Cosa c'è di nuovo?

Series Redfall

Redfall
Redfall è uno sparatutto in soggettiva a mondo aperto, per giocatore singolo e cooperativo, sviluppato da Arkane Austin, i creatori pluripremiati di Prey e Dishonored. Redfall introduce la tipica dinamica di gioco della nota casa di sviluppo in questo sparatutto d'azione incentrato sulla trama.

CARATTERISTICHE:

Scopri la verità, riprenditi Redfall
L'isola di Redfall, Massachusetts, è assediata da vampiri che hanno oscurato il sole e isolato la città dal mondo esterno. Esplora il mondo aperto e tuffati in una coinvolgente campagna in cui dovrai svelare il mistero legato alla comparsa dei vampiri. Alleati con i pochi sopravvissuti contro le creature che minacciano di dissanguare la città.

Annienta in solitaria o in squadra
Redfall unisce le meccaniche per giocatore singolo e quelle multigiocatore in un'unica esperienza, permettendo di affrontare l'oscurità da soli o in un massimo di quattro giocatori. I compagni di squadra possono sfruttare le abilità e l'equipaggiamento dei vari eroi per trovare modi creativi di porre fine all'apocalisse dei vampiri. Avrai a disposizione armi specializzate e potrai modificare i personaggi con abilità e potenziamenti in base allo stile di gioco che preferisci.

Eroi non convenzionali contro la notte
Creati da esperimenti scientifici andati storti e dotati di abilità psichiche, i vampiri di Redfall sfideranno la tua squadra a una battaglia di creatività. Avrai a disposizione eroi diversi tra loro, ognuno con le sue abilità specifiche, per affrontare i vampiri e i loro folli seguaci.
- DEVINDER CROUSLEY - Il cacciatore di criptidi autentici: Criptozoologo e aspirante inventore. Armato di un arsenale di sua creazione, vuole a tutti i costi dimostrare il suo valore.
- LAYLA ELLISON – La minaccia telecinetica: Studentessa di ingegneria biomedica, si è offerta volontaria per una ricerca andata storta che le ha donato abilità telecinetiche.
- REMI DE LA ROSA – L'ingegnosa ingegnera: Brillante ingegnera militare che ha passato una vita intera in prima linea. Con l'aiuto del suo assistente robotico Bribón, è votata a salvare i sopravvissuti di Redfall.
- JACOB BOYER – Il tiratore scelto dall'occhio zombi: Ex tiratore scelto militare divenuto mercenario. Gli strani avvenimenti di Redfall hanno lasciato Jacob con un misterioso occhio vampiresco e uno spettrale corvo che non si separa mai da lui.

Il mondo aperto di Redfall
Redfall è un'autentica esperienza Arkane ambientata in un mondo variegato che unisce il familiare allo straordinario. Il mondo aperto di Redfall è realizzato dai formidabili progettisti della stazione spaziale Talos I di Prey e della capitale Dunwall di Dishonored. Dalle rovine di una cittadina un tempo vivace a boschi infestati e litorali devastati, dovrai farti strada attraverso basi di fanatici e spazi psichici soprannaturali mentre cercherai di svelare i molti misteri di Redfall.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Con che Personaggio giocherete per primo?


  • Votatori totali
    14

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15
SpazioGames | 7


Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi attirano Dev e le sue strane invenzioni; in co op magari andrò di Layla per fare da supporto.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15
Q&A
From: Selene 🌙 - In regards to crossplay, can we play with Steam friends while on Game Pass version or would we need to all be on the same platform?

Arkane Answer: You'll definitely be able to play with your friends on Steam!

From: Æ๏ภ ŦɭєX - Will there be cosmetic character customization, and will we be able to unlock any items through gameplay?

Arkane Answer: There will be several types of cosmetic character customization. Full outfits, head accessories, and backpack skins. With the exception of pre-order bonuses, all cosmetics are unlockable through gameplay. They're all there as rewards for you to find or earn through playing the game.

From: Zer0ity - I know it mentioned there are multiple ways of doing things like in most Arkane games, but I guess I ask, to what extent?

Arkane Answer: There are a lot of ways to look at that. Some missions are optional, non-sequential, and have different ways they can be completed. The world is very open so you can reach the same location or objective through many different routes. Each of those is going to expose you to their own experiences by virtue of what you do or don't encounter. You also don't always have to take on a given objective in a particular order.

From: koanns - Can we unlock the whole Skill Tree or will we have to specialize?

Arkane Answer: In your first play through you're going to need to make some decisions on where you'd like to invest your skill points. You can play through the game on harder difficulties or co-op with friends to help push yourself deeper into the skill tree. But you won't be able to unlock every node for a single character.

From: EllyTheGeek - I just HAVE to ask about the decision to include ladders to the game despite one of the pillars of Arkane being "F*ck Ladders" as well as Layla and Devinder having massively helpful movement abilities? Was it solely to aid Remi, Jacob, and potential other heroes traverse the map? Or is there more of a story behind the decision?

Arkane Answer: Practically speaking, Redfall takes place in the real world, and this world has ladders! But at the same time, they do add another option for how you might want to approach something. Layla's Lift and Devinder's Translocate can be helpful for getting around quickly, but they're not always the stealthiest approach methods. Sometimes you just want to quietly sneak up to a rooftop.

From: Dennis - Are weapons interchangeable or will some weapons be restricted to specific characters?

Arkane Answer: Everyone can use every type of weapon in the game. Sniper rifles, shotguns, stake launchers, etc. But heroes have an affinity to certain weapons, which will be represented in their skill tree.

From: Izzy is Shiny Hunting - What will you be doing during the day/evening? Does gameplay still progress as normal?

Arkane Answer: Regardless of whether its day or night, you'll still be able to progress the game as normal. However, you will see differences in the types of enemies you encounter and what those encounters look like depending on the time of day.

From: TheArkaneRealm - Is "The Rook" summoned procedurally similar to the Nightmare from Prey? Or does he only appear at predetermined points in the campaign?

Arkane Answer: Once the Rook is introduced into the game, he's summoned as a result of actions you take from that point forward. If you take more actions that anger the Vampire Gods, you'll see him more than once.

From: Balaji - Each character appears to have unique skills that are designed to work in tandem with other characters; how will this affect solo play?

Arkane Answer: The heroes do have a lot of fun synergy with each other, which can lead to some interesting gameplay scenarios. That's a big part of Co-Op. However, each of these heroes were designed from the ground up to be viable on their own. Playing together with friends adds more options to how you might approach a situation, but that's a benefit of each hero having a fully realized set of options to begin with. Layla's powers were designed with Layla in mind. Once that was fun, then we started to look at how you could extend that experience with other players.

From: gwhiz007 - Another question I'm curious about surrounds Remi's skills and how Bribón operates. Is it always deployed and can be repositioned by Remi or does the player have to signal it and wait for a cooldown to return? Does it have an attack or defend mode or operate autonomously of you entirely?

Arkane Answer: Bribón is a constant companion with a bit of a mind of its own. Remi can position Bribón temporarily using her Siren ability to draw enemy attention. While that ability is active, Bribón is also in a defensive posture with its legs tucked in so it can withstand more damage. Otherwise, it is autonomous but following your cues for what it should be doing.

From QuietGamer90 - How well does the difficulty scale up solo vs co-op?

Arkane Answer: Difficulty scaling is pretty dynamic in Redfall. There are a number of factors being considered at all times. For solo play, you're starting off with your campaign difficulty level, which scales as you progress through the campaign. For co-op, we're considering your campaign progress and difficulty still, but also looking at the number of players. Depending on the size of your party, you'll see changes in the sorts of enemies you encounter, how strong they are compared to solo, and the frequency of elite traits. Those aren't blanket changes either. Some encounters are always going to be easier or harder than others and some may not change at all. But that's the point, things should feel more challenging because you have more players, but it isn't a flat multiplier by any means.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Più ne leggo e più mi sembra il Borderlands di Arkane :predicatore:
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Più ne leggo e più mi sembra il Borderlands di Arkane :predicatore:
L’impostazione base è simile. Penso che sarà meno caotico di Borderlands arena, con tanta esplorazione tipica della ditta. C’è anche un tocco di Prey. Mi aspettano otto run che finirò nel 2025.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Menomale va.
Adesso togliessero pure l'always online :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15


 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Sì ne parlavo ieri in CW... Scelta stranissima questa di pubblicare una retail per il Deluxe Upgrade (de facto un DLC) al D1 :asd:

L'importante è che ci sia il disco nella scatola base (cosa confermata)

Magari vogliono toccare quelli che lo giocano su Game Pass ma che potrebbero comunque pensare di investire una cifra poco più bassa per avere un'edizione Retail, seppur legata solo ad un Upgrade.
Upgrade tra l'altro che sta sempre a 30€ anche sullo store.
La butto lì, ma sta visione non convince neanche me :asd: Così come non mi hanno mai convinto tutte le edizioni Retail con il Code in a Box. A sto giro è per un DLC, ergo... sticazzi.

