level design, approcci e chicche varie da immersive sim)
Anch'io... infatti non ho dato neanche una chance a Deathloop :asd:
 
Io lo trovo molto piú interessante di Deathloop, ma tantissimo di piú proprio. É la loro visione di quella che potrebbe essere un'evoluzione di Far Cry, ci vedo solo del positivo in tutto ció a patto che abbiano, come pare, inserito tutto ció che ha sempre caratterizzato i loro titoli (level design, approcci e chicche varie da immersive sim)
Più che altro Deathloop era poco Arkane nell'anima, molto story driven e lineare una volta approfondito (forse anche per venire incontro ai gusti dell'utenza sony visto che era esclusiva).
Qua da quanto si è visto sembra ritornato l'approccio di prey e dishonored, mappe ampie con diversi punti di interesse ricolmi di side/unmarked quest con immagino il solito level design che permette diverse interazioni :sisi:
 
Mi piace parecchio, sono molto curioso di vedere come hanno adattato il loro approccio alla cooperativa
 
Hype, massima fiducia negli Arkane Studios. :sisi:
 
Me lo sono annotato per giocarlo con amici, non subito ma comunque quest'anno. A occhio mi sembra l'evoluzione del concept di deathloop ma in una mappa aperta. Ho buone aspettative sul gioco, a parte denuvo :D

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A me piaciucchia, certo avrei preferito un gioco alla Dishonored o Prey (Deathloop non pervenuto, volevo prenderlo poi mi hanno frenato i problemi di prestazioni e la linearità). Probabile che faccio un mese di GP per provarlo e poi vedo se prenderlo.
 

Stanno lavorando per rimuovere l'always online per il single player e hanno confermato l'assenza di microtransazioni. https://www.eurogamer.net/redfall-d...rn-on-single-player-always-online-restriction


As part of a lengthy interview which featured a deep discussion of Redfall's politics, I asked Smith his reaction to those who want to play fully offline in a world where most people's devices are typically connected to the internet.

"There are two ways developers could react to that, right?" Smith began. "They could say: 'Oh, my God, you're always online. If you get on your Steam, and it's not online, you freak out. If you get on your Xbox, and you can't get the latest patch, or see what your friends are doing, you freak out. You want to be always online!' But that response, I think, lacks empathy.

"There are people who live in places where there are outages or their broadband is shitty, or they're competing with their family members, because their mum's streaming a movie or their brother's on another device. And so I think it is a legitimate critique."

The other response, Smith continued, was to accept the reaction and find out if things can - at a late stage in development - be changed.

"We do take it with a lot of empathy," Smith said. "We listen. And we have already started work to address this in the future. We have to do some things like encrypt your save games and do a bunch of UI work to support it. And so we are looking into - I'm not supposed to promise anything - but we're looking into and working actively toward fixing that in the future."

Smith also went into more detail on why Redfall had been designed to be online in the first place - and it's not for the reason you might suspect.

"There's no store in the game, and there's no microtransactions," Smith told me, pre-empting any suspicion the game was always online so it could simply always be ready to sell you more stuff.

"You can find costumes and things like that in the world, those are yours. We do have a DLC plan - a couple of times we'll sell a bundle of stuff like guns, costumes, characters, you know, whatever. We're very excited about those things but it'll just be like DLC that you buy through Xbox or whatever. And there's the "Bite Back" Edition [of the base game] where you get some of that stuff for free. We had that plan with Dishonoured, we have that with every game we make."


So why be online if you're not with other people? Smith said the game was designed that way to better help Arkane understand how people were playing it, and when they got into difficulty.

"It allows us to do some accessibility stuff," Smith said. "It allows us for telemetry, like - if everybody's falling off ladders and dying, holy shit that shows up. And so we can go and tweak the ladder code. There are reasons we set out to do that that are not insidious."
 
Ultima modifica:
Dall'always online personalmente fregava nulla, tanto sono sempre connesso
Dell'assenza di micro e tutti gli extra sbloccabili ingame ottimo invece
Sono contento che si stia dissipando il velo di scetticismo (che sappiamo in gran parte a cosa è dovuto, ma vabbeh) ora che con gli ultimi gampelay e preview sembrano aver chiarito il dubbio principale, ovvero la piena godibilità anche in full single player
 
A me Redfall non mi sta convincendo particolarmente, ma spero di sbagliarmi.

Più che altro non capisco se ci sarà e come sarà strutturato un probabile end-game....a meno che non sia il classico gioco in cui finisci la storia e le attività secondarie e poi puoi accantonare tutto.
 
 
A me Redfall non mi sta convincendo particolarmente, ma spero di sbagliarmi.

Più che altro non capisco se ci sarà e come sarà strutturato un probabile end-game....a meno che non sia il classico gioco in cui finisci la storia e le attività secondarie e poi puoi accantonare tutto.
Ero dello stesso parere, poi la preview ign (+altre) che ho postato sopra mi ha fatto un pò cambiare idea.

Per quanto riguarda la tipologia, escluderei il looter shooter alla borderlands, secondo me è il classico gioco in cui finisci storia e attività e via.
 
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