xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Potevano mandare i codici review per PC se volevano nascondere cattive performance su Series.

boh
Post automatically merged:

ecco.
Versione Series?
sì ma l'embargo è...

In MS avranno pensato "oh, visto che comunque il gioco non lo compra nessuno perché è su Game Pass i codici review mandiamoli con calma, almeno in tanti lo scaricheranno e se poi non gli garberà amen, diremo comunque che è stato un successo come Hi-Fi Rush" :asd:

A sto punto mi aspetto dei voti anche un po' bassi per ripicca, o che comunque in alcuni casi saranno influenzati dall'accoglienza del pubblico (se a tanti non garberà e ci saranno shitstorm difficile aspettarsi dei voti altissimi) che ci giocherà praticamente tra meno di una settimana, un tempo a mio avviso non sufficiente per spolparlo al meglio da un redattore che deve pure imbastire una recensione in tempi relativamente brevi.

Ma che ve frega delle recensioni che fra 4 giorni lo giochiamo tutti?

Tanto oramai se poteva andare bene prima con sta storia dei 30fps sarà criticato a prescindere.

Ma che ve frega delle recensioni che fra 4 giorni lo giochiamo tutti?

Tanto oramai se poteva andare bene prima con sta storia dei 30fps sarà criticato a prescindere.

A me spiace solo, che Redfall verrà ricordato per lo più come l'fps del dayone senza 60fps. (Più che per gli eventuali meriti effettivi o meno, cui godrà il gioco.)

Più che flop, il discorso è che è un fps coop online di nicchia, di una SH un po' di nicchia. Ha l'unica cosa buona di essere un'esclusiva.
Ma non lo recepisco come un Overwatch o COD, non voglio portare sfortuna, ne ho già viste situazioni così, non vorrei che questo tra un mese ti colleghi online e stai sei ore in matchmacking per trovare tre gatti...

Fosse arrivato su PlayStation 5 lo avrei provato più che volentieri, visto che praticamente gli unici giochi di Arkane che non ho provato sono Arx Fatalis e Dark Messiah of Might and Magic. Spero non sia un flop perché parliamo pur sempre uno degli studi di sviluppo con più talento su piazza, ma già con Deathloop non è che hanno tirato fuori tutto questo capolavoro a voler essere onesti. E paradossalmente un FPS cooperativo su console Sony avrebbe avuto buone possibilità di vendere discretamente, del resto pure Back 4 Blood è stato accolto bene.

Comunque se lo supportano a dovere tra sei mesi ci sarà ancora qualcuno che ci giocherà, vuoi vedere che con 30 milioni di abbonati a Game Pass non si trovano un paio di tizi per giocare online?

Scaricato e pronto in attesa del d1.Credo partirò con Layla.DEVO avere i poteri telecinetici in un gioco degli Arkane :asd:

Madò che aria di negatività intorno a questo gioco. :morristenda: Secondo me invece sarà un ottimo gioco, un po' di fiducia dai. L'unica cazzata che hanno commesso è la mancanza dei 60fps, che comunque arriveranno in futuro quindi è un non problema.

Ultima modifica:
Anche secondo me sarà un gioco estremamente godibile. Al di là dello scivolone per quanto concerne i 60 FPS non presenti al lancio il resto mi ha convinto. Poi stiamo a vedere da qui a qualche giorno le recensioni ma mi stupirei se non avesse una media > 80.

E in ogni caso lo giocherei lo stesso, a maggior ragione che sta sul pass.

Meno 4 :sisi:

Mi spiace per l'assenza dei 60fps al dayone su console, ma spero cmq che tutto il resto sia godibile e che si riveli un videogioco all'altezza degli standard a cui ci hanno abituato gli Arkane, nel corso di questi anni.
(Io lo giocherò su PC, avendone la possibilità.). :sisi:

Più che flop, il discorso è che è un fps coop online di nicchia, di una SH un po' di nicchia. Ha l'unica cosa buona di essere un'esclusiva.
Ma non lo recepisco come un Overwatch o COD, non voglio portare sfortuna, ne ho già viste situazioni così, non vorrei che questo tra un mese ti colleghi online e stai sei ore in matchmacking per trovare tre gatti...
ma io non lo recepisco manco come prey ole altre ip della casa :(

Fosse arrivato su PlayStation 5 lo avrei provato più che volentieri, visto che praticamente gli unici giochi di Arkane che non ho provato sono Arx Fatalis e Dark Messiah of Might and Magic. Spero non sia un flop perché parliamo pur sempre uno degli studi di sviluppo con più talento su piazza, ma già con Deathloop non è che hanno tirato fuori tutto questo capolavoro a voler essere onesti. E paradossalmente un FPS cooperativo su console Sony avrebbe avuto buone possibilità di vendere discretamente, del resto pure Back 4 Blood è stato accolto bene.

Comunque se lo supportano a dovere tra sei mesi ci sarà ancora qualcuno che ci giocherà, vuoi vedere che con 30 milioni di abbonati a Game Pass non si trovano un paio di tizi per giocare online?
a me death è piaciuto molto invece.

Meno 4 :sisi:

Mi spiace per l'assenza dei 60fps al dayone su console, ma spero cmq che tutto il resto sia godibile e che si riveli un videogioco all'altezza degli standard a cui ci hanno abituato gli Arkane, nel corso di questi anni.
(Io lo giocherò su PC, avendone la possibilità.). :sisi:
vedendo gli ultimi adattamenti io ho paura a giocarlo su pc

Chiedo: capisco eh, ripeto capisco.
Ma da quando la community dei videogiocatori è diventata quella per cui non esiste nessuna rilevanza su trama, gameplay, grafica, sonoro, rigiocabilità, tutto quello che si può pensare ma "30 o 60 fps"?
Io ho una serie s, capisco bene, vedo e per dire su diversi giochi ho scelto magari 60 rispetto a qualità grafica leggermente migliore a 30 (the witcher 3 next gen per dire) ma al di là di "è più fluido" il gioco, il concetto di gioco ormai è arrotolato su"60fps stabili o meno"?
Penso a infiniti giochi e non mi sono mai posto tutto sto problema, mi interessa il gioco, l'esperienza, il design, la narrazione, tutte le sue qualità, the last of 2 parte 2 è uscito su ps4 solo due o tre anni fa a 30 fps e tutti sono sopravvissuti, non è che poi rigiocarlo a 60 ti cambia certe cose...
Non so, forse è un mio limite..

Chiedo: capisco eh, ripeto capisco.
Ma da quando la community dei videogiocatori è diventata quella per cui non esiste nessuna rilevanza su trama, gameplay, grafica, sonoro, rigiocabilità, tutto quello che si può pensare ma "30 o 60 fps"?
Io ho una serie s, capisco bene, vedo e per dire su diversi giochi ho scelto magari 60 rispetto a qualità grafica leggermente migliore a 30 (the witcher 3 next gen per dire) ma al di là di "è più fluido" il gioco, il concetto di gioco ormai è arrotolato su"60fps stabili o meno"?
Penso a infiniti giochi e non mi sono mai posto tutto sto problema, mi interessa il gioco, l'esperienza, il design, la narrazione, tutte le sue qualità, the last of 2 parte 2 è uscito su ps4 solo due o tre anni fa a 30 fps e tutti sono sopravvissuti, non è che poi rigiocarlo a 60 ti cambia certe cose...
Non so, forse è un mio limite..
La risposta è semplice, ho comprato una macchina che mi permette di giocare a 60fps quindi voglio giocare a 60fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro