Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tanto ormai il gioco è bruciato, non importa in che condizioni usciràChissà in che condizioni verrà lanciato su pc![]()
Sempre quelli lì sono, quelli che non ci possono giocare; stesso caso di Halo finito nell'infantile tritacarne di una cw.tanto ormai il gioco è bruciato, non importa in che condizioni uscirà
Siamo nelle stesse condizioni di Halo, gente che manco lo giocherà ha deciso da tempo di smerdarlo su tutto, e siamo nel classico caso della profezia che si autoavvera
Amen, testa al prossimo progetto e spero per Arkane che venga rilasciato pure su playstation
Questo purtroppo è vero la caccia alle streghe basata sul perché sì purtroppo fa danni ingenti.tanto ormai il gioco è bruciato, non importa in che condizioni uscirà
Siamo nelle stesse condizioni di Halo, gente che manco lo giocherà ha deciso da tempo di smerdarlo su tutto, e siamo nel classico caso della profezia che si autoavvera
Amen, testa al prossimo progetto e spero per Arkane che venga rilasciato pure su playstation![]()
Dovremo abituarci, che poi ci sono da preparare le truppe e gli elmetti per StarfieldSempre quelli lì sono, quelli che non ci possono giocare; stesso caso di Halo finito nell'infantile tritacarne di una cw.
Tutto poi per una chissà quale voglia di rivalsa, da sfigati![]()
La lanciano direttamente la bomba atomicaDovremo abituarci, che poi ci sono da preparare le truppe e gli elmetti per Starfield![]()
Miglior trailer del gioco secondo me. Montato benissimo, musicato benissimo, mostra il single e il multi in modo compatto, l'ambientazione, e il bestiario. E si intravede più di qualche dinamica "Arkane" nella navigazione della mappa.Bello, si vedono delle robe parecchio matte anche
Arkane dovrebbe semplicemente smettere di pubblicizzare i proprio giochi, Deathloop prima e RedFall poi dimostrano che non sono capaci di spiegare e marketizzare i giochi che producono. Lavorano sempre su un filo dopotutto, sono molto estrosi e non rilasciano mai giochi banali e standardizzati ma proprio per questo dovrebbero cominciare a puntare su una pubblicitá moooolto piú selettiva e mirataMiglior trailer del gioco secondo me. Montato benissimo, musicato benissimo, mostra il single e il multi in modo compatto, l'ambientazione, e il bestiario. E si intravede più di qualche dinamica "Arkane" nella navigazione della mappa.
Davvero un bel trailer.
infatti mi sembrano altini per la grafica vista finora.Dovrei riuscire a farlo girare ad Ultra sul PC.
Cmq è un bel mattone.
io ho questa configurazione (è un portatile da gaming.)infatti mi sembrano altini per la grafica vista finora.
che poi nei requisiti tocca vedere se intendono risoluzione 1080 o 4k nelle 3 fasce
io sono quasi ai raccomandati...mi manca un "filo" di cpu
e porca eva se non gira bene a te!io ho questa configurazione (è un portatile da gaming.)
Ho la memoria riservata alla scheda video di poco inferiore ai "10" della lista, cmq dovrei farlo girare piuttosto bene.
Acer Nitro 5 AN515-45-R4RB Notebook Gaming, Processore AMD Ryzen 9 5900HX, Ram 32 GB DDR4, 1024 GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LCD, NVIDIA GeForce RTX 3080 8 GB, Windows 11 Home