xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
E' in lavorazione da Agosto 2017 circa :sisi:
E4t_vLLXwAMDhmk

Ovvio, dopo Prey non se ne saranno stati con le mani in mano, ci sta che esca fra un annetto

A me sto gioco ispira un sacco, anche perché prey l'ho adorato mi aspetto world Building e level design ai massimi livelli.

Vabbè, alla fine della fiera chissene di chi l'ha deciso/voluto, è sempre una tristezza vederli fare sta roba co-op
Mantengo una minima speranza che sia godibile anche da solo ma ci credo molto poco

Molto molto interessante, una struttura alla Borderlands con missioni secondarie e una storia made in Arkane per me può uscire una bella bomba, dato che ci lavorano anche da un bel po'!

Sto godendo per la terza persona!! Halleluja!!!! :ivan:
È in prima persona mi sa :azz:, quello screen è un tweak da developer non la reale visuale.

Ah no ho visto il video, è anche in third sembra. Non mi convince però, Dishonored richiede una certa precisione per le combo che in third non si potrebbe. Vediamo come gestiscono la combo
Se c'erano dei dubbi sullo stealth mi sa che sto video chiarisce uno sbotto di cose, è una sorta di Borderlands X Sunset Overdrive

Sì penso che sia un tweak della camera per il testing, anche il sito ufficiale lo riporta esclusivamente come "shooter in soggettiva". Mi sembrerebbe strano per un titolo Arkane (estremamente basato sull'immersività) avere una modalità di shooting in terza :morristenda:

Sì penso che sia un tweak della camera per il testing, anche il sito ufficiale lo riporta esclusivamente come "shooter in soggettiva". Mi sembrerebbe strano per un titolo Arkane (estremamente basato sull'immersività) avere una modalità di shooting in terza :morristenda:
È third guarda il video, pare Sunset Overdrive

Lì ci sono 3 cose diverse Jim :asd:
  • C'è il trailer in CGI vecchio (chiaramente in terza persona)
  • Ci sono gli screen leakati sopra (di cui solo uno è in terza [e non è chiarissimo se sia un development camera, o se sia parte del gameplay definitivo])
  • C'è un video di Bloodhunt (la battleroyale di Vampire [un gioco che non c'entra con Redfall] che è effettivamente in terza persona) -> Suppongo abbiano inserito quei pezzi per dare un'idea del "mood" e del ritmo che può avere il gioco.

Ma non abbiamo leak video del giocato di Redfall :sisi:

Lì ci sono 3 cose diverse Jim :asd:
  • C'è il trailer in CGI vecchio (chiaramente in terza persona)
  • Ci sono gli screen leakati sopra (di cui solo uno è in terza [e non è chiarissimo se sia un development camera, o se sia parte del gameplay definitivo])
  • C'è un video di Bloodhunt (la battleroyale di Vampire [un gioco che non c'entra con Redfall] che è effettivamente in terza persona) -> Suppongo abbiano inserito quei pezzi per dare un'idea del "mood" e del ritmo che può avere il gioco.

Ma non abbiamo leak video del giocato di Redfall :sisi:
me ne sono accorto, non ribadire :stress:

No aspettate quindi è fake??? Mi sono illuso senza alcun motivo??? :bruniii:
Il giocato in terza persona del video sì, è un altro gioco.
Lo screen in terza del leak è autentico (ma non è chiaro se sia telecamera di sviluppo, o una vera e propria telecamera switchabile in game)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro