xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
:sowhat: pare proprio un merdone dai tweet che si leggono in giro. Boh, davvero, a me non sembrava affatto malvagio quel poco che ho giocato. Si vede che è uno specchietto per le allodole e poi crolla tutto rovinosamente.
Oppure si vede che ti devi fidare più di quello che vedi del gioco che di quello che leggi :asd:

Gesù i complotti ancora quando qua il problema è che lanciano alpha a pagamento..

Gesù i complotti ancora quando qua il problema è che lanciano alpha a pagamento..
Da qualcosa si deve pur trarre soddisfazione, è già tanto che non gira con un cappello di stagnola in testa. Forse.

Ultima modifica:
eccolo il trio del monolite Sony che si spalleggia :asd:

Certamente non è un gioco da 4, come Deathloop non era assolutamente un gioco da 9, ma manco di striscio.

La verità come sempre sta nel mezzo.

Curioso anche notare come prima della notizia dei mancati 60fps su Xbox le anteprime fossero tutte entusiaste, dopo che esce la notizia (che genera CW e grasse risate) improvvisamente il gioco diventa orripilante per ogni sito specializzato.

Come è possibile questo divario tra preview e review?
Di questo fatto strano non ne parla nessuno e non lo ha notato nessuno? :asd:

Forse le review si fanno in virtù del "vento che tira" e di come alimentare clickbait e cw? La butto lì eh

Microsoft dovrebbe fare come con Hi Fi Rush, shadowdroppare e basta, così la gente prova con mano sua e non si fa influenzare dai giornalai

eccolo il trio del monolite Sony che si spalleggia :asd:

Certamente non è un gioco da 4, come Deathloop non era assolutamente un gioco da 9, ma manco di striscio.

La verità come sempre sta nel mezzo.

Curioso anche notare come prima della notizia dei mancati 60fps su Xbox le anteprime fossero tutte entusiaste, dopo che esce la notizia (che genera CW e grasse risate) improvvisamente il gioco diventa orripilante per ogni sito specializzato.

Come è possibile questo divario tra preview e review?
Di questo fatto strano non ne parla nessuno e non lo ha notato nessuno? :asd:

Forse le review si fanno in virtù del "vento che tira" e di come alimentare clickbait e cw? La butto lì eh

Microsoft dovrebbe fare come con Hi Fi Rush, shadowdroppare e basta, così la gente prova con mano sua e non si fa influenzare dai giornalai
Scaricalo e buon divertimento con l'alpha.

salvo poi ritenere review bombing le review dell'utenza che affossano altre esclusive immagino :asd:

Guarda se non odiassi Bonucci lo citerei :asd:
Ma su Steam lo devi comprare il gioco per fare la recensione :rickds:

Comunque le preview erano miste, tra chi più positivo, ma con comunque dubbi soprattutto sulla componente looter shooter, e chi molto negativo come pc gamer, che ha confermato la sua preview con la recensione.

Giusto per rispondere alla cosa, in quanto il problema non è Redfall che è uscito cosi, ma perché uscito cosi, e soprattutto chi lo ha permesso, cosi il problema a chi sembra normale tutto questo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, l'ho appena provato per 2 ore e andate a leggere cosa scrivevo prima nei miei post, si può dire tutto meno che sia prevenuto.

Mi spiace ammetterlo ma stavolta la stampa ha ragione, sto gioco è un disastro e 6 è persino troppo. Per me è bocciato, poi a qualcuno passerà lo stesso e si divertirà in modo più spensierato, ma non io.

Comunque le preview erano miste, tra chi più positivo, ma con comunque dubbi soprattutto sulla componente looter shooter, e chi molto negativo come pc gamer, che ha confermato la sua preview con la recensione.

Giusto per rispondere alla cosa, in quanto il problema non è Redfall che è uscito cosi, ma perché uscito cosi, e soprattutto chi lo ha permesso, cosi il problema a chi sembra normale tutto questo.
Ma il fatto che possa essere rushato non è dubbio, ciononostante resta il grosso divario di media tra preview e review, e il clima di "fail" è chiaramente iniziato a "sentimento di massa" dalla notizia dei 60fps mancanti su X/S.

Io quando ho letto quella notizia e i 6000 articoli al secondo delle testate, sapevo già che avrebbe a stento raggiunto la sufficienza.

Ormai da quando non esistono le riviste cartacee e l'informazione è """'gratuita""" è tutta una gigantesca marchetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure un altro sito concorrente gli ha dato 6 ! Un sito che di solito regala 8 e 9 come niente :asd: se Gotham Knight ha preso 8 non oso immaginare quanto debba essere brutto questo per prendere 6, direi che possiamo chiamarlo Redfail :ahsisi:

Ma il fatto che possa essere rushato non è dubbio, ciononostante resta il grosso divario di media tra preview e review, e il clima di "fail" è chiaramente iniziato a "sentimento di massa" dalla notizia dei 60fps mancanti su X/S.

Io quando ho letto quella notizia e i 6000 articoli al secondo delle testate, sapevo già che avrebbe a stento raggiunto la sufficienza.

Ormai da quando non esistono le riviste cartacee e l'informazione è """'gratuita""" è tutta una gigantesca marchetta.

Ma prima delle preview, che ripeto erano miste, e dei 60 frame, il sentimento sul gioco era mega entusiastico o anche solo positive le vibes al di fuori solo della sola fiducia perché fatto dagli Arkane ? Che non tanto sul mostrato su cui si destava più di qualche dubbio ?

Ultima modifica:
La finite subito di punzecchiarvi o no?

Riportate la discussione su ciò che è il gioco. Ci sono recensioni, e opinioni di utenti che danno un quadro più che chiaro. Giocatelo, non giocatelo, poco importa ma finiamola qui con i discorsi OT, la soft-member war o le teorie del complotto da CW.

Il topic resta chiuso per un minuto di orologio così che metabolizziate. EDIT: La discussione è riaperta.

Ultima modifica:
A me dispiace ma mi sembra fortemente anonimo...arkane mi sembra si stia spostando su un qualcosa di più generico possibile adeguandosi al mercato tripla a

Se penso al lato artistico di talos 1,c'è un abisso con questo
Purtroppo ho avuto ragione già mi puzzava dalle anteprime di marzo

Detto questo non mi aspettavo una roba simile

64 di opencritic a memoria penso sia il più basso voto della storia dei tripla a

E che succeda proprio ad arkane che forse era l'unica casa di sviluppo ancora immacolata insieme a CD projekt....in ochi anni sono caduti tutti gli dei rimasti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro