UFFICIALE PC Redfall | Arkane |

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Chissà in che condizioni verrà lanciato su pc :sisi:
tanto ormai il gioco è bruciato, non importa in che condizioni uscirà :asd:
Siamo nelle stesse condizioni di Halo, gente che manco lo giocherà ha deciso da tempo di smerdarlo su tutto, e siamo nel classico caso della profezia che si autoavvera:asd:
Amen, testa al prossimo progetto e spero per Arkane che venga rilasciato pure su playstation:rivet:

Siamo nelle stesse condizioni di Halo, gente che manco lo giocherà ha deciso da tempo di smerdarlo su tutto, e siamo nel classico caso della profezia che si autoavvera:asd:
Amen, testa al prossimo progetto e spero per Arkane che venga rilasciato pure su playstation
Sempre quelli lì sono, quelli che non ci possono giocare; stesso caso di Halo finito nell'infantile tritacarne di una cw.

Tutto poi per una chissà quale voglia di rivalsa, da sfigati :lol2:

Amen, testa al prossimo progetto e spero per Arkane che venga rilasciato pure su playstation:rivet:
Questo purtroppo è vero la caccia alle streghe basata sul perché sì purtroppo fa danni ingenti.

Bisogna tenere duro contro gli sfigati che pensano che si debba giocare solo su quella piattaforme.
Quanto sono tossici

Partito il pre-download sull' app xbox, 95 gb, mortacci sua :asd:

Su xbox scarica lentissimo, ci metterà una vita

Dovrei riuscire a farlo girare ad Ultra sul PC. :sisi:
Cmq è un bel mattone.

Bello, si vedono delle robe parecchio matte anche
Miglior trailer del gioco secondo me. Montato benissimo, musicato benissimo, mostra il single e il multi in modo compatto, l'ambientazione, e il bestiario. E si intravede più di qualche dinamica "Arkane" nella navigazione della mappa.

Davvero un bel trailer.

Miglior trailer del gioco secondo me. Montato benissimo, musicato benissimo, mostra il single e il multi in modo compatto, l'ambientazione, e il bestiario. E si intravede più di qualche dinamica "Arkane" nella navigazione della mappa.

Davvero un bel trailer.
Arkane dovrebbe semplicemente smettere di pubblicizzare i proprio giochi, Deathloop prima e RedFall poi dimostrano che non sono capaci di spiegare e marketizzare i giochi che producono. Lavorano sempre su un filo dopotutto, sono molto estrosi e non rilasciano mai giochi banali e standardizzati ma proprio per questo dovrebbero cominciare a puntare su una pubblicitá moooolto piú selettiva e mirata

Non male anche questo trailer, come detto sopra spero che la campagna di smerdamento non tagli le gambe a quello che sembra essere l'ennesimo buon prodotto Arkane a livello core, poi naturalmente con le dovute differenze vista la presenza della coop, ecc

Dovrei riuscire a farlo girare ad Ultra sul PC. :sisi:
Cmq è un bel mattone.
infatti mi sembrano altini per la grafica vista finora.
che poi nei requisiti tocca vedere se intendono risoluzione 1080 o 4k nelle 3 fasce
io sono quasi ai raccomandati...mi manca un "filo" di cpu

infatti mi sembrano altini per la grafica vista finora.
che poi nei requisiti tocca vedere se intendono risoluzione 1080 o 4k nelle 3 fasce
io sono quasi ai raccomandati...mi manca un "filo" di cpu
io ho questa configurazione (è un portatile da gaming.)
Ho la memoria riservata alla scheda video di poco inferiore ai "10" della lista, cmq dovrei farlo girare piuttosto bene.

Acer Nitro 5 AN515-45-R4RB Notebook Gaming, Processore AMD Ryzen 9 5900HX, Ram 32 GB DDR4, 1024 GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LCD, NVIDIA GeForce RTX 3080 8 GB, Windows 11 Home​

io ho questa configurazione (è un portatile da gaming.)
Ho la memoria riservata alla scheda video di poco inferiore ai "10" della lista, cmq dovrei farlo girare piuttosto bene.

Acer Nitro 5 AN515-45-R4RB Notebook Gaming, Processore AMD Ryzen 9 5900HX, Ram 32 GB DDR4, 1024 GB PCIe NVMe SSD, Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LCD, NVIDIA GeForce RTX 3080 8 GB, Windows 11 Home​

e porca eva se non gira bene a te!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro