xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?


  • Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7


Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281
 
Ultima modifica:
Noir mapaan mi ricorda qualche nostra partita a caso in co-op per quanto riguarda l’ignoranza
Gears 3(mi pare?) Io che raccoglievo i collezionabili mentre voi venivate attaccati nella bossfight . Poesia .
O il pupazzo di cole train suonato a random
 
Gears 3(mi pare?) Io che raccoglievo i collezionabili mentre voi venivate attaccati nella bossfight . Poesia .
O il pupazzo di cole train suonato a random
Mentre venivo trucidato male visto che per sbaglio avevo selezionato difficoltà “folle” :sard:
 
Noir mapaan mi ricorda qualche nostra partita a caso in co-op per quanto riguarda l’ignoranza

"Non lo so Rick..."

Mi sembra che la qualità dell'esperienza sia comunque un tantino differente :asd:
 
Dopo 5 ore di gioco, posso dare un primo parere.
E' un gioco perfetto? No
E' un gioco fatto bene? No
L'ia dei nemici e il feeling dello shooting è buono? No
Le abilità dei personaggi sono ben bilanciate e sembrano servire a qualcosa? Per ora assolutamente no

Ma mi sta divertendo veramente molto più di tanti tripla A giocati di recente. Poche chiacchiere e andiamo a sparare a un'ia che si incastra nei sassi e in vampiri che rimangono compenetrati con i muri :dajee:

Scherzi a parte, sarà che ho quasi 30 anni e voglio giochi immediati, ho voglia di giocarci. Stasera dovrei provarlo anche con due amici, curioso di vedere come è gestita la coop
Stasera Inter, non scherziamo :trollface:
Post automatically merged:

Ma infatti, per esempio i looter shooter avranno sempre presa su di me, devono essere molto più rotti di così per non farmeli giocare. Penso che comunque, si possa evolvere.

Sono anche soddisfatto che non sia un gioco succhiavita, il 12 maggio già decreterà la fine della mia vita sociale.
So già cosa uscirà:lebron:
:lebron::powah:
 
Sono a più di 10 ore di gioco e nonostante i difetti mi sto divertendo un casino. Spero arrivino al più presto dei fix perché il gioco merita mortacci loro. :granma:
Ora che l'ho spolpato un po' per chi volesse da domani sono disponibile per giocare in coop. :sisi:
 
Purtroppo Redfall ha avuto "la sfortuna" di essere il primo apri pista, ai first party 3A di Microsoft (dopo oltre 2 anni di puro silenzio.) Nessuno sta dicendo che è un capolavoro o che sia esente da difetti, ma davvero... lo stanno massacrando in un modo che oserei dire "quasi vergognoso". Gli Arkane Studios, non si meritano tutta questa
💩
E' una delle aziende videoludiche più "longeve e talentuose" ad oggi. Per un mezzo scivolo/inciampo... la stanno distruggendo. Non se lo merita.

Sto a 5 ore (ieri purtroppo ci ho potuto giocare solo 2 ore), nonostante tutto a me sta divertendo!
Ed anche se il gunplay è "old gen/semplice" diverte.
Lo stile grafico non è da next gen (ma è comunque nello stile cartoonoso, a cui ci hanno abituato sempre gli Arkane.)
Non è un capolavoro, non è esente da difetti (quale videogioco non lo è?)
Ci si sta accanendo troppo, ma veramente TROPPO.
Ed è un peccato.
 
Provato per un'oretta, ci sono molti bug grafici e l'IA è davvero pessima, però mi sta divertendo :asd: Lo continuerò :sisi:

infatti anche secondo me non è un bruttissimo gioco, non è brillantissimo come idea, ma certe disattenzioni in fase di programmazione lo fanno percepire molto male.... ci avssero speso un po' di più sui particolari non avrebbero subito la shitstorm che si sta verificando
 
Purtroppo Redfall ha avuto "la sfortuna" di essere il primo apri pista, ai first party 3A di Microsoft (dopo oltre 2 anni di puro silenzio.) Nessuno sta dicendo che è un capolavoro o che sia esente da difetti, ma davvero... lo stanno massacrando in un modo che oserei dire "quasi vergognoso". Gli Arkane Studios, non si meritano tutta questa
💩
E' una delle aziende videoludiche più "longeve e talentuose" ad oggi. Per un mezzo scivolo/inciampo... la stanno distruggendo. Non se lo merita.

