xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
E' un Co-Op OW FPS che mescola Single e Multi, stando al sito ufficiale.
Scelta di genere stranissima di Arkane, rispetto alle declinazioni dei suoi Immersive Sim

E' un Co-Op OW FPS che mescola Single e Multi, stando al sito ufficiale.
Scelta di genere stranissima di Arkane, rispetto alle declinazioni dei suoi Immersive Sim
Quindi un borderlands-like fatto da arkane?! Può rivelarsi molto interessante se riescono a mantenere il loro level design. A me poi attirano sempre gli fps orde pve quindi interesse anche era questo(soprattutto perché sono arkane)

Quindi un borderlands-like fatto da arkane?! Può rivelarsi molto interessante se riescono a mantenere il loro level design. A me poi attirano sempre gli fps orde pve quindi interesse anche era questo(soprattutto perché sono arkane)
Sì il paragone con Borderlands sulla carta sembra sensato.
OW
FPS
Suingle + Coop

Probabilmente ci saranno poteri tipici di Arkane e Level Design top.

Sì il paragone con Borderlands sulla carta sembra sensato.
OW
FPS
Suingle + Coop

Probabilmente ci saranno poteri tipici di Arkane e Level Design top.
Ecco il level design in Borderlands non è molto elevato, il 3 ho fatto solo 3 ore quindi su quello non mi esprimo ma i primi tre titoli usciti non spiccavano nel lato level design. Se qui troviamo un buon level design è promettente a dir poco.
Non nego che un Immersive Son vampiresco da parte loro sarebbe stato un Win WIN,ma prima di giudicare aspetto curiosissimo gameplay.
Domanda, ma vi sarà anche su pc o solo console micro?

Avrei preferito altro da Arkane ma comunque mi ispira un sacco anche questo.

Per me la delusione della conferenza,anche senza aver mostrato Gameplay
Idem. Ma non tanto per il gioco (che comunque non mi piace come genere e ambientazione) ma per il fatto che l'abbiano tenuto per ultimo come bomba finale presentata da Phil...sarebbe stato meglio mettere un altro titolo per chiudere.

Idem. Ma non tanto per il gioco (che comunque non mi piace come genere e ambientazione) ma per il fatto che l'abbiano tenuto per ultimo come bomba finale presentata da Phil...sarebbe stato meglio mettere un altro titolo per chiudere.
Sarebbe stato perfetto iniziare con phil e forza,per poi finire con Starfield :sisi:

Presentazione orrenda, fa sembrare il titolo un L4D2 like ma invece è un Open World (il primo di Arkane) single player con scelte e decisioni che influiscono sulla storia, hype al mille dal team che ha fatto il titolo della generazione (prey)
E sì che l'avevano introdotto come il primo open world di Arkane, ma giuro, me lo sono scordato subito e guardando il trailer mi sembrava tutt'altro (appunto un L4D)!

Ci ero anche rimasto un po' così

Comunque, gli eroi non mi hanno detto molto. Invece i vampiri li trovo molto carismatici

Hellblade 2. :sisi: Ci ho sperato fino all'ultimo.

Considerato chi sono gli arkane mi aspetto molto di più di un classico gioco coop

Comunque una chicca il fucile spara paletti di frassino :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro