Cosa c'è di nuovo?

Series Redfall

Redfall
Redfall è uno sparatutto in soggettiva a mondo aperto, per giocatore singolo e cooperativo, sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in questo sparatutto d'azione incentrato sulla trama.

CARATTERISTICHE:

Scopri la verità, riprenditi Redfall
L'isola di Redfall, Massachusetts, è assediata da vampiri che hanno oscurato il sole e isolato la città dal mondo esterno. Esplora il mondo aperto e tuffati in una coinvolgente campagna in cui dovrai svelare il mistero legato alla comparsa dei vampiri. Alleati con i pochi sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città.

Annienta in solitaria o in squadra
Redfall unisce le meccaniche per giocatore singolo e quelle multigiocatore in un'unica esperienza, permettendo di affrontare l'oscurità da soli o in un massimo di quattro giocatori. I compagni di squadra possono sfruttare le abilità e l'equipaggiamento dei vari eroi per trovare modi creativi di porre fine all'apocalisse dei vampiri. Avrai a disposizione armi specializzate e potrai modificare i personaggi con abilità e potenziamenti in base allo stile di gioco che preferisci.

Eroi non convenzionali contro la notte
Creati da esperimenti scientifici andati storti e dotati di abilità psichiche, i vampiri di Redfall sfideranno la tua squadra a una battaglia di creatività. Avrai a disposizione eroi diversi tra loro, ognuno con le sue abilità specifiche, per affrontare i vampiri e i loro folli seguaci.
- DEVINDER CROUSLEY - Il cacciatore di criptidi autentici: Criptozoologo e aspirante inventore. Armato di un arsenale di sua creazione, vuole a tutti i costi dimostrare il suo valore.
- LAYLA ELLISON – La minaccia telecinetica: Studentessa di ingegneria biomedica, si è offerta volontaria per una ricerca andata storta che le ha donato abilità telecinetiche.
- REMI DE LA ROSA – L'ingegnosa ingegnera: Brillante ingegnera militare che ha passato una vita intera in prima linea. Con l'aiuto del suo assistente robotico Bribón, è votata a salvare i sopravvissuti di Redfall.
- JACOB BOYER – Il tiratore scelto dall'occhio zombi: Ex tiratore scelto militare divenuto mercenario. Gli strani avvenimenti di Redfall hanno lasciato Jacob con un misterioso occhio vampiresco e uno spettrale corvo che non si separa mai da lui.

Il mondo aperto di Redfall
Redfall è un'autentica esperienza Arkane ambientata in un mondo variegato che unisce il familiare allo straordinario. Il mondo aperto di Redfall è realizzato dai formidabili progettisti della stazione spaziale Talos I di Prey e della capitale Dunwall di Dishonored. Dalle rovine di una cittadina un tempo vivace a boschi infestati e litorali devastati, dovrai farti strada attraverso basi di fanatici e spazi psichici soprannaturali mentre cercherai di svelare i molti misteri di Redfall.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Con che Personaggio giocherete per primo?


  • Votatori totali
    14

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,822
Medaglie
15
SpazioGames | 7


Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,107
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Lo dicevo che sarebbe uscito a maggio anche se me l'aspettavo a un po' prima, tipo a marzo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,822
Medaglie
15

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Troppi paragoni con Borderlands e Far Cry e pure loro che dicono che da 20 anni giocano insieme a D&D, Diablo e pure Borderlands? Non ci siamo :nono:




"I think we will eventually go back to the very sealed immersive sim-like environments," Smith considers. "But just once we wanted to know what it would be like to wander an Arkane open world and see where each little road will take you."
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,822
Medaglie
15
Troppi paragoni con Borderlands e Far Cry e pure loro che dicono che da 20 anni giocano insieme a D&D, Diablo e pure Borderlands? Non ci siamo :nono:




"I think we will eventually go back to the very sealed immersive sim-like environments," Smith considers. "But just once we wanted to know what it would be like to wander an Arkane open world and see where each little road will take you."

Ho fatto un rapido TLDR in ITA (espanso con qualche altra info non riportata da Klobrille):
  • Redfall offrirà un uno spazio open world incommensurabilmente più ampio rispetto allo spazio di gioco di Talos I (Prey).
  • C'è un HUB dove parlare con gli NPCs e ricevere sub-Quest. Svolgere queste missioni permetterà (per esempio) di ottenere upgrade per l'equipaggiamento.
  • Saranno presenti sia il freeroam sia missioni story-driven.
  • Il gunplay è un elemento cruciale del gioco, per questo hanno assunto specialisti del campo FPS, e id Software (DOOM) ha supportato lo sviluppo.
  • La Mappa è divisa in 2 distretti: una estesa area urbana, e un'area dal design rurale.
  • Molti degli aspetti ludici di Redfall non sono attività predefinite, ma parte di un più vasto spazio simulato.
  • La scelta dell'OW si porta in dote delle limitazioni (mappa aperta, e risposta del server), ma il gioco non sarà "meno Arkane", i fan di Dishonored e Prey vi ritroveranno aspetti come l'avanzamento RPG dei poteri, il movimento e lo shooting immersivi, e il modo in cui lo spostamento fluido e la scalata possono combinarsi in uno scenario di design più ambizioso (l'OW e la Coop).
  • C'è un sistema dinamico di dialoghi per i giocatori che si parlano l'un l'altro (multiplayer).
  • Si possono usare i rischi ambientali contro i nemici stessi.
  • Redfall sembra una "mescita dei valori di Arkane insieme a giochi come Far Cry 2 o S.T.A.L.K.E.R.)."
  • La Cooperazione è opzionale: si possono massacrare i nemici in solo o in squadra; Redfall mescola senza soluzione di continuità opzioni single player e multiplayer (non troppo diversamente da Borderlands).
  • Giocando in Solo si è lockati al personaggio prescelto ad inizio partita.
  • Il gioco è basato sulla flessibilità di approcci: supporta lo stealth, così come l'approccio ad armi spianate (includendovi un grosso arsenale di armi e poteri).
  • Parte dell'economia RPG del gioco è il guardare ai "tratti di un'arma e decidere se si confanno al tuo playstyle". Il tutto è parte di un sistema di combattimento dinamico.
  • Il ciclo giorno/notte cambia drasticamente il feeling del gioco. Si può iniziare una missione nel pomeriggio, venire distratti dal freeroam e finirla alla sera, dovendo così sfruttare un approccio di gioco differente.
  • Le fazioni del gioco (Bellwether Security, Vampire Cultists, Vampires) operano a diverse ore del giorno (per esempio i Vampiri spawnano ma sono dormienti nelle ore diurne), e in certi momenti della giornata si possono far interagire l'un l'altra assistendo (come meri spettatori) ad una totale carneficina.
"Se Redfall dovesse rispettare il livello che pensiamo avrà, allora sarà una bestia differente. E' davvero straordinario; fa un sacco di cose fighe."
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Speriamo fai.
E speriamo pure che la parte iniziale del gioco non sia soporifera come in Deathloop
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,107
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Ho fatto un rapido TLDR in ITA (espanso con qualche altra info non riportata da Klobrille):
  • Redfall offrirà un uno spazio open world incommensurabilmente più ampio rispetto allo spazio di gioco di Talos I (Prey).
  • C'è un HUB dove parlare con gli NPCs e ricevere sub-Quest. Svolgere queste missioni permetterà (per esempio) di ottenere upgrade per l'equipaggiamento.
  • Saranno presenti sia il freeroam sia missioni story-driven.
  • Il gunplay è un elemento cruciale del gioco, per questo hanno assunto specialisti del campo FPS, e id Software (DOOM) ha supportato lo sviluppo.
  • La Mappa è divisa in 2 distretti: una estesa area urbana, e un'area dal design rurale.
  • Molti degli aspetti ludici di Redfall non sono attività predefinite, ma parte di un più vasto spazio simulato.
  • La scelta dell'OW si porta in dote delle limitazioni (mappa aperta, e risposta del server), ma il gioco non sarà "meno Arkane", i fan di Dishonored e Prey vi ritroveranno aspetti come l'avanzamento RPG dei poteri, il movimento e lo shooting immersivi, e il modo in cui lo spostamento fluido e la scalata possono combinarsi in uno scenario di design più ambizioso (l'OW e la Coop).
  • C'è un sistema dinamico di dialoghi per i giocatori che si parlano l'un l'altro (multiplayer).
  • Si possono usare i rischi ambientali contro i nemici stessi.
  • Redfall sembra una "mescita dei valori di Arkane insieme a giochi come Far Cry 2 o S.T.A.L.K.E.R.)."
  • La Cooperazione è opzionale: si possono massacrare i nemici in solo o in squadra; Redfall mescola senza soluzione di continuità opzioni single player e multiplayer (non troppo diversamente da Borderlands).
  • Giocando in Solo si è lockati al personaggio prescelto ad inizio partita.
  • Il gioco è basato sulla flessibilità di approcci: supporta lo stealth, così come l'approccio ad armi spianate (includendovi un grosso arsenale di armi e poteri).
  • Parte dell'economia RPG del gioco è il guardare ai "tratti di un'arma e decidere se si confanno al tuo playstyle". Il tutto è parte di un sistema di combattimento dinamico.
  • Il ciclo giorno/notte cambia drasticamente il feeling del gioco. Si può iniziare una missione nel pomeriggio, venire distratti dal freeroam e finirla alla sera, dovendo così sfruttare un approccio di gioco differente.
  • Le fazioni del gioco (Bellwether Security, Vampire Cultists, Vampires) operano a diverse ore del giorno (per esempio i Vampiri spawnano ma sono dormienti nelle ore diurne), e in certi momenti della giornata si possono far interagire l'un l'altra assistendo (come meri spettatori) ad una totale carneficina.
"Se Redfall dovesse rispettare il livello che pensiamo avrà, allora sarà una bestia differente. E' davvero straordinario; fa un sacco di cose fighe."
Madò... e c'è gente che ha ancora dubbi sulla qualità del gioco solo perché giocabile anche in coop.

Ottimo anche "Redfall offrirà un uno spazio open world incommensurabilmente più ampio rispetto allo spazio di gioco di Talos I (Prey)" così adesso abbiamo la certezza che sarà un gioco veramente grosso.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,822
Medaglie
15

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Questa presentazione mi ha incuriosito molto sul gioco, sembra una specie di borderlands come struttura ma più lento e ragionato, forse TROPPO lento ma vedremo.

Ed esce il 2 maggio!
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Ora che ci penso, purtroppo non hanno detto nulla su una coop in locale, mi sa però che me la posso scordare
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,087
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Figo, figo, figo! La miglior presentazione fino ad ora.
 

Mastro Bilbo

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
360
Reazioni
166
Medaglie
8
Giocando in single player come funziona? I compagni sono gestiti dalla IA?

In ogni caso sembra veramente un gran gioco (l'ambientazione che ricorda Midnight Mass ci sta proprio bene), ma d'altronde gli Arkane dopo Dishonored, Prey (il mio preferito) e Deathloop sono una garanzia.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si può preordinare sui vari store digitali

Redfall_XBOX_PC-biteback-preorderCTA_16x9-01.jpg



Preordina o gioca con Game Pass per ricevere il pacchetto Cacciatore di vampiri, che include:
  • Incomparabile fucile a pallettoni di livello 2 Grim Tide
  • Skin multi-arma Vortice polare
  • Accessorio per trafiggere Devastatore sanguinario
Passa all'edizione Mostra i denti per ricevere:
  • Gioco base Redfall
  • Pass Eroi di Redfall con due eroi futuri
  • Skin multi-arma Raggio laser
  • Accessorio per trafiggere Coltello tattico
  • Pacchetto abiti vintage (un abito unico per ogni eroe)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,822
Medaglie
15
co8lYp8.jpg


:morris2:
 
Top