Sto a 5 ore (ieri purtroppo ci ho potuto giocare solo 2 ore), nonostante tutto a me sta divertendo!
Ed anche se il gunplay è "old gen/semplice" diverte.
Lo stile grafico non è da next gen (ma è comunque nello stile cartoonoso, a cui ci hanno abituato sempre gli Arkane.)
Non è un capolavoro, non è esente da difetti (quale videogioco non lo è?)
Ci si sta accanendo troppo, ma veramente TROPPO.
Ed è un peccato.
Guarda a me sta divertendo molto, ma le critiche sono giustissime, altroché :asd:
 
Speriamo che lo studio non sia a rischio,prey e' uno dei miei giochi preferiti di sempre....sono uno dei pochi studi in grado di fare immersive sim

Certo che considerando quanta merda stanno ricevendo e un opencritic 62 che e' una roba mai vista per in tripla a magari una cancellazione accettando le perdite economiche sarebbe stata un opzione migliore
Post automatically merged:

Purtroppo Redfall ha avuto "la sfortuna" di essere il primo apri pista, ai first party 3A di Microsoft (dopo oltre 2 anni di puro silenzio.) Nessuno sta dicendo che è un capolavoro o che sia esente da difetti, ma davvero... lo stanno massacrando in un modo che oserei dire "quasi vergognoso". Gli Arkane Studios, non si meritano tutta questa
💩
E' una delle aziende videoludiche più "longeve e talentuose" ad oggi. Per un mezzo scivolo/inciampo... la stanno distruggendo. Non se lo merita.

Sto a 5 ore (ieri purtroppo ci ho potuto giocare solo 2 ore), nonostante tutto a me sta divertendo!
Ed anche se il gunplay è "old gen/semplice" diverte.
Lo stile grafico non è da next gen (ma è comunque nello stile cartoonoso, a cui ci hanno abituato sempre gli Arkane.)
Non è un capolavoro, non è esente da difetti (quale videogioco non lo è?)
Ci si sta accanendo troppo, ma veramente TROPPO.
Ed è un peccato.
E' un gioco in cui non si salva nulla suvvia

Sembra fatto da un altro studio soprattutto a livello di level design e lato artistico ..questi hanno creato talos 1 non so se mi spiego .....sta roba qui e' pura merda
 
Ieri ho fatto un’oretta e mezza in co-op. Allora premesso che lo sto giocando come “so bad it’s so good” e in co-op è la fiera delle risate. Però più lo gioco più sto coso mi sembra un gioco (mezzo)per mobile tirato molto a lucido. Dagli assets, alle animazioni alla grafica dei menù. Arkane Austin è stata supportata Roundhouse Studios, che in Bethesda si occupa di giochi mobile e simili (appare nei titoli). Qua proprio sembra che l’impronta sia quella.

Ho giocato Prey abbastanza di recente (comunque me lo ricordo bene)e ha tutt’altra caratura. Insomma non mi da proprio l’idea di un gioco home console se non per qualche elemento. Qualcuno ha detto grafica da 360…io dico grafica da cellulare molto tirata a lucido

Non sto dicendo che sia stato sviluppato inizialmente per mobile, sto dicendo che magari si è sentita molto l’impronta di Roundhouse (ma poi Arkane Austin 5 anni per sta roba non ci credo nemmeno)

Non so come spiegarlo meglio sinceramente :sard:
 

E' un gioco in cui non si salva nulla suvvia


Sembra fatto da un altro studio soprattutto a livello di level design e lato artistico ..questi hanno creato talos 1 non so se mi spiego .....sta roba qui e' pura merda

Sembra che ad oggi, esista solo Redfall che abbia problemi di ottimizzazione al dayone (o questi evidenti difetti.)
Cmq sia.
 
Sembra che ad oggi, esista solo Redfall che abbia problemi di ottimizzazione al dayone (o questi evidenti difetti.)
Cmq sia.
Ma te conosci la differenza tra problemi di ottimizzazione e problemi strutturali?
 

Cosa devo guardare?
Bug/Glich ecc, non si trovano anche nell'ultimo Star Wars?
O anche in tanti altri videogiochi?

Sanji, so benissimo di che problemi è afflitto Redfall ma so anche bene.. che lo stanno massacrando più del dovuto.
I famosi "2 pesi e 2 misure". :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top