Farò la mia parte finanziando il mercato Retail comunque, come sempre, consapevole che ormai sono le ultime cartucce purtroppo, specie su Xbox :sadfrog:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,566
Reazioni
56,389
Medaglie
15
Farò la mia parte finanziando il mercato Retail comunque, come sempre, consapevole che ormai sono le ultime cartucce purtroppo, specie su Xbox :sadfrog:
Retail for life. Sono con te :tè:
Certo se avessero messo l'artwork della Deluxe sulla Base sarei stato più felice :sadfrog:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Il retail non deve morire caz*o

Il fatto che microsoft gli dia cosi poca importanza dimostra una loro miopia su alcune cose sconcertante
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Il retail non deve morire caz*o

Il fatto che microsoft gli dia cosi poca importanza dimostra una loro miopia su alcune cose sconcertante

Per Microsoft c'è un Prima Game Pass e un Dopo Game Pass. Su questo c'è ben poco di cui discutere.
Dati alla mano, già siamo "pochi" a comprare fisico, su Xbox poi, da ANNI, ancora meno :asd:


E' un mercato di cui in MS credono - per lunghi tratti, a ragione, purtroppo - di poter fare a meno e di cui valutano solo i costi.
Non è un caso che le ultime vere Collector's Edition di titoli Xbox Game Studios le abbiamo avute nel Q3-Q4 2016 (SETTE anni fa) e che produzioni importantissime per loro abbiano giusto avuto qualche "inutile" Steelbook e null'altro.

Mettici poi che, in generale, l'andamento del mercato è evidente e che il Digitale ha relegato il Fisico ad una percentuale sempre più infima di anno in anno e hai il risultato finale.
La speranza è che con una possibile Partnership con Limited Run Games, o chi per loro, si possano avere delle piccole gioie: e intendo anche giochi Xbox Game Studios già usciti da anni che, in modo delittuoso, non hanno avuto un'edizione Fisica (Battletoads coff coff su cui potevi sperimentare anche con edizioni speciali e quant'altro, considerando che si parla di un vero e proprio Meme gigante durato anni e anni :asd:).

Per il resto, io mi aspetto si vada con una sola Console Full-Digital nella prossima generazione: e infatti li aspetto al varco perché mi spiegheranno un po' come portare avanti la loro idea di preservazione delle varie generazioni e dell'importanza della retrocompatibilità per chi li ha supportati con il fisico su Xbox-360-One-Series. Ci vuole poco a passare da paladini a carnefici.
Ma per quanto riguarda la conservazione del passato questa industria mi fa tutta profondamente schifo, non solo MS.
Ma è un altro discorso.

Chiudo l'OT qui comunque.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Per Microsoft c'è un Prima Game Pass e un Dopo Game Pass. Su questo c'è ben poco di cui discutere.
Dati alla mano, già siamo "pochi" a comprare fisico, su Xbox poi, da ANNI, ancora meno :asd:


E' un mercato di cui in MS credono - per lunghi tratti, a ragione, purtroppo - di poter fare a meno e di cui valutano solo i costi.
Non è un caso che le ultime vere Collector's Edition di titoli Xbox Game Studios le abbiamo avute nel Q3-Q4 2016 (SETTE anni fa) e che produzioni importantissime per loro abbiano giusto avuto qualche "inutile" Steelbook e null'altro.

Mettici poi che, in generale, l'andamento del mercato è evidente e che il Digitale ha relegato il Fisico ad una percentuale sempre più infima di anno in anno e hai il risultato finale.
La speranza è che con una possibile Partnership con Limited Run Games, o chi per loro, si possano avere delle piccole gioie: e intendo anche giochi Xbox Game Studios già usciti da anni che, in modo delittuoso, non hanno avuto un'edizione Fisica (Battletoads coff coff su cui potevi sperimentare anche con edizioni speciali e quant'altro, considerando che si è parla di un vero e proprio Meme gigante durato anni e anni :asd:).

Per il resto, io mi aspetto si vada con una sola Console Full-Digital nella prossima generazione: e infatti li aspetto al varco perché mi spiegheranno un po' come portare avanti la loro idea di preservazione delle varie generazioni e dell'importanza della retrocompatibilità per chi li ha supportati con il fisico in questi ultimi. Ci vuole poco a passare da paladini a carnefici.
Ma per quanto riguarda la conservazione del passato questa industria mi fa tutta profondamente schifo, non solo MS.
Ma è un altro discorso.

Chiudo l'OT qui comunque.
Ti appoggio su tutto.

Anche la parte estrema di una partnership con LRG o IA8B. è triste? si è triste, ma almeno mi permetterebbe di non rinunciare ai dischi.
EA mi sembra già abbia seguito questa strada con la collector's di Dead Space.

Sulla console only digital pure io li aspetto al varco. La speranza è che almeno seguano Sony e facciano un lettore esterno. Alienarsi una parte del mercato, quella che tiene al retail, che ancora cosi piccola non è (e non so se lo sarà tra 10 anni, piccola dico) sarebbe proprio da fessi
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,234
Reazioni
1,916
Medaglie
9
Il gioco mi pare terribile da quello che si è visto finora. Ma la presenza del blu ray nella versione boxata mi rincuora moltissimo :asd:
 
Top