xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?


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    14
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SpazioGames | 7


Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281
 
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Lo dicevo che sarebbe uscito a maggio anche se me l'aspettavo a un po' prima, tipo a marzo.
 
Troppi paragoni con Borderlands e Far Cry e pure loro che dicono che da 20 anni giocano insieme a D&D, Diablo e pure Borderlands? Non ci siamo :nono:




"I think we will eventually go back to the very sealed immersive sim-like environments," Smith considers. "But just once we wanted to know what it would be like to wander an Arkane open world and see where each little road will take you."
 
Ultima modifica:
Troppi paragoni con Borderlands e Far Cry e pure loro che dicono che da 20 anni giocano insieme a D&D, Diablo e pure Borderlands? Non ci siamo :nono:




"I think we will eventually go back to the very sealed immersive sim-like environments," Smith considers. "But just once we wanted to know what it would be like to wander an Arkane open world and see where each little road will take you."

Ho fatto un rapido TLDR in ITA (espanso con qualche altra info non riportata da Klobrille):
  • Redfall offrirà un uno spazio open world incommensurabilmente più ampio rispetto allo spazio di gioco di Talos I (Prey).
  • C'è un HUB dove parlare con gli NPCs e ricevere sub-Quest. Svolgere queste missioni permetterà (per esempio) di ottenere upgrade per l'equipaggiamento.
  • Saranno presenti sia il freeroam sia missioni story-driven.
  • Il gunplay è un elemento cruciale del gioco, per questo hanno assunto specialisti del campo FPS, e id Software (DOOM) ha supportato lo sviluppo.
  • La Mappa è divisa in 2 distretti: una estesa area urbana, e un'area dal design rurale.
  • Molti degli aspetti ludici di Redfall non sono attività predefinite, ma parte di un più vasto spazio simulato.
  • La scelta dell'OW si porta in dote delle limitazioni (mappa aperta, e risposta del server), ma il gioco non sarà "meno Arkane", i fan di Dishonored e Prey vi ritroveranno aspetti come l'avanzamento RPG dei poteri, il movimento e lo shooting immersivi, e il modo in cui lo spostamento fluido e la scalata possono combinarsi in uno scenario di design più ambizioso (l'OW e la Coop).
  • C'è un sistema dinamico di dialoghi per i giocatori che si parlano l'un l'altro (multiplayer).
  • Si possono usare i rischi ambientali contro i nemici stessi.
  • Redfall sembra una "mescita dei valori di Arkane insieme a giochi come Far Cry 2 o S.T.A.L.K.E.R.)."
  • La Cooperazione è opzionale: si possono massacrare i nemici in solo o in squadra; Redfall mescola senza soluzione di continuità opzioni single player e multiplayer (non troppo diversamente da Borderlands).
  • Giocando in Solo si è lockati al personaggio prescelto ad inizio partita.
  • Il gioco è basato sulla flessibilità di approcci: supporta lo stealth, così come l'approccio ad armi spianate (includendovi un grosso arsenale di armi e poteri).
  • Parte dell'economia RPG del gioco è il guardare ai "tratti di un'arma e decidere se si confanno al tuo playstyle". Il tutto è parte di un sistema di combattimento dinamico.
  • Il ciclo giorno/notte cambia drasticamente il feeling del gioco. Si può iniziare una missione nel pomeriggio, venire distratti dal freeroam e finirla alla sera, dovendo così sfruttare un approccio di gioco differente.
  • Le fazioni del gioco (Bellwether Security, Vampire Cultists, Vampires) operano a diverse ore del giorno (per esempio i Vampiri spawnano ma sono dormienti nelle ore diurne), e in certi momenti della giornata si possono far interagire l'un l'altra assistendo (come meri spettatori) ad una totale carneficina.
"Se Redfall dovesse rispettare il livello che pensiamo avrà, allora sarà una bestia differente. E' davvero straordinario; fa un sacco di cose fighe."
 
Speriamo fai.
E speriamo pure che la parte iniziale del gioco non sia soporifera come in Deathloop
 
Ho fatto un rapido TLDR in ITA (espanso con qualche altra info non riportata da Klobrille):
  • Redfall offrirà un uno spazio open world incommensurabilmente più ampio rispetto allo spazio di gioco di Talos I (Prey).
  • C'è un HUB dove parlare con gli NPCs e ricevere sub-Quest. Svolgere queste missioni permetterà (per esempio) di ottenere upgrade per l'equipaggiamento.
  • Saranno presenti sia il freeroam sia missioni story-driven.
  • Il gunplay è un elemento cruciale del gioco, per questo hanno assunto specialisti del campo FPS, e id Software (DOOM) ha supportato lo sviluppo.
  • La Mappa è divisa in 2 distretti: una estesa area urbana, e un'area dal design rurale.
  • Molti degli aspetti ludici di Redfall non sono attività predefinite, ma parte di un più vasto spazio simulato.
  • La scelta dell'OW si porta in dote delle limitazioni (mappa aperta, e risposta del server), ma il gioco non sarà "meno Arkane", i fan di Dishonored e Prey vi ritroveranno aspetti come l'avanzamento RPG dei poteri, il movimento e lo shooting immersivi, e il modo in cui lo spostamento fluido e la scalata possono combinarsi in uno scenario di design più ambizioso (l'OW e la Coop).
  • C'è un sistema dinamico di dialoghi per i giocatori che si parlano l'un l'altro (multiplayer).
  • Si possono usare i rischi ambientali contro i nemici stessi.
  • Redfall sembra una "mescita dei valori di Arkane insieme a giochi come Far Cry 2 o S.T.A.L.K.E.R.)."
  • La Cooperazione è opzionale: si possono massacrare i nemici in solo o in squadra; Redfall mescola senza soluzione di continuità opzioni single player e multiplayer (non troppo diversamente da Borderlands).
  • Giocando in Solo si è lockati al personaggio prescelto ad inizio partita.
  • Il gioco è basato sulla flessibilità di approcci: supporta lo stealth, così come l'approccio ad armi spianate (includendovi un grosso arsenale di armi e poteri).
  • Parte dell'economia RPG del gioco è il guardare ai "tratti di un'arma e decidere se si confanno al tuo playstyle". Il tutto è parte di un sistema di combattimento dinamico.
  • Il ciclo giorno/notte cambia drasticamente il feeling del gioco. Si può iniziare una missione nel pomeriggio, venire distratti dal freeroam e finirla alla sera, dovendo così sfruttare un approccio di gioco differente.
  • Le fazioni del gioco (Bellwether Security, Vampire Cultists, Vampires) operano a diverse ore del giorno (per esempio i Vampiri spawnano ma sono dormienti nelle ore diurne), e in certi momenti della giornata si possono far interagire l'un l'altra assistendo (come meri spettatori) ad una totale carneficina.
"Se Redfall dovesse rispettare il livello che pensiamo avrà, allora sarà una bestia differente. E' davvero straordinario; fa un sacco di cose fighe."
Madò... e c'è gente che ha ancora dubbi sulla qualità del gioco solo perché giocabile anche in coop.

Ottimo anche "Redfall offrirà un uno spazio open world incommensurabilmente più ampio rispetto allo spazio di gioco di Talos I (Prey)" così adesso abbiamo la certezza che sarà un gioco veramente grosso.
 
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Questa presentazione mi ha incuriosito molto sul gioco, sembra una specie di borderlands come struttura ma più lento e ragionato, forse TROPPO lento ma vedremo.

Ed esce il 2 maggio!
 
Ora che ci penso, purtroppo non hanno detto nulla su una coop in locale, mi sa però che me la posso scordare
 
Giocando in single player come funziona? I compagni sono gestiti dalla IA?

In ogni caso sembra veramente un gran gioco (l'ambientazione che ricorda Midnight Mass ci sta proprio bene), ma d'altronde gli Arkane dopo Dishonored, Prey (il mio preferito) e Deathloop sono una garanzia.
 
Si può preordinare sui vari store digitali

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  • Incomparabile fucile a pallettoni di livello 2 Grim Tide
  • Skin multi-arma Vortice polare
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  • Gioco base Redfall
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:morris2:
 
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