xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
La risposta è semplice, ho comprato una macchina che mi permette di giocare a 60fps quindi voglio giocare a 60fps.
La mia macchina fa i 160 ma i limiti mi impongono magari di andare a 70 o 90.
Ma soprattutto il giudizio artistico su un videogioco è sugli fps raggiunti?
Vampire survivor che senso ha abbia successo?
Capisco il "vorrei che girasse a" ma da quando è uscito il discorso 30 fps leggo di tanti che piuttosto non lo giocano e mi pare tutto estremamente folle...

Ma soprattutto il giudizio artistico su un videogioco è sugli fps raggiunti?
Vampire survivor che senso ha abbia successo?
Capisco il "vorrei che girasse a" ma da quando è uscito il discorso 30 fps leggo di tanti che piuttosto non lo giocano e mi pare tutto estremamente folle...
Un tantino forzato come paragone, per non dire altro :asd:

Sarà dai tempi della 360 che la macchina doveva fare i 60... e poi li faceva... magari su nibbler :asd:
Ma mi sa che ci saranno altri problemi oltre a questo.

Quali limiti ? No perché Redfall è chiaramente un gioco old gen che può girare benissimo a 60 fps (ci gira già infatti). Per quanto riguarda il resto chiaramente anche il lato artistico, una bella storia, il gameplay ecc... sono aspetti fondamentali ci mancherebbe.

Il discorso dei 60 credo sia soprattutto legato alla prima persona (o almeno per me lo è). I giochi in prima persona con un gameplay frenetico sono fra i giochi che più giovano dei 60, a fianco a Picchiaduro e Corsistici.

Ma non muore nessuno a giocarli a 30, i Dishonored erano a 30 per dire. Certo è palese che puntassero ad una release a 60 come testimoniato dal Retail, ma amen. Alla peggio si aspetta la patch se i 60FPS sono ritenuti (anche legittimamente) indispensabili. Sperando sempre che arrivi in tempi brevi.

Che poi tutte ste menate sulla grafica ma se un gioco merita non c'è risoluzione o frame-rate che tenga. Per dire, io mi sono goduto Dishonored giocandolo su PS5 in versione PS3 su PS Now, quindi una roba allucinante eppure mi è piaciuto un botto :sisi:

Quindi è lecito pensare di non giocare ad un gioco che si sta aspettando se è a 30 fps invece che a 60?
Ovvio che è lecito è, ma intendo, sensato?
Evidentemente non sarà stabile a 60 e se arriva a 48 stabili la gente va giù di testa, capisco il piacere,ma qui si parla di non giocarlo se è a 30 o che sia un flop se è a 30 o che tutti i team microsoft devono ragionare visto che esce a 30...
Sta cosa dei 60 mi pare che nessuno abbia mai capito che se aumenti potenza e risoluzione sei sempre a quel livello, ci saranno giochi di fine generazione, con grandi salti di qualità equivalenti di cyberpunk o the last of us o cose così di fine generazione scorsa) che terranno al pelo i 30 fps anche su ps5 o serie x.
Perchè se vogliamo passare al 4k, se vogliamo il raytracing, la potenza si bilancia di là.
Se vogliamo fisica interattiva magari ce la si fa ma a 30...

La risposta è semplice, ho comprato una macchina che mi permette di giocare a 60fps quindi voglio giocare a 60fps.
Frase che messa così francamente non ha senso :asd:
La macchina ti fa giocare a 60 fps se il software è abbastanza leggero da permetterlo, altrimenti ti prendi i 30 e basta.

Il trolling in CW per piacere. Qui ci si limiti a parlare del gioco, coi suoi pro e contro.

Che poi tutte ste menate sulla grafica ma se un gioco merita non c'è risoluzione o frame-rate che tenga. Per dire, io mi sono goduto Dishonored giocandolo su PS5 in versione PS3 su PS Now, quindi una roba allucinante eppure mi è piaciuto un botto :sisi:
Non si mette in dubbio, ma come ho già detto più volte ormai il mio occhio si è abituato ai 60 fps. Tornare indietro non è facile e non dipende nemmeno più da me.

Ho voluto fare uno sforzo ai 30 fps+RT un po' con DS R e RE 4 R, perchè si tratta di giochi non particolarmente longevi

Non si mette in dubbio, ma come ho già detto più volte ormai il mio occhio si è abituato ai 60 fps. Tornare indietro non è facile e non dipende nemmeno più da me.

Ho voluto fare uno sforzo ai 30 fps+RT un po' con DS R e RE 4 R, perchè si tratta di giochi non particolarmente longevi
Non lo avrei mai detto ma anche per me è così, infatti nei giochi vado sempre di modalità performance. Sarà una bella mazzata giocare Redfall a 30 fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro